Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cicorunner
non facciamo paragoni assurdi...allora per 30k euro mi prendo una cayman ! suvvia qui si sta parlando di altri target, sia di acquisto che di mantenimento
magnifica, mia madre voleva prenderla, al concessionario di Vercelli gli arrivava un solo esemplare, aveva già fissato appuntamento, l'ho convinta io a desistere !
Ma perché l hai fatta desistere dall'acquisto? Delittooooooo
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Alebrasa
ah bhe se prendi il modello vecchio è un altro discorso... allora li si conviene, le mie perplessità riguardavano solo il nuovo modello che di fatto non è più la storica mx5 ma una spider premium a tutti gli effetti.
Certo che se la prendo la prendo usata, ma la nuova è si premium ma da guidare è sempre la mx5 come guida e piacere.. Solo più premium come finitura e contenuti
-
Citazione:
Alebrasa
se dobbiamo fare un raffronto puramente tecnico la 124 abarth la mx se la fuma... non so, io l'ho provata e non mi è piaciuta, mi sembra un giocattolino poi non ci puoi fare manco un viaggio, davvero, nel bagagliaio non ci stan 2 trolley di medie/grosse dimensioni, come si fa a produrre un auto cosi? il mio ragionamento e che dico: se devo comprare una spider almeno la compro seria, la mx5 mi sa troppo da figlio di papa neopatentato che vuol far le prime prove in pista. comunque l'honda s2000 ha un motore ultra affidabile, la vera sfida è trovarne qualcuna con un kilometraggio decente. e la 370z cabrio? quella ha un motorone, nell usato secondo me si trovano dei buoni affari :)
https://prod.pictures.autoscout24.ne...pg/640x480.jpg
Questa sì!!! Bella e con un ottimo rapporto prezzo/qualità/prestazioni!!! Peccato per il superbollo...
-
Citazione:
jamex
Ma perché l hai fatta desistere dall'acquisto? Delittooooooo
Certo che se la prendo la prendo usata, ma la nuova è si premium ma da guidare è sempre la mx5 come guida e piacere.. Solo più premium come finitura e contenuti
perchè è una donna di 64anni che passa le sue giornate a fare l'orto e a guardare i nipotini, meglio che continui a guidare la sua giulietta, invece che comprarsi una spider, non avrebbe senso
-
Citazione:
Azathot
Questa sì!!! Bella e con un ottimo rapporto prezzo/qualità/prestazioni!!! Peccato per il superbollo...
beh se uno vuole solo togliersi lo sfizio la tiene 2 anni e poi la da via... alla fine la spider è solo uno sfizio.
-
Citazione:
jamex
Ok, si può chiudere...
-
Citazione:
cicorunner
perchè è una donna di 64anni che passa le sue giornate a fare l'orto e a guardare i nipotini, meglio che continui a guidare la sua giulietta, invece che comprarsi una spider, non avrebbe senso
Giustissimo, ma poi l avresti guidata anche tu e tutto avrebbe avuto più senso :senzaundente: e complimenti alla mamma che cerca auto del genere
-
Mi unisco a il signore qui sopra. Tua madre vuole un mx5 e tu la fai desistere????? Orrore!! Complimenti alla mamma. A te mica tanto. : -))))
Inviato dal mio LG-M320 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Crash5wv297
Mi unisco a il signore qui sopra. Tua madre vuole un mx5 e tu la fai desistere????? Orrore!! Complimenti alla mamma. A te mica tanto. : -))))
Inviato dal mio LG-M320 utilizzando Tapatalk
Ti ricordo che stiamo parlando di @jamex 46 ...
-
Citazione:
Monacograu
Ok, si può chiudere...
è dall'inizio che lo sto dicendo anche io... :incaz:
-
Citazione:
Monacograu
Ti ricordo che stiamo parlando di @
jamex 46 ...