Secondo me queste cose vanno risolte privatamente...Che altro scopo avrebbe questo tread se non quello di creare ulteriore astio tra le parti?
Secondo me queste cose vanno risolte privatamente...Che altro scopo avrebbe questo tread se non quello di creare ulteriore astio tra le parti?
"se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
La GaveSpeed!
Abbiamo finito un'ora fa con Samuel..la vita lavorativa e non, non è solo forum, le cose esistono anche se sul forum non si scrivono
credo che fra poco interverrà Samuel
cerco di andare in ordine:
- ci sentiamo con Sam ( di domenica e scusate se lo sottolineo, ma non so quanti lo fanno) e mi dice che la frizione perde..(nella spedizione c'erano 4 pezzi se non ricordo male)
nessun problema gli dico di rimandarla che la si sotituisce..non la si revisiona, ma la si sostiuisce direttamente così ci togliamo il problema dato che poi si rischia di viaggiare la roba avanti e indietro andando a spendere più di spedizioni che per il pezzo vero e proprio
Vorrei sottolineare che nemmeno ho chiesto prima di appurarne le condizioni, ma il visto il rapporto mi sono fidato ciecamente e stop..nessuna storia è stata fatta nonostante la pompa non fosse stata montata in un'officina..la si sotituisce e stop, zero problemi.
- successivamente ci risentiamo con Samuel e io, ribadisco"io" gli chiedo di farmi poi avere un IBAn o una postepay per potergli rimborsare la spedizione, perchè non era colpa sua se la frizione perdeva...mi dice "se i soldi non ce li rimetti tu, ok, altrimenti è lo stesso"..
gli dico allora così come oggi, che on è importante chi rimborsi la spedizione, l'importante è che lui non ci smeni del grano..poi sarò io a rifarmi a mia volta da chi l'ho comprata.
- Se vendo dei pezzi posso comprarli direttamente io dalla ditta fornitrice, oppure se sprovvista prenderli da un collega. Questo per dire che mi auguro di non essere obbligato a dire "la merce la compro da", spero di poter essere libero di gestire gli acquisti che faccio..l'importante è che il cliente sia soddisfatto
- se ci sono problemi con le spedizioni, me ne faccio carico, sempre,e lascio sempre il cellulare mio per qualsiasi transazione proprio per rendere tutto più facile in caso di problemi..il cellulare del cliente viene poi messo nel pacco per far sì che in caso di problemi abbiano un contatto diretto.
- il corriere prova a chiamare ma l'interessato non può risondere, può succedere, è normale
- Sentito Samuel con fatica poco fa, mi conferma che qualche telefonata è arrivata, nessun problema si lavora tutti e non sempre si ha la possibilità di rispondere.
dei problemi me ne faccio carico, se sbaglio pago..se sbaglia chi "lavora con me o per me (fornitore) pago..ma non riguarda altri se non me il fornitore, fermo restando che il cliente deve avere il bene per cui ha pagato, oppure il denaro corrisposto.
sul resto non entro, ormai ho capitoe cerco di non farmici nemmeno del nervoso, con difficoltà
quanto ai feedback, ormai non si usano quasi più, dal mercatino ne arrivano pochissimi nonostante i pezzi venduti.
Tutto ciò che è positivo non genera nulla (pubblicamente), anzi se è espresso viene messo in dubbio
Tutto ciò che è negativo genera qualcosina in più anchenda parte di chi esiste e non esiste
Comprendo perfettamente tutto
se poi se Samuel vuole mettere tutti gli sms che siamo scambiati, li metta tuttinon è assolutamente un problema
non mi pare di essere mai scappato
comunque ripeto, con Samuel ci siamo chiariti, prima male.....poi bene
prima di scrivere qui volevo però riuscire a parlargli, stop![]()
Samuel aveva aperto il thread a mezzanotte e l'avevo letto subito, ma mi sono ben guardato dall'intervenire, così come me ne sono ben guardato dal farlo in mattinata.
Lungi da me il voler in qualche modo contestare chi ha postato finora, ma sarebbe stato opportuno sentire entrambe le campane prima di farlo, altrimenti che contrubuto si dava alla discussione, tantopiù che Samuel aveva precisato a chiare note che non gradiva che il suo topic venisse preso a pretesto per esporre altre vicende?
Il fatto che Herbie non fosse intervenuto non equivaleva ad un'ammissione di colpevolezza: motivazioni ce ne potevano essere varie, inclusa quella che ha esposto Herbie.
Mi appresto ora a leggere l'intervento di Samuel, che magari è intervenuto nel mentre scrivevo questo post, auspicando una felice, sia pur tardiva (ma sembrerebbe non per colpa dei nostri due amici del forum) conclusione della vicenda![]()
Ultima modifica di macheamico6; 13/02/2013 alle 12:38
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
bene così.
attendiamo per correttezza la risposta di Samuel e poi se è soddisfatto si può chiudere.
Detta cosi = tanto rumore per nulla. Ma se ti va herbie perché arrivare al forum? O ha esagerato samuel? Perché se dopo 3settimane di nulla e qui in 5 minuti avete risolto...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!
Ottimo![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ah ecco...Mi pareva strano che ci fossero dei problemi col materiale IRC...conosco il titolare di persona ed è un ragazzo straordinario; Perlomeno dal punto di vista commerciale.
Altro che luoghi comuni sui genovesi.
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo