Gioco di prestigio e gol di Lamela.
Udinesi comunque un po' ingenui.
Raddoppio di Lamela.
Gioco di prestigio e gol di Lamela.
Udinesi comunque un po' ingenui.
Raddoppio di Lamela.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Pulvirenti è incazzatissimo, dice che il gol è stato annullato per le proteste dalla panchina della Juve...
http://sport.lasiciliaweb.it/index.p...media&id=86488 (alzate il volume al min. 2.38)
La panchina non c'entra, in casi del genere protestano sempre tutti, a mio modo di vedere, ribadisco che l'errore è grave soprattutto perchè, come detto da tutti, a parte la valutazione errata, l'arbitro di porta non deve intervenire in casi del genere e quella grandissima testa di minchia del 1° arbitro non lo deve permettere.
Quindi la responsabilità maggiore è di Gervasoni e Rizzoli, poi Braschi ha dato la responsabilità al guardalinee (Maggioni) secondo me per farla più pulita...
Il fuorigioco di Bendtner è di qualche centimetro e l'errore è meno evidente.
Io vedo minimo minimo molta incompetenza, e mi dispiace che queste capre debbano rovinare le partite...
Guarda che qualche settimana fa sono salito a Milano in un we, e grazie alle dritte di un amico comune del forum in incognito ti ho visto giocare
Che dire ..... ho visto un impegno davvero ammirevole e quindi complimenti in ogni caso, anche se ad essere sincero stando a quanto scrivevi mi sarei aspettato di più
Però c'è anche da dire che sono arrivato quasi alla fine del primo tempo, e magari il meglio di te l'avevi già dato
Certo che me la metto la maglia della salute, sempre; ma perché ne parli come se fosse un disonore? Mah ...![]()
ancora pochi minuti e il secondo posto sarà del Napoli...
E se a forza di mangiarseli poi alla fine non dovesse farlo?
Improbabile, ma comunque possibile, no?
ma che mincia (uso un sinonimo...) dici.................?????????????
se passavi questa mattina avresti visto anche un gol:
azione interrota all'attaccante avversario, palla al centrocampista che vede la progressione sulla fascia ...palla lunga ....e sull'uscita disperatat del portiere prima che vada giù ...punta esterno e palla sotto il corpo del suddetto...............non ho esultato perchè giocavo contro il miei soliti compagni..................
p.s da maggio sto giocando con una lesione alla "capsula rotatoria" della spalla dx e in più gli anni avanzano..............quindi, qualche eventuale battuta d'arresto....mi sembra "normale"..................![]()
Ultima modifica di mister51; 28/10/2012 alle 19:47
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Grandissimo
Come il faraone iérsera, eh ?!!!
e la roma si suicida di nuovo...
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Da 2a 0 a 2 pari..
Inviato dal mio gatto
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
io sono tre volte il Faraone.................20 x 3 =.......................+1 (di resto)..................
per completare OT ....non ho niente contro la maglia della salute..............il fatto è che d'inverno vado a mille...con i primi caldi "mi affloscio".............
Grande Roma x metà p.t........poi solita amnesia difensiva (su calcio piazzato) e la partita è girata...............![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)