Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
in una parola l'italiano medio è IGNORANTE
Ed è perennemente convinto di saperla lunga, soprattutto quando i suoi leader lo convincono di stare tra i migliori.
-
Citazione:
paper
Ed è perennemente convinto di saperla lunga, soprattutto quando i suoi leader lo convincono di stare tra i migliori.
quoto abbestia
vedi... se l'italiano medio non fosse ignorante (e spesso anche ladro) non saremmo ridotti così... semplice congettura
-
Citazione:
giorgiorox
.... solo a me sembra un enorme bluff?
imperversa ogni giorno in comizi, convegni, meeting, convenction, interviste televisive... in ognuna delle quali dice un fiume di parole, equidistante da tutti ma solidale e amico di ogni suo avversario politico o collega di partito....
Di un discorso di mezzora non mi resta nulla, sembra disserta del sesso degli angeli...
Riformista soft e conservatore illuminato, ogni definizione gli si addice, paladino del nulla, una logorrea senza fine, che ipnotizza, blandisce ed addormenta, e che probabilmente è garanzia di immobilismo....
Forse proprio per questo temo ce lo ritroveremo nuovo premier...
Mah.
(P.S. sorvolo sull'aspetto estetico topogigesco e gestualità, che già da soli dovrebbero bastare ad aprire gli occhi ai potenziali simpatizzanti/elettori)
Voi che dite?
Buona giornata
non lo sopporto..................un' altra bufala a cui tanti boccaloni "abboccano".................:incaz:
-
Di sicuro è in gamba, ho letto la biografia, in tutti i posti dove è andato, dai boy scout alla Provincia fino al Comune di Firenze, è diventato in poco tempo il leader indiscusso.
Chi lo conosce dice che è inarrestabile.
Di sicuro tutti quelli che lo hanno aiutato nella scalata sono stati via via accantonati.
Ultimo Giorgio Gori, che da guru è adesso praticamente sparito.
-
Citazione:
votalele
Di sicuro è in gamba, ho letto la biografia, in tutti i posti dove è andato, dai boy scout alla Provincia fino al Comune di Firenze, è diventato in poco tempo il leader indiscusso.
Chi lo conosce dice che è inarrestabile.
Di sicuro tutti quelli che lo hanno aiutato nella scalata sono stati via via accantonati.
Ultimo Giorgio Gori, che da guru è adesso praticamente sparito.
in provincia ha lasciato un buco di svariati milioni di euro... si è comportato leggermente meglio alla Ruota della Fortuna... al Comune di Firenze non so come possa aver amministrato, dal momento che è stato perennemente in campagna elettorale sin dal primo giorno.... sui Boy Scout non mi pronuncio... data la mia idiosincrasia per la Chiesa e tutto ciò che le ruota attorno
-
Citazione:
giorgiorox
in provincia ha lasciato un buco di svariati milioni di euro... si è comportato leggermente meglio alla Ruota della Fortuna... al Comune di Firenze non so come possa aver amministrato, dal momento che è stato perennemente in campagna elettorale sin dal primo giorno.... sui Boy Scout non mi pronuncio... data la mia idiosincrasia per la Chiesa e tutto ciò che le ruota attorno
Non eri un Giovane Lupetto?
:laugh2:
-
Citazione:
votalele
Non eri un Giovane Lupetto?
:laugh2:
:demon:
-
Allegati: 1
Ma a Matteo quanto gli piace stare in TV ............................. un'altro piccolo contributo ...........
Allegato 142606
-
Citazione:
nikita67
Ma a Matteo quanto gli piace stare in TV ............................. un'altro piccolo contributo ...........
Allegato 142606
poveretto...
-
Citazione:
mic56
Una volta per tesserarsi occorreva la presentazione di due iscritti.
Poi di uno.
Poi bastava compilare un tagliandino sull'unità.
Poi on -line.
Adesso pare che ti tesserino a tua insaputa.
:w00t:
sei un grande :)