Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massi69
no nn ho controllato��
a parte le minchiate.... ribbbbadisco....se venissero confermati gli aumenti dei casi citati cialtrando dal cialtrone ...
tu nn ti preoccuperesti?
a parte le minchiate, tu avresti scritto non più di 15 post
I dati che spara quel cialtrone, sono cialtronate, semplicemente perchè sono FALSI
Non esistono sul sito dell'ISTAT: se li è inventati
i dati che esistono, non riportano la descrizione delle patologie (e degli eventi) di cui il fenomeno cialtrone parla, e oltretutto si fermano al 2020
Quindi: è un cialtrone lui e sei un enorme cialtrone tu, che oltretutto fai domande (e addirittura le ribadisci) totalmente al di fuori di qualsiasi logica, tipo: "se fosse vero, saresti preoccupato?"...scordandoti del fatto che quello che dice il signore che tu hai postato qui, e che grazie a te rischia di essere ritenuto vero da qualche altro povero di spirito come te, sono stronzate.
ma almeno evita di continuare con ostinazione a fare la figura ... che fai davanti a tutti, dai...ma davvero...non hai nemmeno un pochino di amor proprio ?
ciao
e BASTAFUFFA
sempre disposto a valutare dati veri, ovviamente, e commentati in maniera scientificamente robusta...e non metto alcuna faccina, perchè non ritengo giusto prendere in giro ciò che ormai si è dimostrato essere un caso umano.
Citazione:
PowerRoss
Flag, perdonami se te lo dico...
Basta... sul serio...
E' un ******, rimarrà ******* anche davanti a dati, formule e fatti sbattuti in faccia. E da buon ****** svierà sempre il discorso con pappagalli, minchie e boiate varie.
Capisci pure te che davanti ai ******* la miglior cosa che puoi fare è lasciar perdere, come coi mussi, mollalo lì! Non ha voglia nè capacità per comprendere l'ovvio...
Fai un favore a te stesso!
hai ragione: che continui pure a sparare cazzate e a disinformare allegramente, a offendere purchè in maniera velata (qui si ha un'idea del velato piuttosto elastica, a seconda che riguardi un utente o un moderatore, come abbiamo visto in passato) su questo sito col benestare della proprietà e della moderazione: a loro piace così
è evidente
-
Citazione:
ABCDEF
a parte le minchiate, tu avresti scritto non più di 15 post
I dati che spara quel cialtrone, sono cialtronate, semplicemente perchè sono FALSI
Non esistono sul sito dell'ISTAT: se li è inventati
i dati che esistono, non riportano la descrizione delle patologie (e degli eventi) di cui il fenomeno cialtrone parla, e oltretutto si fermano al 2020
Quindi: è un cialtrone lui e sei un enorme cialtrone tu, che oltretutto fai domande (e addirittura le ribadisci) totalmente al di fuori di qualsiasi logica, tipo: "se fosse vero, saresti preoccupato?"...scordandoti del fatto che quello che dice il signore che tu hai postato qui, e che grazie a te rischia di essere ritenuto vero da qualche altro povero di spirito come te, sono stronzate.
ma almeno evita di continuare con ostinazione a fare la figura ... che fai davanti a tutti, dai...ma davvero...non hai nemmeno un pochino di amor proprio ?
ciao
e BASTAFUFFA
sempre disposto a valutare dati veri, ovviamente, e commentati in maniera scientificamente robusta...e non metto alcuna faccina, perchè non ritengo giusto prendere in giro ciò che ormai si è dimostrato essere un caso umano.
dai....tu che sei cittadino del mondo e polliglotto...
anche il abiale sarà contraffatto?
https://youtu.be/pGBXo6O0r_Q
ah, io ho capito solo cip 🤣
Citazione:
Alebrasa
Questi parlano come se gli imbonitori e i santoni non fossero mai esistiti... il problema è che oggi si sono invertiti i ruoli :D
e io che guardavo i film Western dove c erano I venditori di pozioni e quelli che raccontavano le notizie a chi nn sapeva leggere i giornali....
-
Ah, il buon GreenPass che serviva proprio per contenere i contagi.
Proprio la miglior misura sanitaria che potevano inventarsi.
E lo sapevano BENE che non sarebbe stato così.
Eppure….
Non ti vaccini?
Ti ammali e muori.
A parte i numeri, a parte le posizioni (contro o pro) il vaccino, mai possibile che nessuno si lamenti delle mostruose bugie che ci hanno raccontato?
Il GreenPass serve per creare zone sicure, con il vaccino ti IMMUNIZZI.
I ciarlatani ci sono da entrambe le parti.
:cry:
-
Citazione:
massi69
no, i dati ISTAT nn li ho controllati...
penso però, che ....
La sintesi del tutto: il niente.
Citazione:
_sabba_
Ah, il buon GreenPass che serviva proprio per contenere i contagi.
Proprio la miglior misura sanitaria che potevano inventarsi.
E lo sapevano BENE che non sarebbe stato così.
Eppure….
Non ti vaccini?
Ti ammali e muori.
A parte i numeri, a parte le posizioni (contro o pro) il vaccino, mai possibile che nessuno si lamenti delle mostruose bugie che ci hanno raccontato?
Il GreenPass serve per creare zone sicure, con il vaccino ti IMMUNIZZI.
I ciarlatani ci sono da entrambe le parti.
:cry:
A parte le ENORMI differenze: non mi sembra di averti mai visto accanito verso i ciarlatani, anzi. Sul green pass invee...:dubbio:
-
Ma è peggiore un ciarlatano visibile... o un ciarlatano che si fregia di non esserlo pur non avendo prove a sostegno della sua tesi?
:dubbio:
Citazione:
massi69
dai....tu che sei cittadino del mondo e polliglotto...
anche il abiale sarà contraffatto?
https://youtu.be/pGBXo6O0r_Q
ah, io ho capito solo cip 藍
e io che guardavo i film Western dove c erano I venditori di pozioni e quelli che raccontavano le notizie a chi nn sapeva leggere i giornali....
Scommetto che c'era anche la pozione che ti faceva diventare Clint Eastwood, e ti permetteva in uno stallo alla messicana di farne fuori 4 senza venire ucciso. :D
Vedere nel 2022 ancora adulti bambini che si bevono qualsiasi cazzata è abbastanza sconfortante. :D
-
Citazione:
Monacograu
La sintesi del tutto: il niente.
si ma aggiornati che siamo in la cn I messaggi e decontestualizzi la discussione🍌🦜
-
Citazione:
Monacograu
A parte le ENORMI differenze: non mi sembra di averti mai visto accanito verso i ciarlatani, anzi. Sul green pass invee...:dubbio:
Sul GreenPass mi sono accanito sin da subito, perché lo ritenevo una norma antisociale e non equa, e alla luce dei fatti (NON È SERVITO A UN BENEMERITO CAZZO, SE NON A IMPOVERIRE UNA PARTE DELLA POPOLAZIONE E A INTRODURRE FORTI DISEGUAGLIANZE) avevo completamente ragione.
Alcuni cosiddetti ciarlatani (come li definite voi) possono anche essere ignorati, ma tutti hanno in comune una cosa da tenere in alta considerazione, e cioè dubbi sull’operato dei bugiardi (a questo punto mi piacerebbe definire in tal modo tutti coloro che ci hanno preso per i fondelli).
Ieri Burioni, proprio ieri, non 2 anni fa, ha ammesso che il GreenPass non è stato efficace, e che anche la 4ª dose non preserva dal virus.
Lo ha contratto dopo una quindicina di giorni dall’inoculazione del siero magico, cioè quando IN TEORIA avrebbe dovuto regalare la massima protezione.
Poi c’è mister Galli, il terrore dietro alla scrivania, che dopo 3245 dosi si è preso il Covid ed è quasi morto, e si è salvato solo perché NON è stato curato come la quasi totalità degli altri italiani, e cioè vigile attesa e Tachipirina.
Abbiamo avuto anche Arcuri, che ovviamente è stato dimenticato e guai a parlare di lui, e vari anni di Speranza come ministro alla sanità.
Cosa si può pretendere da una squadra del genere?
Di certo non la perfezione, ma sicuramente si poteva fare di meglio.
:sad:
-
Fra meno di 3 anni il m5s avrà più del 30%
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...ttivo/6835299/
Segnare.
:smoke_:
-
Citazione:
_sabba_
Sul GreenPass mi sono accanito sin da subito, perché lo ritenevo una norma antisociale e non equa, e alla luce dei fatti (NON È SERVITO A UN BENEMERITO CAZZO, SE NON A IMPOVERIRE UNA PARTE DELLA POPOLAZIONE E A INTRODURRE FORTI DISEGUAGLIANZE) avevo completamente ragione.
Condivido, l’importante è restare umili.
Citazione:
_sabba_
Alcuni cosiddetti ciarlatani (come li definite voi) possono anche essere ignorati, ma tutti hanno in comune una cosa da tenere in alta considerazione, e cioè dubbi sull’operato dei bugiardi (a questo punto mi piacerebbe definire in tal modo tutti coloro che ci hanno preso per i fondelli).
Ieri Burioni, proprio ieri, non 2 anni fa, ha ammesso che il GreenPass non è stato efficace, e che anche la 4ª dose non preserva dal virus.
Lo ha contratto dopo una quindicina di giorni dall’inoculazione del siero magico, cioè quando IN TEORIA avrebbe dovuto regalare la massima protezione.
Poi c’è mister Galli, il terrore dietro alla scrivania, che dopo 3245 dosi si è preso il Covid ed è quasi morto, e si è salvato solo perché NON è stato curato come la quasi totalità degli altri italiani, e cioè vigile attesa e Tachipirina.
Abbiamo avuto anche Arcuri, che ovviamente è stato dimenticato e guai a parlare di lui, e vari anni di Speranza come ministro alla sanità.
Cosa si può pretendere da una squadra del genere?
Di certo non la perfezione, ma sicuramente si poteva fare di meglio.
:sad:
E che c’azzecca questa filippica con quello che ho scritto? :madoo:
PS: dov’è che Burioni avrebbe ammesso che il green pass non sarebbe stato efficace? Mi è sfuggito, davvero.
Burioni, rispetto all 4 dose “ Io ho fatto la settimana scorsa la quarta dose, penso che questo sia stato importante per far sì che la malattia non sia grave”. Il problema è proprio questo, trasformate le vostre deduzioni in fatti.
-
Allegati: 2
Citazione:
Monacograu
Condivido, l’importante è restare umili.
E che c’azzecca questa filippica con quello che ho scritto? :madoo:
PS: dov’è che Burioni avrebbe ammesso che il green pass non sarebbe stato efficace? Mi è sfuggito, davvero.
Burioni, rispetto all 4 dose “ Io ho fatto la settimana scorsa la quarta dose, penso che questo sia stato importante per far sì che la malattia non sia grave”. Il problema è proprio questo, trasformate le vostre deduzioni in fatti.
https://youtu.be/l6o23OUJtAI
Allegato 279279
Monaco l hai fatta la cacchetta stamattina che mi pari un po intuppato...
sti fanghi .....perché definirli merde è un complimento, perché la merda è più utile e ha più valore...ora che han capito che il vento è cambiato fanno la muta...
e se come dice il vaccino nn protegge dall infezione, prrche hanno scartavetrato i coglioni per mesi e mesi e imposto il green pass ?
rispondi, dopo che hai dato il meglio di te stesso sul cesso
Il video non si vede ci il copyright della rai ma è un video- dell'intervista borioni alla trasmissione di fazio minchia Dove dice appunto Testuali parole di burioni che il Vaccino non protegge dalle infezioni
Allegato 279280