a parte le minchiate, tu avresti scritto non più di 15 post
I dati che spara quel cialtrone, sono cialtronate, semplicemente perchè sono FALSI
Non esistono sul sito dell'ISTAT: se li è inventati
i dati che esistono, non riportano la descrizione delle patologie (e degli eventi) di cui il fenomeno cialtrone parla, e oltretutto si fermano al 2020
Quindi: è un cialtrone lui e sei un enorme cialtrone tu, che oltretutto fai domande (e addirittura le ribadisci) totalmente al di fuori di qualsiasi logica, tipo: "se fosse vero, saresti preoccupato?"...scordandoti del fatto che quello che dice il signore che tu hai postato qui, e che grazie a te rischia di essere ritenuto vero da qualche altro povero di spirito come te, sono stronzate.
ma almeno evita di continuare con ostinazione a fare la figura ... che fai davanti a tutti, dai...ma davvero...non hai nemmeno un pochino di amor proprio ?
ciao
e BASTAFUFFA
sempre disposto a valutare dati veri, ovviamente, e commentati in maniera scientificamente robusta...e non metto alcuna faccina, perchè non ritengo giusto prendere in giro ciò che ormai si è dimostrato essere un caso umano.
hai ragione: che continui pure a sparare cazzate e a disinformare allegramente, a offendere purchè in maniera velata (qui si ha un'idea del velato piuttosto elastica, a seconda che riguardi un utente o un moderatore, come abbiamo visto in passato) su questo sito col benestare della proprietà e della moderazione: a loro piace così
è evidente