Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Igor_675
io la multipla prima serie l'avevo ampiamente derisa....
soprattutto per il nome che sembrava una patologia: scogliosi multipla, frattura multipla etc....
però è stata una gran vettura, a parte i tipici difetti nello stile Fiat, gran motore e gran telaio....
Gran motore...insomma...il 1.6 16v era lo stesso identico della bravo...poi senza rinforzare le sedi delle valvole per il metano queste vetture stavano sempre a cofano aperto...forse con il 1.9mtj andava meglio...diciamo che pur tra 1000 difetti è stata una vettura molto apprezzata per la sua capienza e la sua versatilità
-
macchina da vecchi. il prezzo chiaramente adeguato, la vedrei bene in dotazione alle nostre FDO.....:dubbio:
-
Citazione:
Medoro
dai dopo le euro 6 tetesche che non sono neppure euro 2 io ci andrei con i piedi di piombo prima id vantarne i pregi
Capirai, infatti qui dentro c'era qualcuno che dichiarava gia' fallita la VW, invece la vedo bella tonica e sempre sul mercato: un po' di richiami e via come se non fosse successo nulla.
-
A me la nuova Tipo non dispiace... Sul caso VW siamo in Italia e qualsiasi cosa abbia problemi ma non sia italiana passa inosservata, basta che abbia un certo blasone. Vi ricordate la Mercedes classe A? Avesse fatto Fiat una cosa del genere avrebbe già chiuso [emoji33]
-
Diciamo che quella volta la classe A ha pagato quella troiata con le vendite .... In compenso pero' ha poi migliorato il progetto, e tutto sommato non mi dispiace.
-
Citazione:
Stinit
forse con il 1.9mtj andava meglio...diciamo che pur tra 1000 difetti è stata una vettura molto apprezzata per la sua capienza e la sua versatilità
si, intendevo il mtj
-
Mah... è un genere che in Italia non ha mai avuto un grande successo (le 4 porte, anche di marchi molto più nobili), è più per Paesi come la Turchia o l' Est Europa! Forse puntano sul fatto del prezzo con la quale la metteranno sul mercato ma rimango abbastanza scettico sui suoi volumi di vendita. Forse andrà meglio quando entrerà in produzione la hatchback
-
io l'avrei chiamata duna....
-
esteticamente in effetti non è che sia questa gran cosa.... ma a dire il vero non più brutta di un GS.... :laugh2:
-