... black bomber, mi spiace che tu abbia frainteso i modi, i tempi e i fini che mi hanno portato ad intervenire ad egida di Marco Manila. Altresì mi stupisco di come tu abbia potuto trovare supponenza nei miei strali, dove io invece esprimevo partecipazione all'ahimè meschina sorte di un collega.
mi è invece oscuro il riferimento alle "mie" notti perse, quando invece le tue erano oggetto della mia ironia, ma non è questione di primaria importanza. E mi è altresì oscuro il fine del tuo incedere nell'aulico, e nella quantomeno bizzarra formattazione del tuo scritto. E non parlo di moda, ma di metrica.
Ma chi sono io per giudicare questo, dall'alto della mia cassetta? uno e nessuno, ergo taccio. ma non prima di contestarti la superficialità con la quale, esito di una sola sbirciata, hai liquidato la mia magione come una corte, piena di lacchè, giullari e cani da guardia.
Ti consiglierei di volgere il tuo sguardo verso la sezione "memorabilia", dove troverai le vere ragioni dell'esistenza del mio correo elettronico: una memoria collettiva di sublimi stronzate, lasciate ad imperitura memoria di quello che - negli anni - è stata, è e sarà la vita digitale della comunità Tricilindrica italiana e/o di parte di essa.
sentitamente tuo pastore,
.rev / Max