Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 47 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 470

Discussione: Processo Ruby... 7 anni a Berlusconi

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    il grassetto mi preoccupa un po'

il giudice non dovrebbe essere esemplare, ma applicare la legge per tutti allo stesso modo

ho la sensazione che alcune volte berlusca sia stato trattato troppo bene, e che questa volta ci sia stato un occhio di particolare riguardo

2 ingiustizie (ammesso e non concesso che lo siano, ovviamente) fanno, alla fine, una giustizia ?

francamente non lo so
    in base a quali elementi reputi la pena eccessiva? direi che la quantificazione della pena è questione molto tecnica! per quanto concerne la velocità del processo......beh credo che sia interesse di tutti in uno stato civile sapere se il proprio presidente del consiglio abbia pagato minorenni per far sesso! mi pare pretestuoso argomentare dubbiosamente su tale circostanza volendo evidenziare la particolare attenzione al caso! certo che è un caso a cui la magistratura doveva prestare particolare attenzione! il presidente del consiglio non è un pinco pallino qualunque! credo sia interesse di tutti sapere se siamo rappreentati da un puttaniere che paga ragazzine.....o no?
    invece di ringraziare la magistratura per essere stata così solerte......ci chiediamo...ahhh ma come mais tavolta han fatto così presto?? esticazziiiiiiiiiiiii
    Ultima modifica di roberto70; 25/06/2013 alle 10:48
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    certamente , qui c'e' sempre gente che brinda sul nulla, pensa se verra' assollto poveretti
    Però se viene condannato non può urlare ai 4 venti contro la magistratura rossa...troppo facile

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    certamente , qui c'e' sempre gente che brinda sul nulla, pensa se verra' assollto poveretti
    Visto i tempi che corrono sono poche le occasioni per brindare, lasciaci almeno brindare per queste nullità .
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    in base a quali elementi reputi la pena eccessiva? direi che la quantificazione della pena è questione molto tecnica! per quanto concerne la velocità del processo......beh credo che sia interesse di tutti in uno stato civile sapere se il proprio presidente del consiglio abbia pagato minorenni per far sesso! mi pare pretestuoso argomentare dubbiosamente su tale circostanza volendo evidenziare la particolare attenzione al caso! certo che è un caso a cui la magistratura doveva prestare particolare attenzione! il presidente del consiglio non è un pinco pallino qualunque! credo sia interesse di tutti sapere se siamo rappreentati da un puttaniere che paga ragazzine.....o no?
    vero

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    Nella stragrande maggioranza del mondo funge così.... vedi USA, vedi UK.....
    USA e UK hanno un sistema legale/giuridico completamente diverso dal nostro

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Però se viene condannato non può urlare ai 4 venti contro la magistratura rossa...troppo facile
    oddio qui non metterei la mano sul fuoco quella boccassini non si puo' dire sia di estrema destra oppure imparziale

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    invece di ringraziare la magistratura per essere stata così solerte......ci chiediamo...ahhh ma come mais tavolta han fatto così presto?? esticazziiiiiiiiiiiii
    Questa storia mi ricorda tanto il marchese del grillo di sordi...specialmente quando il falegname va a prendere i soldi e il successivo processo...

TCP Rider Senior L'avatar di G79
    Moto
    "Fenix" - TB 1600 Silver/Black
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Questa storia mi ricorda tanto il marchese del grillo di sordi...specialmente quando il falegname va a prendere i soldi e il successivo processo...
    "sono pronto a pagare la mia pena... a patto che vengano con me..."
    e giù nomi!!!
    RudeRomantico
    La mia moto è indifferente.®

Moto
    feroce...
    oddio qui non metterei la mano sul fuoco quella boccassini non si puo' dire sia di estrema destra oppure imparziale
    ...in un processo si vince o si perde in base alla verità processuale...e anche nell'ipotesi remota che sia tutto un complotto ordito dai magistrati cattivi e Silvio avesse ragione (stiamo parlando per assurdo) se non ne esce innocente se mai è colpa dei suoi avvocati che non lo difendono adeguatamente...non di chi lo accusa...se fosse innocente uno come lui pieno di avvocati e consiglieri non dovrebbe avere grossi problemi a scagionarsi

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    ho letto cose proprio assurde,non sapevo ci fossero cosi tanti esperti di legge sul forum,strano quando ne ho cercato uno mi ha risposto solo shining.
    La cosa più buffa però,che rasenta quasi l'assurdo è che ci si lamenta per la velocità del processo
    m come ci siamo sempre lamentati che in italia la giustizia è lenta ci vuole il processo breve ecc ecc e per una volta che il processo è veloce non va bene
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Pagina 16 di 47 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •