Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
il grassetto mi preoccupa un po'
il giudice non dovrebbe essere esemplare, ma applicare la legge per tutti allo stesso modo
ho la sensazione che alcune volte berlusca sia stato trattato troppo bene, e che questa volta ci sia stato un occhio di particolare riguardo
2 ingiustizie (ammesso e non concesso che lo siano, ovviamente) fanno, alla fine, una giustizia ?
francamente non lo so
in base a quali elementi reputi la pena eccessiva? direi che la quantificazione della pena è questione molto tecnica! per quanto concerne la velocità del processo......beh credo che sia interesse di tutti in uno stato civile sapere se il proprio presidente del consiglio abbia pagato minorenni per far sesso! mi pare pretestuoso argomentare dubbiosamente su tale circostanza volendo evidenziare la particolare attenzione al caso! certo che è un caso a cui la magistratura doveva prestare particolare attenzione! il presidente del consiglio non è un pinco pallino qualunque! credo sia interesse di tutti sapere se siamo rappreentati da un puttaniere che paga ragazzine.....o no?
invece di ringraziare la magistratura per essere stata così solerte......ci chiediamo...ahhh ma come mais tavolta han fatto così presto?? esticazziiiiiiiiiiiii
-
Citazione:
burnout
certamente , qui c'e' sempre gente che brinda sul nulla, pensa se verra' assollto poveretti
Però se viene condannato non può urlare ai 4 venti contro la magistratura rossa...troppo facile
-
Citazione:
burnout
certamente , qui c'e' sempre gente che brinda sul nulla, pensa se verra' assollto poveretti
Visto i tempi che corrono sono poche le occasioni per brindare, lasciaci almeno brindare per queste nullità .
-
Citazione:
roberto70
in base a quali elementi reputi la pena eccessiva? direi che la quantificazione della pena è questione molto tecnica! per quanto concerne la velocità del processo......beh credo che sia interesse di tutti in uno stato civile sapere se il proprio presidente del consiglio abbia pagato minorenni per far sesso! mi pare pretestuoso argomentare dubbiosamente su tale circostanza volendo evidenziare la particolare attenzione al caso! certo che è un caso a cui la magistratura doveva prestare particolare attenzione! il presidente del consiglio non è un pinco pallino qualunque! credo sia interesse di tutti sapere se siamo rappreentati da un puttaniere che paga ragazzine.....o no?
vero
-
Citazione:
D74
Nella stragrande maggioranza del mondo funge così.... vedi USA, vedi UK.....
USA e UK hanno un sistema legale/giuridico completamente diverso dal nostro
-
Citazione:
Stinit
Però se viene condannato non può urlare ai 4 venti contro la magistratura rossa...troppo facile
oddio qui non metterei la mano sul fuoco quella boccassini non si puo' dire sia di estrema destra oppure imparziale
-
Citazione:
roberto70
invece di ringraziare la magistratura per essere stata così solerte......ci chiediamo...ahhh ma come mais tavolta han fatto così presto?? esticazziiiiiiiiiiiii
Questa storia mi ricorda tanto il marchese del grillo di sordi...specialmente quando il falegname va a prendere i soldi e il successivo processo...
-
Citazione:
Stinit
Questa storia mi ricorda tanto il marchese del grillo di sordi...specialmente quando il falegname va a prendere i soldi e il successivo processo...
"sono pronto a pagare la mia pena... a patto che vengano con me..."
e giù nomi!!!
-
Citazione:
burnout
oddio qui non metterei la mano sul fuoco quella boccassini non si puo' dire sia di estrema destra oppure imparziale
...in un processo si vince o si perde in base alla verità processuale...e anche nell'ipotesi remota che sia tutto un complotto ordito dai magistrati cattivi e Silvio avesse ragione (stiamo parlando per assurdo) se non ne esce innocente se mai è colpa dei suoi avvocati che non lo difendono adeguatamente...non di chi lo accusa...se fosse innocente uno come lui pieno di avvocati e consiglieri non dovrebbe avere grossi problemi a scagionarsi
-
ho letto cose proprio assurde,non sapevo ci fossero cosi tanti esperti di legge sul forum,strano quando ne ho cercato uno mi ha risposto solo shining.
La cosa più buffa però,che rasenta quasi l'assurdo è che ci si lamenta per la velocità del processo:ph34r:
m come ci siamo sempre lamentati che in italia la giustizia è lenta ci vuole il processo breve ecc ecc e per una volta che il processo è veloce non va bene:cipenso: