:w00t:ahahah si si un secondino....son tutti bravi a parole specialmente con una daytona da trofeo sotto il culo!!!:tongue::biggrin3::biggrin3:
un giorno o l' altro ci sfideremo ad armi pari:wink_:
Visualizzazione Stampabile
Ciccio le mie non son parole ma son fatti...... e poi io con la Day giravo in scioltezza perchè la moto doveva correre La Cup, ma si poteva limare ancora:winner_1::winner_1::winner_1:,
tu di là eri un po' alla frutta anche se non sei andato male!!!:icon_banana::icon_banana::icon_banana:
Adoro questo ragazzaccio quando si scalda.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
miiii qui gia si parla di sfide:biggrin3:......in pista si va a girare x divertirsi mica siamo piloti professionisti ....è bello girare scambiarsi opinioni e passare la giornata in compagnia e poi chi arriva davanti vince qualcosa? e anche se uno va piu veloce non è detto che lo sia sempre dipende dal mezzo le coperture la pista le condizioni psico fisiche del pilota ecc ecc ecc ....... dai che siete stati tutti bravi ....piu o meno:biggrin3:
Forse non hai capito il senso della cosa, e te la spiego in breve: Sfottò!! :laugh2:
Siamo tutti della tua stessa idea cris ma vedi, le mie, le ns sono come le chiacchere da Bar a fine partita,
il bello in una compagnia è anche prendersi un po' in giro e riderci sopra!
Stuzzicarsi un po' non ha mai fatto male a nessuno, anzi a mio avviso fa anche gruppo!!:wink_::wink_::wink_:
guarda enry che non ero alla frutta:tongue:anzi...infondo al rettilineo non sono mica stato io a fare il dritto!!!:w00t::tongue::biggrin3::wink_:no?...vai tra che io ne avevo ancora:coool:magari con una bella ciclistica apposto,un paio di gomme più performanti,e una decina di chili in meno(non io ..la moto:biggrin3:)mi sa che non mi vedevi...:laugh2::wink_:
:w00t:
Io avrei proposto il monogomma...:risate2:
Dai ragazzi...se non siete in MotoGp...un motivo ci sarà...no?? :risatona:
SE SE SE SE SE SE SE SE SE SE SE SE :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
SE MIA NONNA AVEVA LE RUOTE ERA UN TRENO!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
avete sentito che il 15 si gira ad adria???:tongue:
magari riprendete il discorso da dove si era interrotto...:biggrin3:
cavoli ragazzi....
che belle foto....non le avevo mica ancora viste tutte!!!!
bravi!!
Grazie caro te ne emtto un'altra allora
http://img204.imageshack.us/img204/6696/ale5751ne4.jpg
;)