lasciate in pace Giuly....
![]()
lasciate in pace Giuly....
![]()



Per questioni di lavoro, di amicizie comuni e di vicinato. Troncare le relazioni vorrebbe dire isolarmi completamente, e non ho nessuna voglia di farlo per varie ragioni. La prima e' che non ce l'ho con lei (e come potrei?), la seconda e' che farei la figura dell'idiota/stronzo con gli altri amici (che nemmeno sono al corrente della cosa, almeno per adesso), e la terza, e piu' importante, e' che non intendo lasciare che quanto e' avvenuto condizioni la mia vita piu' di quanto ha gia' fatto.






mamma mia...in bocca al lupo...cmq dimostri una grande forza....e spero che tu ce la faccia a superare questo momento...ma la forza devi trovarla da solo....non fingere soprattutto a te stesso....non lo fare mai......accetta i tuoi limiti e trova il modo giusto per superarli.... scusa....è sempre e solo il mio pensiero (non sia mai che qualcuno pensi che voglia fare la maestrina ... non è mai mia intenzione)
non è vero....lui ha sempre belle donne al seguito...
stavo con un veronese...cosa vuoi che sia la distanzaanche se è durato poco
ma tu quanti anni hai???
![]()






« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)