Tiger desert edition o Ducati Multistrada V4 ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tonino1974
LUCA, il tuo discorso fila, a me piacciono i tuoi interventi , mi fa tanto riflettere sulla tiger , come scritto sul titolo , non prendo in considerazione altre moto , solo v4 e tiger .... una domanda posso fartela? anche tu hai notato sul v4 questo manubrio dove ti fa stendere le braccia ? chi ha provato quel gg la multi , ha evidenziato il poco confort anche per questo manubrio largo ... ci stai facendo l'abitudine oppure non te ne sei mai reso conto?
poi scrivi , se preferisco la protezione aerodinamica meglio la tiger , qui devo contraddirti :D .... ho trovato 2 pregi fondamentali sulla v4 , una protezione aerodinamica eccelsa e un'altra cosa che non ho scritto , il fatto di aver il passeggero dietro e neanche accorgersene ...top!!
Io non ho nessun problema con il manubrio. Ma sono questioni molto soggettive. Mi trovavo bene con quello della Tiger e mi trovo bene anche con quello della V4.
Ripeto, se ti metti su strade tendenzialmente dritte e macini tanti, ma tanti Km, a fine giornata se hai viaggiato con la Tiger sei sicuramente meno stanco che se hai viaggiato con la V4. E il passeggero sta comodissimo.
Sul misto, la musica cambia e si inverte completamente.