Visualizzazione Stampabile
-
:sleep2: lasciate in pace Giuly.... :sleep2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
almeno ti aiutiamo a distrarti....cmq volevo chiederti :" perche' non puoi starle momentaneamente distante?":blink:
Per questioni di lavoro, di amicizie comuni e di vicinato. Troncare le relazioni vorrebbe dire isolarmi completamente, e non ho nessuna voglia di farlo per varie ragioni. La prima e' che non ce l'ho con lei (e come potrei?), la seconda e' che farei la figura dell'idiota/stronzo con gli altri amici (che nemmeno sono al corrente della cosa, almeno per adesso), e la terza, e piu' importante, e' che non intendo lasciare che quanto e' avvenuto condizioni la mia vita piu' di quanto ha gia' fatto.
-
Citazione:
laura83
:love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::wub::wub::wub::wub::wub::wub::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
Citazione:
giulianaspeed
....per questo amo vulcano....lui si che sa come trattare le donne:biggrin3:......
a veder le nonnette che raccatta nelle balère, non ho dubbi in proposito :biggrin3:
-
Citazione:
laura83
ci sarebbe cmq sempre il problema della distanza ... :cry:
ADDIO
-
Citazione:
albizo74
Per questioni di lavoro, di amicizie comuni e di vicinato. Troncare le relazioni vorrebbe dire isolarmi completamente, e non ho nessuna voglia di farlo per varie ragioni. La prima e' che non ce l'ho con lei (e come potrei?), la seconda e' che farei la figura dell'idiota/stronzo con gli altri amici (che nemmeno sono al corrente della cosa, almeno per adesso), e la terza, e piu' importante, e' che non intendo lasciare che quanto e' avvenuto condizioni la mia vita piu' di quanto ha gia' fatto.
mamma mia...in bocca al lupo...cmq dimostri una grande forza....e spero che tu ce la faccia a superare questo momento...ma la forza devi trovarla da solo....non fingere soprattutto a te stesso....non lo fare mai......accetta i tuoi limiti e trova il modo giusto per superarli.... scusa....è sempre e solo il mio pensiero (non sia mai che qualcuno pensi che voglia fare la maestrina ... non è mai mia intenzione:oook: )
Citazione:
Warsteiner
a veder le nonnette che raccatta nelle balère, non ho dubbi in proposito :biggrin3:
:dry: non è vero....lui ha sempre belle donne al seguito...
Citazione:
cicorunner
ci sarebbe cmq sempre il problema della distanza ... :cry:
ADDIO
stavo con un veronese...cosa vuoi che sia la distanza :biggrin3: anche se è durato poco:laugh2: ma tu quanti anni hai???:dubbio:
-
Citazione:
giulianaspeed
:dry: non è vero....lui ha sempre belle donne al seguito...
tutti gli omosessuali sono contornati da belle donne, sono innoqui ed inoffensivi, però solitamente hanno buon gusto nel vestire...gaio atipico direi :ph34r:
-
Citazione:
souldancer
perchè il bancone dello yogurt?
devo giusto giusto andare a fare la spesa domani
perchè le single son sempre a dieta......le trovi o vicino allo yogurt o vicino l'insalata......vedi tu....:cool:
-
Citazione:
cicorunner
tutti gli omosessuali sono contornati da belle donne, sono innoqui ed inoffensivi, però solitamente hanno buon gusto nel vestire...gaio atipico direi :ph34r:
:dry: non è gaio
-
Citazione:
albizo74
ma farsi una sua amica, no?