Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cicorunner
ma non esageriamo ....
imparate a dare senso ed importanza alle cose per il loro peso, questo è un forum, un posto dove ci si iscrive per passare del tempo a condividere passioni , non è un foro competente !
datevi una regolata ed imparate ad utilizzare gli strumenti che la vita reale tutta vi mette a disposizione, alzate il culo e rivolgetevi a chi è pagato e preposto per compiere certi accertamenti ed a tutelarvi, non infangate persone e luoghi se pur virtuali ...
quando serve a farvi risparmiare quattro soldi per la compravendita finita bene il forum è un gran bel posto, se la compravendita incontra dei problemi allora siamo tutti una manica di delinquenti in combutta con il venditore !
ipocriti
Ciccio... forse sei il primo qui che dovrebbe darsi una regolata.
Prima che arrivassi tu i toni erano ancora tutto sommato accettabili...
-
Citazione:
pasquale73
la cancellazione sarà segnalata alla procura competente affinchè accerti la complicità del forum in certi avvenimenti. Perchè non si chiedono lumi a Bruno che è stato il più presente del forum per gli interventi tecnici anzicchè cancellare il fatto da me esposto. volete che alleghi tutta la corrispondenza via @ che sto preparando per le "sedi opportune"? Quello che ha fatto Bruno sono pronto a perdonarlo ma quello che a fatto il forum no (cancellazione) andrò fino in fondo ed in ogni sede. Invito i commercianti che non hanno scheletri ad insorgere. Si tutelino.
Pasquale
:wacko:
ma non è che sei un pò troppo incavolato???? il messaggio ti è stato cancellato perchè in questa discussione si parla dei problemi tra Bruno e Samuel.....:blink:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Ciccio... forse sei il primo qui che dovrebbe darsi una regolata.
Prima che arrivassi tu i toni erano ancora tutto sommato accettabili...
Mi sa che ha ragione sam.
Max,hanno cercaqto la mediazione di una piattaforma pubblica,proprio per arrivare ad una conclusione senza passare dagl'avvocati;chiaro che se non arrivavano al dunque,si passava alle vie legali.
In fatto di toni,l'unico da riprendere davvero è pasquale che minaccia denunce all'amministrazione del forum,che è l'unico innocente qui.
-
Pasquale... Mentre vai in procura a denunciare il forum...ricordati di passare in banca a pagare i puffi!!!:biggrin3:
-
Citazione:
leo
Mi sa che ha ragione sam.
Max,hanno cercaqto la mediazione di una piattaforma pubblica,proprio per arrivare ad una conclusione senza passare dagl'avvocati;chiaro che se non arrivavano al dunque,si passava alle vie legali.
In fatto di toni,l'unico da riprendere davvero è pasquale che minaccia denunce all'amministrazione del forum,che è l'unico innocente qui.
Leo mi stavo riferendo a Pasquale per i modi e le accuse dirette di complicità , ma stiamo scherzando !
-
Citazione:
jamex
Ragazzi,
Io dei 2 conosco solo Bruno .... e gli affiderei anche le chiavi di casa mia per la sua onestà,trasparenza e correttezza ma non è questo il punto; secondo me quando ci sono questi problemi io credo che la cosa migliore sia sempre parlarne a voce; tramite tastiera è difficile individuare i toni e le intenzioni con cui vengono scritte certe cose e si sommano fraintendimenti su fraintendimenti
quotone....... che poi sta cosa pubblica PER ME è veramente brutta.....(e mi sono limitata con il termine)
che poi dico... ha aperto il topic per risolvere il suo problema ?.... o per diffamare una persona che personalmente so per certo non essere disonesto....e lo penso io come penso tanti altri su questo forum....
-
Citazione:
cicorunner
Leo mi stavo riferendo a Pasquale per i modi e le accuse dirette di complicità , ma stiamo scherzando !
Non si capiva fosse diretto a lui :dubbio::oook:
Citazione:
giulianaspeed
quotone....... che poi sta cosa pubblica PER ME è veramente brutta.....(e mi sono limitata con il termine)
che poi dico... ha aperto il topic per risolvere il suo problema ?.... o per diffamare una persona che personalmente so per certo non essere disonesto....e lo penso io come penso tanti altri su questo forum....
Leggi bene l'inizio del 3d:oook: e cmq mi sembra che il fine sia stato raggiunto,perciò non vedo come si possa criticare il mezzo.Come puoi leggere ci sono persone che possono tessere lodi ed altre che hanno ragione per criticare.Il mio migliore amico può benissimo commettere un errore ed ha il diritto di porre rimedio.
Dato che la disputa riguarda un venditore presente su tcpshop,non capisco dove sia l'errore nel parlarne.
-
Ragazzi sono stato al telefono con Bruno 5 minuti fa e mi ha assicurato che si è già attivato per risolvere la questione al meglio, in accordo con Samuel.
Cerchiamo quindi di non ingrandire la cosa più di quanto già non sia grande, non ce n'è bisogno.
Citazione:
streettissimo
Inoltre e più importante: si era detto che ogni lamentela doveva essere firmata da nome e cognome e con apposito thread? Così venga fatto, altrimenti si cancelli.. se le regole valgono per tutti ok, qui mi sembra che ci siano molti post che non rispettano.
Questo è sacrosanto: segnalami tutti i messaggi di critica che non hanno la firma come da regolamento e provvederò personalmente a cancellarli fino a che chi li ha postati non ci metta la faccia, come è giusto che sia. :oook:
-
Citazione:
Marco Manila
Ragazzi sono stato al telefono con Bruno 5 minuti fa e mi ha assicurato che si è già attivato per risolvere la questione al meglio, in accordo con Samuel.
Cerchiamo quindi di non ingrandire la cosa più di quanto già non sia grande, non ce n'è bisogno.
Questo è sacrosanto: segnalami tutti i messaggi di critica che non hanno la firma come da regolamento e provvederò personalmente a cancellarli fino a che chi li ha postati non ci metta la faccia, come è giusto che sia. :oook:
veramente ho già fatto i bonifici ieri sera, 2...più un altro da 7 euro stamattina..con tanto di cro..numero di telefono della banca...
ho poi inoltrato le mail a samuel, ma non ho ricevuto risposta..e le ho girate poco fa anche a te;)
-
Citazione:
Marco Manila
Guarda, inizierei da quelli più recenti di Pasquale ad esempio, che sono sia OT che senza cognome.. gli altri ora te li raccolgo tutti..