bruciori di culo
Visualizzazione Stampabile
bruciori di culo
:wacko:
non era neanche brutto da giovane...eh ste droghe :)
Una volta un assistente universitario di Ingegneria molto zelante ha posto la stessa domanda ad un ragazzo: "dicono che chi porta l'orecchino a destra è gay e chi lo porta a sinistra è tossicodipendente, lei cos'è, tossico o gay?"
Questo se lo guarda e fa: "tutti e due..."
Comunque, un paio di cose.
Riguardo alla manipolazione delle immagini. Credo si tratti semplicemente di un programma che crea una sequenza di immagini virtuali interpolate a partire da una coppia, quindi se le foto sono vere la manipolazione è minima. Parte dalla prima e arriva alla seconda, e così via.
Riguardo al problema della droga. Quando se ne parla non riesco a trattenere una reazione assai rigida. In genere la mia risposta comincia così: "avendo fatto il percorso di qualsiasi coglione che abbia avuto a cuore le sorti di un tossicodipendente .........."
La storia è lunga e i toni poco sereni, comunque, premesso che ogni storia è una storia a sè e che poco o niente accomuna chi fa questo tipo di scelta, per quella che è stata la mia esperienza devo dire che le persone che ho conosciuto sono state una vera e propria disgrazia per chi si è trovato sulla loro strada. Prima di tutto nei propri confronti, e qui mi deve stare bene per forza, ma anche per chiunque abbiano coinvolto.
Non so se questo video puo' servire.
Non so se quei volti sono reali.
Io dei volti cos', pero' li ho conosciuti. E dietro quei volti persone,
Dietro quelle persone cosi' diverse, storie piu' o meno tragiche, piu' o meno banali e scontate.
Alcuni di quei volti , come uno spot al contrario sono tornati a splendere altri a spegnersi per sempre.
Poco importa se la roba era sintetica o meno.
La droga e' droga .......possiamo dire che alcune hanno un'impatto sulla salute minore di altre......possiamo dire che alcune hanno un impatto sociale minore,........ma non si puo' barare su questo.
Come non ci si puo' permettere di mettere su le barricate ideologiche...... non c'e' una sola via per questo problema perche' ogni persona lo vive diversamente........e una risposta puo' essere efficace o degradante al tempo stesso.
Trovare le risposte, implica porsi delle domane di fronte a Persone che ad un disagio han dato risposte 'sbagliate' magari cominciando a guardare con occhi meno indulgente le nostre.
p.s. quoto in gran parte Natan e pure XantiaX ( perche' il motore del Vstrom e' un gran bel motore e in pochi lo hanno capito :D )