Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
ma ci hai mai girato in pista??
la tuono v2 ha un grosso problema ha I riser alti 2 metri e mezzo e se vuoi abbassarli decentemente devi farteli fare.
Nello stretto andava da dio molto meglio che nel veloce per impossibilità di caricare bene l'avantreno
al curvone di misano ero molto piu in idifficoltà che con la sd 1290 ad esempio ( infatti ci ballano 3 secondi..)
No è l'unica delle ultime quattro moto che non ho portato in pista ma le mie sensazioni erano queste... probabilmente tu hai doti di guida ben superiori alle mie. Però frequento da anni gente che ci ha girato spesso in pista su buoni tempi e mi danno tutti un riscontro simile al mio...
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Lasciate perderw le street per la pista.....son tartarughe....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Cico comprati un cazzo di cbr 600 del 2005-2007 e fine della fiera. La Street va bene per strada, in pista ci vogliono cavalli e semimanubri.
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
compra uno zx 10 del 2005 bianco e nero...
ma sopratutto in quanto hai girato a fracchia?
Già detto, prendi la day di frenhgy, tanto lui non la usa. E' un po' ingolfata ma basta farla girare un po' come si deve e si sblocca![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA