Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Di sicuro è in gamba, ho letto la biografia, in tutti i posti dove è andato, dai boy scout alla Provincia fino al Comune di Firenze, è diventato in poco tempo il leader indiscusso.
Chi lo conosce dice che è inarrestabile.
Di sicuro tutti quelli che lo hanno aiutato nella scalata sono stati via via accantonati.
Ultimo Giorgio Gori, che da guru è adesso praticamente sparito.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
in provincia ha lasciato un buco di svariati milioni di euro... si è comportato leggermente meglio alla Ruota della Fortuna... al Comune di Firenze non so come possa aver amministrato, dal momento che è stato perennemente in campagna elettorale sin dal primo giorno.... sui Boy Scout non mi pronuncio... data la mia idiosincrasia per la Chiesa e tutto ciò che le ruota attorno
spesso un rutto vale più di mille parole
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Ma a Matteo quanto gli piace stare in TV ............................. un'altro piccolo contributo ...........
matteo-renzi-e-mike-bongiorno.jpg
La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.