Visualizzazione Stampabile
-
il problema non sta nell'impatto a stessa velocita'
ma l'uso, lo scooter e' creato per la citta' e per la comodita', quindi caschi integrali guanti giubbotti etc.. non vanno bene
sta non a quanto vai, ma a quanto puoi arrivare.
:D
-
Io vedo che i tester delle riviste quando provano scooter son ben equipaggiati.. saranno mica scemi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Duken
In che senso? :blink:
Nel senso che non mi ci sento sicuro. Poi non sono buono a guidarlo, mi fa salire una frustrazione... Niente marce...
-
ma ancora esistono questi discorsi fra moto e scooter?
-
Citazione:
nenet
:demon::demon:allora vi spiego una cosina::mad:io ho cambiato 3 yamaha tmax500 come li chiamate voi sputer......sono 3 mesi che ho preso una speed 955 e vi assicuro una cosa,che quando andavo via in compagnia di gente con moto da strada,di vario genere,nn mi stava dietro nessuno,sopprattutto su in montagna o nei colli io ero sempre davanti!!!!e nn faccio per vantarmene:wink_:come il tmax mi dispiace dirlo nn c e nessuna moto che puo competere nel misto.......poi se mi dite in allungo o in velocita e una cosa,ma nelle curve in entrata e uscita facevano molta fatica a passarmi!!!
AAAHHH AAHHH AAHHH AHHHHHA HHHHHHAAAAAA!!!!!
VUOI VEDERE CHE A ROSSI A BRNO GLI DANNO IL t-MAX????
-
Citazione:
laqi
finche' c'e' chi spaccia piombo per oro... si
..
-
Citazione:
laqi
Ma ancora esistono persone che scrivono risposte per il gusto di farlo senza dire nulla d'interessante?
-
e magari esiste ancora chi non lampeggia agli scooter
chi si sente superiore solo perchè ha le marce
speravo avessimo superato queste cose
-
Citazione:
votalele
AAAHHH AAHHH AAHHH AHHHHHA HHHHHHAAAAAA!!!!!
VUOI VEDERE CHE A ROSSI A BRNO GLI DANNO IL t-MAX????
avevano fatto la proposta per usarlo in SBK ma vanno troppo oltre le potenze concesse.. :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
trident la tua è una polemica nei miei confronti?