Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bagarre
è vero! anche di bastard si mormorava che nn esistesse, che era un'entità astratta e metafisica, nessuno lo aveva visto .... c'è chi diceva che era uno stano animaleeeeeeeeee ..tramutato nn so come...e anche male.....:biggrin3:eppure, siccome è solo bastard, sesso M ( forse:coool:) nessuno se l'è cagato piu di tanto!!:biggrin3:
quà invece 2400 visite per 2 fotarelle co una che strilla io esisto!!:coool:
:dry:.................................................:cry:
:cry::cry::cry::cry:
:dry:
:cry:........................:rolleyes::wub::wub:baggy
-
Senti ma se ti porto la moto . . . .
Me lo baci anche a me . . il cupolino :tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Rix
.........cioè.............questo post ha avuto piu di 2400 visite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!assurdo...........................aahhhh,le donne.................................................:biggrin3:
Citazione:
bagarre
è vero! anche di bastard si mormorava che nn esistesse, che era un'entità astratta e metafisica, nessuno lo aveva visto .... c'è chi diceva che era uno stano animaleeeeeeeeee ..tramutato nn so come...e anche male.....:biggrin3:eppure, siccome è solo bastard, sesso M ( forse:coool:) nessuno se l'è cagato piu di tanto!!:biggrin3:
quà invece 2400 visite per 2 fotarelle co una che strilla io esisto!!:coool:
come si dice da noi:
tira piu un pelo di f..a che un carro di buoi!
-
-
-
Citazione:
LAZAVORRINA
PER TUTTI QUELLI CHE HANNO DETTO CHE LA ZAV NON ESISTE...
X KI HA DETTO CHE ERO ALEX SPEED E FACEVO UNO SCHERZO AL FORUM...
X KI HA DETTO CHE SONO UN TROLL..
X KI HA DETTO CHE ERO CICCIA E BRUFOLI..
X KI HA DETTO TANTE COSE SENZA CONOSCERMI...E MI HA GIUDICATO IN PARTENZA...SENZA MOTIVO...
ECCO ALTRE FOTO DELLA ZAV...:wink_: DURANTE LA SERATA DI VENERDI CON MELP E BUZZ:oook: GRAZIE RAGAZZI E' STATA UNA SERATA DIVERTENTISSIMA E RINGRAZIO COLORO CHE MI HANNO CREDUTO...:rolleyes:
IO ESISTO
:mazzodifiori:
-
Citazione:
Mafalda
Mafalda... Oh quanto vorrei che le persone t'ascoltassero... Invece di star dietro ad una persona che sa rispondere solo con
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
oppure
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
o quando si sente in forma
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
E poi dicono che il gentil sesso (o una parte di esso) non fa girare il mondo...
-
Citazione:
crisgas
Nuda.. nuda ..nuda...:tongue:
quoto quoto quoto :w00t:
-
Citazione:
trident_special
Mafalda... Oh quanto vorrei che le persone t'ascoltassero... Invece di star dietro ad una persona che sa rispondere solo con
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
oppure
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
o quando si sente in forma
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
E poi dicono che il gentil sesso (o una parte di esso) non fa girare il mondo...
Sai che non ci avevo fatto prioprio caso a come risponde ....il che te la dice tutta ........ma a costo di essere banale mi riripeto....
http://tbn0.google.com/images?q=tbn:.../mafalda-1.jpg
E vero che facciamo girare il mondo se vogliamo ma è altrettanto vero alla lunga per continuare a farlo girare devi avere il Q.I.
-
scusate ma nuda nuda nuda era inteso a me?!:blink: