Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
non e' che fa paura.......temo che sia disastroso
fermo restando che col dire di fare un passo indietro non voglio dire fermarsi ,ti chiedo : "perché temi il disastro" ?
-
Citazione:
flag
io vedo benissimo il capitalismo, eccome
quello che non vedo bene e' un uso eccessivo di leve nei mercati finanziari, che dovrebbero essere limitate, queste si, a investitori professionali e tolte dalla disponibilita' di strutture pubbliche/statali
come ho sempre detto
turbo e sfrenato, scusami, ma non significano nulla, sono come bello e brutto.......
non e' che fa paura.......temo che sia disastroso
non concordo nemmeno sugli spazi vuoti....... @<a href="http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=20035" target="_blank">rjng</a> versione autografa dell'autore :)
ho gia' fatto l'esempio della moto
ti consiglio di buttare un occhio su questo filmetto qua
https://www.youtube.com/watch?v=WuZPWxMWmdk
-
Citazione:
valterone
Me ne farò una ragione.
Che però quaglia parzialmente, visto che ci vuole la patente e non tutti possono averla... indi per cui a qualcuno è vietata.
Mentre si teme che un passo indietro sia disastroso si perde di vista che il disastro è già qui. E allora chi tra chi lo auspica e chi lo aborre (:blink:) ha veramente paura di lasciare il noto per l'ignoto?
lasciare il noto per l'ignoto spaventa me e chiunque pensi che ci possa essere un disastro piu' disastroso dell'attuale........
Citazione:
Norik
fermo restando che col dire di fare un passo indietro non voglio dire fermarsi ,ti chiedo : "perché temi il disastro" ?
allora non mi e' chiaro che intendi per fare un passo indietro.........
-
....ecco, nel trailer de "la grande scommessa" ci sono due parole che (forse) racchiudono tutto ciò che abbiamo scritto e disquisito fino ad adesso:
avidità (da una parte)
stupidità (da l'altra).
-
Citazione:
flag
io vedo benissimo il capitalismo, eccome
quello che non vedo bene e' un uso eccessivo di leve nei mercati finanziari, che dovrebbero essere limitate, queste si, a investitori professionali e tolte dalla disponibilita' di strutture pubbliche/statali
come ho sempre detto
turbo e sfrenato, scusami, ma non significano nulla, sono come bello e brutto.......
Citazione:
Stinit
di che parlavo?
di che parla il film?
Citazione:
Rickle
....ecco, nel trailer de "la grande scommessa" ci sono due parole che (forse) racchiudono tutto ciò che abbiamo scritto e disquisito fino ad adesso:
avidità (da una parte)
stupidità (da l'altra).
le impediamo entrambe, le accettiamo entrambe, o che ?!?
-
Citazione:
flag
il quindi cosa fare purtroppo non ce l'ho e ovviamente impedirle è impossibile ed accettarle dobbiamo per forza farlo.......
mi duole che sempre di più sia un darwiniano "si salvi chi può".:sad:
Un po' meno stupidità come facciamo a pretenderla ma un po' meno avidità forse si......
-
Citazione:
Rickle
il quindi cosa fare purtroppo non ce l'ho e ovviamente impedirle è impossibile ed accettarle dobbiamo per forza farlo.......
mi duole che sempre di più sia un darwiniano "si salvi chi può".:sad:
Un po' meno stupidità come facciamo a pretenderla ma un po' meno avidità forse si......
entrambe le cose vengono dall'educazione.................si tratta di conquiste culturali, e quindi lente e incerte, ma trovo non ci sia altra strada
una civilta' che vuole impedire a chiunque qualsiasi rischio, porta ad aberrazioni e paradossi che vedo, per esempio, quando osservo regole, imposizioni, preoccupazioni, paranoie relative a bimbi di 5 anni che vanno all'asilo.......ai miei tempi c'erano molte meno paranoie, e alla fine non e' che siamo morti tutti............semplicemente quando uno di noi andava a casa con un ginocchio sbucciato o con un graffio sul viso, i genitori non entravano in paranoia ed evitavano di convocare una riunione e di mettere in stato d'accusa la maestra.........per dire
maga4i sono uscito dal seminato..............:)
-
Citazione:
Stinit
Oh, ma quanto tempo era che non vedevi un film stinit, questo lo proponi ogni due per tre...qualcuno in malafede potrebbe pensare che hai dei tornaconti personali :)
-
Citazione:
flag
lasciare il noto per l'ignoto spaventa me e chiunque pensi che ci possa essere un disastro piu' disastroso dell'attuale........
allora non mi e' chiaro che intendi per fare un passo indietro.........
Con Passo indietro intendo smetterla di fare sovraproduzione di cose che ormai hanno saturato il mercato
La maggior parte delle cose vengono fatte solo per giustificare la presenza di aziende e figure professionali capaci di fare solo quello
-
Citazione:
Monacograu
Oh, ma quanto tempo era che non vedevi un film stinit, questo lo proponi ogni due per tre...qualcuno in malafede potrebbe pensare che hai dei tornaconti personali :)
È che questo calza proprio a pennello...
...in realtà ad ogni visualizzazione incasso soldi:laugh2:
Citazione:
flag
di che parlavo?
di che parla il film?
Guardalo...