Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
sono contento che hai capito...ma almeno nn far differenza di "classi"...:wink_:
Era riferito alla mia a volte incontrollabile irrascibilità verbale,sono sempre convinto di quello che ho scritto.
-
Citazione:
Luchino
Guarda che la mia opinione l'ho data su di una cosa attinente al discorso,quando si entrava nello specifico non dicevo nulla,proprio perchè mi piace tacere quando non sono sicuro delle cose...
Cosa centra il fatto che io guardassi il post della donna ecc.,non ho mica criticato il post...
si ma hai modificato l'atteggiamento nei miei confronti...da quel momento io no! questa e' la differenza :wink_: x me sei sempre un buon compagno di forum....
-
Citazione:
Luchino
Hai ragione saggio,spero di non aver deluso te e gli altri adorati,solo che sono un pò così su certe cose...Il tempo mi darà una mano...
Ci mancherebbe. Per deludere una cariatide come me devi già fare qualche cosa di strepitoso. :wink_:
-
La differenza di classi è una cosa a cui tu ti stai aggrappando tirandola fuori dal nulla tanto per...
-
Citazione:
DocHollyday
Scusate ma mi sono perso! :ph34r:
Non penso che per riderci sopra si debba essere di dx o sx! Piuttosto bisogna avere gli occhi aperti: per la miseria sta andando tutto a catafascio e cercano ancora di farci intendere che è tutta colpa dell'euro, del clima e dei rumeni. Eddai, pirla si ma non decerebrati! Poi qualcuno si sente ancora di dx e qualcun'altro di sx? Non so come fate: io ero di dx, ho abbracciato(prima del celodurismo e cagate limitrofe)il federalismo della Lega(salvo ricredermi amaramente sui fini del movimento stesso), sono ritornato a dx e ho visto che diceva le stesse cose della sx.......io non so assolutamente distinguerle e quindi mi estraneo da qualsiasi schieramento.
In fatto di simpatia dei politici dei due schieramenti, poi, STENDIAMO UN VELO PIETOSO! Berlusca, Fini, l'Orco Casini e Bossi di qui; Veltrusca, Prodi (aaaaargh), Nosferatu Fassino e Bertinotti dall'altra.......MIIIIIIIIINCHIA!
Guarda un po', alla fine destra e sinistra si uniscono nel bene e nel male. Chiaramente il bene siamo io e te e il male sti partiti del c###o.:biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
il segreto e farsi idee proprie...e una volta metabolizzate....
fuggire dall'italia!! :biggrin3::biggrin3:
Triplo Quoto!
Andate su scappo.it e vedrete che spettacolo: io ho postato che me ne andrei volentieri in Bretagna. La Francia non è sicuramente il paradiso, ma nessun posto lo è(nemmeno le varie isole caraibiche, checché ne dicano). Ma un livello di coscienza sociale un po' più elevato ce l'hanno!
-
Citazione:
DocHollyday
Triplo Quoto!
Andate su scappo.it e vedrete che spettacolo: io ho postato che me ne andrei volentieri in Bretagna. La Francia non è sicuramente il paradiso, ma nessun posto lo è(nemmeno le varie isole caraibiche, checché ne dicano). Ma un livello di coscienza sociale un po' più elevato ce l'hanno!
Adesso basta dire cose da quotare, perché sulla Francia credo che non ti sbagli.
-
Citazione:
natan
Adesso basta dire cose da quotare, perché sulla Francia credo che non ti sbagli.
io vorrei vivere in australia...
-
Citazione:
everts76™
linchiestein
-
Citazione:
everts76™
Australia? Non saprei, dicono che c'é troppo deserto. La Nuova Zelanda mi sa che é straordinaria.