Visualizzazione Stampabile
-
Skyrich HJTZ14S-FP-S. Il grosso problema è che la centralina Triumph se non "sente" la tensione minima richiesta stacca tutto e resetta.
La batteria in sè ha tanta energia in corpo. Anzi: più insisto e più il motorino ci dà a girare. Comunque risolvo aprendo un po' il gas in fase di partenza: entra più aria e il motorino fa meno fatica a far girare i pistoni
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaxPell64
Skyrich HJTZ14S-FP-S. Il grosso problema è che la centralina Triumph se non "sente" la tensione minima richiesta stacca tutto e resetta.
La batteria in sè ha tanta energia in corpo. Anzi: più insisto e più il motorino ci dà a girare. Comunque risolvo aprendo un po' il gas in fase di partenza: entra più aria e il motorino fa meno fatica a far girare i pistoni
Fa cachare fidati
-
Citazione:
MaxPell64
dai una pulita hai cavi attacco batteria magari sono un poco ossidati
Citazione:
Gnolo
Fa cachare fidati
solo la mia funziona?
-
Citazione:
burnout
solo la mia funziona?
Mi sa io ne ho provate due da 14 è una da 12
-
Ciao ragazzi !!! volevo sapere per cortesia quale e' la miglior marca di batterie al litio ( ferro fosfato ) in circolazione !!! GRAZIE .
-
okyami,scrich,ce ne sono un po...
-
Citazione:
urasch
okyami,scrich,ce ne sono un po...
La prima che hai nominato , mi ispira molto !!! , penso optero per quella !!! Grazie mille per la risposta :oook:
-
Citazione:
Michel69
La prima che hai nominato , mi ispira molto !!! , penso optero per quella !!! Grazie mille per la risposta :oook:
Ma nn capisco
Ti piace il nome o hai esperienze dirette o indirette?
-
Citazione:
batman61
Ma nn capisco
Ti piace il nome o hai esperienze dirette o indirette?
Ciao Batman !!! no non ho esperienze dirette, anzi !!! ma dato che della Skrych non ho sentito parlare tanto bene , preferivo l'altra dato che ho sentito opinioni piu' favorevoli , tutto qua ; anzi se c'e qualcuno che ha esperienze positive da almeno 6 mesi - un anno con una al litio sarei curioso di sentire il parere , dato che devo cambiare la mia e mi serve una con almeno 320 Amp di spunto , perche' quella al piombo non mi sta' dato che lo spazio e' ristretto :biggrin3: Ciao
-
Capisco
Io ho ordinato una okyami e mi arriverà inizio settimana
Purtroppo sono cose relativamente recenti anche perché in passato costavano molto di più
Penso che feedback li si possano avere soltanto dai rivenditori ....... Sempre a trovarne uno che dica la verità!