Visualizzazione Stampabile
-
... black bomber, mi spiace che tu abbia frainteso i modi, i tempi e i fini che mi hanno portato ad intervenire ad egida di Marco Manila. Altresì mi stupisco di come tu abbia potuto trovare supponenza nei miei strali, dove io invece esprimevo partecipazione all'ahimè meschina sorte di un collega.
mi è invece oscuro il riferimento alle "mie" notti perse, quando invece le tue erano oggetto della mia ironia, ma non è questione di primaria importanza. E mi è altresì oscuro il fine del tuo incedere nell'aulico, e nella quantomeno bizzarra formattazione del tuo scritto. E non parlo di moda, ma di metrica.
Ma chi sono io per giudicare questo, dall'alto della mia cassetta? uno e nessuno, ergo taccio. ma non prima di contestarti la superficialità con la quale, esito di una sola sbirciata, hai liquidato la mia magione come una corte, piena di lacchè, giullari e cani da guardia.
Ti consiglierei di volgere il tuo sguardo verso la sezione "memorabilia", dove troverai le vere ragioni dell'esistenza del mio correo elettronico: una memoria collettiva di sublimi stronzate, lasciate ad imperitura memoria di quello che - negli anni - è stata, è e sarà la vita digitale della comunità Tricilindrica italiana e/o di parte di essa.
sentitamente tuo pastore,
.rev / Max
-
I lo dico x i moderatori ....
Qui son tutti off topic .....
Il soggetto di tutto era Pampie, adesso tutti esibiscono se stessi !!
Come son stati cancellati altri post, direi di cancellare anche questi, in quanto off topic, poi fate voi tanto io non conto un caxxo, sono solo un povero sfigato !!
-
wowowowowo ................ essendo Sfigato e NOn Figato ... in effetti non conti un caxx***
scherzo lo sai che sei importante per ......!!!!!!!!!!!
RAY :):):)
( e togli la mia foto dalla tua firma .............. tnx .... dott_speed)
-
Citazione:
Qui son tutti off topic .....
Il soggetto di tutto era Pampie, adesso tutti esibiscono se stessi !!
Questo ragazzo aveva l'R1.... si capisce...!
Che palle tutti sti post di malcontenti e cazzi e mazzi.... davvero che due coglioni!!
Parliamo di moto e di figa per favore.... sono stufo di leggere tesi di professoroni!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kenny
Che palle tutti sti post di malcontenti e cazzi e mazzi.... davvero che due coglioni!!
Parliamo di moto e di figa per favore.... sono stufo di leggere tesi di professoroni!
o l'hai detto TU ..... parliamo di R.......:blink::blink::blink:
http://img162.imageshack.us/img162/3...lgirl21ga5.jpg
-
Citazione:
dott_speed
wowowowowo ................ essendo Sfigato e NOn Figato ... in effetti non conti un caxx***
scherzo lo sai che sei importante per ......!!!!!!!!!!!
RAY :):):)
( e togli la mia foto dalla tua firma .............. tnx .... dott_speed)
Tu sei davvero una persona perfida, e poi ....... vabbè lasciamo perdere ...
Non spreco tempo con certa gente .....:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Citazione:
Kenny
Kenny in teoria, mi ci son riavvicinato all' R1 :D :D :D :D
Non ho resistito !!!
-
Citazione:
dott_speed
....mi sto commuovendo...:cry::cry::cry::cry:....
Non saprei su quale delle due montare prima....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Kenny in teoria, mi ci son riavvicinato all' R1
Non ho resistito !!!
....E HO VISTO!!!!!!...mi sono dimenticato di bersagliarti un pò!!!
Ma secondo me hai fatto benissimo..... davvero un bel mezzo...complimentoni.
-
Citazione:
dott_speed
E si davvero una gran moto !!!
Citazione:
Kenny
....mi sto commuovendo...:cry::cry::cry::cry:....
Non saprei su quale delle due montare prima....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
....E HO VISTO!!!!!!...mi sono dimenticato di bersagliarti un pò!!!
Ma secondo me hai fatto benissimo..... davvero un bel mezzo...complimentoni.
Ok, io lo saprei dove montare prima :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Grassie x il resto :wink_:
Citazione:
Saracena
Finalmente Marco hai fatto una cosa giusta, lo hai bannato era ora, bisogna avere rispetto delle persone, ma soprattutto non bisogna mai offendere la dignità di ciascuno, quella è la cosa fondamentale di ogni uomo!!!
Però non mi tornano i conti, tantissime volte quando io scrivevo e soprattutto nel topic" NON DIMENTICHIAMOLO MAI" che non era rivolto a nessuno , non era malizioso per nessuno, molta gente mi offese in modo volgare,( e non parlo di pampie), FERì LA MIA DIGNITà DI DONNA DI MADRE DI ESSERE UMANO,
ma nessuno compreso tu, ebbe la cortezza di chiudere il post, o bannare chi veramente aveva esagerato e offeso la mia dignità, che rimase aperto per tantissimi giorni, e dove tutti, come si dice dalle nostre parti" ci pucciarono il pane".
Per cui io non vedo in questo caso nessun motivo di bannamento per pampie, però se tu hai visto del marcio...dove non c'è, beh non mi rimane che crederti!!!
Dai su torniamo in Topicche !!!
Pampie si o no !!
Bannare è giusto, o puo creare problemi psicologici all'utente che riceve tale trattamento .....
Vabbè in questo caso, già presentava grossi problemi, ma nel caso di un nuovo utente ......
Ma poi perchè questo vocabolo forte "Bannare"
Coniamo un nuovo termine, x la sensibilità di tutti gli utenti.
-
Citazione:
dott_speed
IO SU CHI MONRARE X PRIMA ...LO SAPREI!!!:wub:
IN FONDO LE MOTO NON MI PIACCIONO POI COSI TANTO...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Ghino
E si davvero una gran moto !!!
Ok, io lo saprei dove montare prima :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Grassie x il resto :wink_:
Dai su torniamo in Topicche !!!
Pampie si o no !!
Bannare è giusto, o puo creare problemi psicologici all'utente che riceve tale trattamento .....
Vabbè in questo caso, già presentava grossi problemi, ma nel caso di un nuovo utente ......
Ma poi perchè questo vocabolo forte "Bannare"
Coniamo un nuovo termine, x la sensibilità di tutti gli utenti.
ma nn ti avevo consigliato di nn pensare troppo...
diciamo allora "allontanare" invece di bannare