Mi sa che ha ragione sam.
Max,hanno cercaqto la mediazione di una piattaforma pubblica,proprio per arrivare ad una conclusione senza passare dagl'avvocati;chiaro che se non arrivavano al dunque,si passava alle vie legali.
In fatto di toni,l'unico da riprendere davvero è pasquale che minaccia denunce all'amministrazione del forum,che è l'unico innocente qui.
Pasquale... Mentre vai in procura a denunciare il forum...ricordati di passare in banca a pagare i puffi!!!![]()
Amministratore
quotone....... che poi sta cosa pubblica PER ME è veramente brutta.....(e mi sono limitata con il termine)
che poi dico... ha aperto il topic per risolvere il suo problema ?.... o per diffamare una persona che personalmente so per certo non essere disonesto....e lo penso io come penso tanti altri su questo forum....
Non si capiva fosse diretto a lui
Leggi bene l'inizio del 3de cmq mi sembra che il fine sia stato raggiunto,perciò non vedo come si possa criticare il mezzo.Come puoi leggere ci sono persone che possono tessere lodi ed altre che hanno ragione per criticare.Il mio migliore amico può benissimo commettere un errore ed ha il diritto di porre rimedio.
Dato che la disputa riguarda un venditore presente su tcpshop,non capisco dove sia l'errore nel parlarne.
TCP Rider Senior
Ragazzi sono stato al telefono con Bruno 5 minuti fa e mi ha assicurato che si è già attivato per risolvere la questione al meglio, in accordo con Samuel.
Cerchiamo quindi di non ingrandire la cosa più di quanto già non sia grande, non ce n'è bisogno.
Questo è sacrosanto: segnalami tutti i messaggi di critica che non hanno la firma come da regolamento e provvederò personalmente a cancellarli fino a che chi li ha postati non ci metta la faccia, come è giusto che sia.![]()
TCP Rider Senior