quel discorso vale per le vecchie mx5, che dominavano il mercato grazie a un rapporto qualità prezzo imbattibile, ma adesso una mx5 son 30 mila papocchie nella versione 4 ruote e un motore, voglio dire, il mercato si è allargato non c'è più solo la mx5
veramente era più una provocazione più che un consiglio![]()
ma poi cosa pensi? che la mx5 da mantenere costi poco? gia solo i pezzi di ricambio di sicuro ti costano il doppio rispetto a quelli di una 124, che di fatto è la stessa auto.
e io ti dico che se guardi sull usato con 30k hai l imbarazzo della scelta se cerchi una spider
https://www.automobile.it/magenta-me...cpc_aggregator
Stiamo parlando di cose diverse è inutile mi sa
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
E poi scrivevo che è molto più economica di una S2000 da mantenere, con 5000 o 6000 ne prendi una usata che va da dio e non ci spendi un euro per sistemare il motore
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
non facciamo paragoni assurdi...allora per 30k euro mi prendo una cayman ! suvvia qui si sta parlando di altri target, sia di acquisto che di mantenimento
magnifica, mia madre voleva prenderla, al concessionario di Vercelli gli arrivava un solo esemplare, aveva già fissato appuntamento, l'ho convinta io a desistere !