Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gunslinger
io di sicuro non lo prenderò, e nemmeno a 349 visto che il mio gs2 starà con me ancora per molto :)
cmq a proposito di acquirenti, mediamente quelli che prendono telefoni android sono un po più esperti ed attenti al lato hardware/software, diciamo che sono più smanettoni e non si lasciano attrarre troppo dal lato figaggine ma piuttosto da quello qualitativo e del prezzo, quindi credo che lg prenderà legnate sui denti se non si regolerà in quei paesi dove il prezzo é assurdo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
io non sarei cosi' sicuro di quello che dici ...
-
Citazione:
Richymbler
la galleria immagini si blocca in modo anomalo. ( lo dice durante recensione) :sick:
cosa è android sulle orme di Windows con i computer che si impallano alle presentazioni di Balmer?
Non travisiamo le parole Richy, il tipo ha detto:
"...in questo caso, he he he, il software non è ancora finalizzato, avete visto come la galleria si è bloccata in modo anomalo..."
Non è lo standard di Android: gira benissimo ma piccoli bug possono capitare di tanto in tanto specialmente quando esce una nuova release come in questo caso e specialmente se si utilizzano nuove funzioni come le foto a 360°.
-
il terminale sarà sicuramente ottimo...ma il fattore fregatura sul prezzo secondo me passa avanti a qualunque prova
-
Citazione:
Marco Manila
Non travisiamo le parole Richy, il tipo ha detto:
"...in questo caso, he he he, il software non è ancora finalizzato, avete visto come la galleria si è bloccata in modo anomalo..."
Non è lo standard di Android: gira benissimo ma piccoli bug possono capitare di tanto in tanto specialmente quando esce una nuova release come in questo caso e specialmente se si utilizzano nuove funzioni come le foto a 360°.
Io dico che se dai un telefono in mano per una recensione e questo si blocca su un programma che caratterizza nuova funzione non ci si fa gran figura. Così come non la stan facendo coi prezzi.
-
Citazione:
Richymbler
Io dico che se dai un telefono in mano per una recensione e questo si blocca su un programma che caratterizza nuova funzione non ci si fa gran figura. Così come non la stan facendo coi prezzi.
Questo è vero, però è anche vero che c'è differenza tra questo blocco e quello a cui fai riferimento tu, quando durante la presentazione MONDIALE del nuovo tablet Surface si è bloccato:
http://www.youtube.com/watch?v=0-pMZd1fupw
Sono cose che succedono comunque, non dovrebbe ma succedono.
Inoltre in fondo quelli delle prime recensioni fatte da blog o privati sono i primissimi modelli realizzati spesso con nuovissime release software e ci sta che ci siano impuntamenti specialmente quando magari si passa rapidamente da una funzione all' altra pasticciando un pò e mettendo alla frusta hardware e software.
-
Citazione:
L'inglese volante
io non sarei cosi' sicuro di quello che dici ...
ho scritto mediamente, e questo é incontrovertibile dato che l 80 % di chi ha un iphone lo compra perché é molto semplice e modaiolo,
e tra le mie conoscenze é proprio così
-
Citazione:
emz
non è questione di iphone 5, è che se il resto del mondo ci considera idioti in campo di acquisti tecnologici un motivo ci sara'.
aggiungi anche mezzi a motore :oook:
-
Citazione:
Gunslinger
ho scritto mediamente, e questo é incontrovertibile dato che l 80 % di chi ha un iphone lo compra perché é molto semplice e modaiolo,
e tra le mie conoscenze é proprio così
ok, ti credo :dubbio:
-
Citazione:
L'inglese volante
ok, ti credo :dubbio:
oh può anche essere che le mie conoscenze siano tutti dei deficenti :)
-
Citazione:
Gunslinger
oh può anche essere che le mie conoscenze siano tutti dei deficenti :)
Ognuno ha amici (e conoscenti) che si merita ! :laugh2: