ah....bene..complimenti...il post della donna del giorno lo guardavi pero'....e anke in altre discussioni nn mi sembra di averti mai offeso...forse nn ho la tua stessa idea politica, ma questo nn significa nulla...almeno x me...
evidentemente sono piu' di "centro"![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Di tanto in tanto ci si lascia andare. È successo anche a me, soprattutto all'inizio, quando postai la bandiera della pace e subito mi trovai attaccato personalmente. Poi, con il tempo si impara a convivere senza tralasciare la propria naturale estrazione e posizione sulle cose. Credo che sia un bene quando, al di la delle proprie ragioni, si riesce a sdrammatizzare. La vita é già difficile, pesante, complessa di per se.
Con simpatia - natan![]()
Le verre est un liquide lent
Hai ragione saggio,spero di non aver deluso te e gli altri adorati,solo che sono un pò così su certe cose...Il tempo mi darà una mano...
esatto...ma nn sono di suo gradimento...mi tratta cosi' da quando in un post di politica avevo palesato il fatto che sono di centrodestra...e dentro me mi aveva dato dispiacere (e' cambiato proprio come persona..ero esterrefatto)quindi chi offende o nn rispetta glia altri in questo caso mi sembra essere tu luchino...sorry
ecco....natan...te sei un grande... questo e' anke il mio pensiero![]()
Ultima modifica di everts76™; 30/11/2007 alle 16:43 Motivo: UnionePost automatica
Scusate ma mi sono perso!
Non penso che per riderci sopra si debba essere di dx o sx! Piuttosto bisogna avere gli occhi aperti: per la miseria sta andando tutto a catafascio e cercano ancora di farci intendere che è tutta colpa dell'euro, del clima e dei rumeni. Eddai, pirla si ma non decerebrati! Poi qualcuno si sente ancora di dx e qualcun'altro di sx? Non so come fate: io ero di dx, ho abbracciato(prima del celodurismo e cagate limitrofe)il federalismo della Lega(salvo ricredermi amaramente sui fini del movimento stesso), sono ritornato a dx e ho visto che diceva le stesse cose della sx.......io non so assolutamente distinguerle e quindi mi estraneo da qualsiasi schieramento.
In fatto di simpatia dei politici dei due schieramenti, poi, STENDIAMO UN VELO PIETOSO! Berlusca, Fini, l'Orco Casini e Bossi di qui; Veltrusca, Prodi (aaaaargh), Nosferatu Fassino e Bertinotti dall'altra.......MIIIIIIIIINCHIA!
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Guarda che la mia opinione l'ho data su di una cosa attinente al discorso,quando si entrava nello specifico non dicevo nulla,proprio perchè mi piace tacere quando non sono sicuro delle cose...
Cosa centra il fatto che io guardassi il post della donna ecc.,non ho mica criticato il post...