ciao zavorrina io non ho avuto modo di sapere tutte le vicessitudini ma i piacerebbe conoscerti un saluto andrea35

ciao zavorrina io non ho avuto modo di sapere tutte le vicessitudini ma i piacerebbe conoscerti un saluto andrea35

.........cioè.............questo post ha avuto piu di 2400 visite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!assurdo...........................aahhhh,le donne.................................................![]()

è vero! anche di bastard si mormorava che nn esistesse, che era un'entità astratta e metafisica, nessuno lo aveva visto .... c'è chi diceva che era uno stano animaleeeeeeeeee ..tramutato nn so come...e anche male.....eppure, siccome è solo bastard, sesso M ( forse
) nessuno se l'è cagato piu di tanto!!
quà invece 2400 visite per 2 fotarelle co una che strilla io esisto!!![]()
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

CIIIAUUUU corra!!!
no quella nella foto io la chiamo motina, ciò che io chiamo motoretta o meglio motorella è la mia piccola e povera yesterday malaguti...che nonostante gli anni e i maltrattameneti subiti mi accompagna alle 17 a vedere il tramonto sul mare....
cavolina cavoletta....è la stessa cosa che ha detto a me ieri!!!
![]()
oh oh il ragazzo sarà il fratello dell'ape maya....te l'ho detto che avevi sbagliato portone...bravo hai seguito il mio consiglio...cambia citofono
doppio lamps for everybody in everywhere![]()
Ultima modifica di triumphst; 01/08/2007 alle 14:44 Motivo: UnionePost automatica
I'm waiting...but where are fuck you!!!!
ONLY TRIUMPH UNDER MY BACK!

mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html