Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
sui circuiti veloci o hai un manico della Madonna o la vorresti segare....l ho avuta, quella di leo, per farti capire al mugello la seconda volta con lo zx 10 ho tolto 4 secondi senza sforzo.
piste guidate è divertente, a varano ho girato in 17 basso ma mugello ecc è un patire
Sul veloce ovvio che soffri per la scarsa protezione areodinamica, ma la ciclistica della V2 è meglio alle alte velocità piuttosto che nello stretto.
Lamps
-
Citazione:
pave
Sul veloce ovvio che soffri per la scarsa protezione areodinamica, ma la ciclistica della V2 è meglio alle alte velocità piuttosto che nello stretto.
Lamps
ma ci hai mai girato in pista??
la tuono v2 ha un grosso problema ha I riser alti 2 metri e mezzo e se vuoi abbassarli decentemente devi farteli fare.
Nello stretto andava da dio molto meglio che nel veloce per impossibilità di caricare bene l'avantreno
al curvone di misano ero molto piu in idifficoltà che con la sd 1290 ad esempio ( infatti ci ballano 3 secondi..)
-
Citazione:
MrTiger
ma ci hai mai girato in pista??
la tuono v2 ha un grosso problema ha I riser alti 2 metri e mezzo e se vuoi abbassarli decentemente devi farteli fare.
Nello stretto andava da dio molto meglio che nel veloce per impossibilità di caricare bene l'avantreno
al curvone di misano ero molto piu in idifficoltà che con la sd 1290 ad esempio ( infatti ci ballano 3 secondi..)
No è l'unica delle ultime quattro moto che non ho portato in pista ma le mie sensazioni erano queste... probabilmente tu hai doti di guida ben superiori alle mie. Però frequento da anni gente che ci ha girato spesso in pista su buoni tempi e mi danno tutti un riscontro simile al mio...
Lamps
-
Citazione:
cicorunner
grazie ragazzi , questo mi conforta, resta comunque esclusa l'ipotesi di girare con la brutale proprio per il fatto menzionato da @
MrTiger in caso di caduta
resta da capire quale possa essere una naked divertente ed allo stesso tempo "poco" impegnativa economicamente
triunz street R :oook:
-
Citazione:
vicius
triunz street R :oook:
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Lasciate perderw le street per la pista.....son tartarughe....
-
Cico comprati un cazzo di cbr 600 del 2005-2007 e fine della fiera. La Street va bene per strada, in pista ci vogliono cavalli e semimanubri.
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
compra uno zx 10 del 2005 bianco e nero...
ma sopratutto in quanto hai girato a fracchia?
-
Già detto, prendi la day di frenhgy, tanto lui non la usa. E' un po' ingolfata ma basta farla girare un po' come si deve e si sblocca ;)
-
Citazione:
Monacograu
Già detto, prendi la day di frenhgy, tanto lui non la usa. E' un po' ingolfata ma basta farla girare un po' come si deve e si sblocca ;)
e, soprattutto, cambiagli livrea... :madoo:
:risate2::risate2::risate2: