Originariamente Scritto da
japkiller
la democrazia usata come lo è stata fino ad ora non è democrazia... ed i FATTI lo dimostrano... purtroppo non ci sono argomenti per ribattere... lo vedi anche dalla svizzera come siamo ridotti grazie a QUESTA democrazia che invochi... e dire che non vivi certo in un paese tollerante e democratico... però ci stai bene.... o sbaglio??? Non importa fare battute sugli extracomunitari per rendere un idea che rispetto ma che non condivido... in svizzera non ce l'hai il campo rom accanto a casa, non trovi il rumeno che ti violenta la moglie, perchè lo hanno già cacciato prima. e non certo DEMOCRATICAMENTE... per te è una fortuna essere extracomunitario, paghi la benzina il giusto, le giuste tasse, con una targa ed una ssicurazione sola giri con 10 mezzi diversi e sei tutelato nel lavoro e nella tua sicurezza personale... facendo però finta di nulla.... come dire che la svizzera non è ostile con nessuno... e poi ha gli f18 meglio armati in europa, ed un esercito all' avanguardia.... Quindi non predichiamo cose che non conosciamo direttamente... non ti auguro di trovarti un rumeno in camera o uno zingaro nel garage, ma qui succede ed è ora di darsi una svegliata, è indubbio che non siamo tutti uguali, non si tratta di razzismo ma di EVIDENZA dei fatti... io non mi sento uguale allo zingaro che vive nel campo rom, lui rispetto a me è un animale e da animale va trattato.... la colpa è SUA non mia...
In Spagna i ROM li bastonano, eppure sono di sinistra e hanno i matrimoni tra gay, in grecia alle imbarcazioni di clandestini GLI SPARANO, in francia li integrano se meritevoli sennò ANDERSEN... in inghilterra non ne parliamo... E allora perchè noi dobbiamo essere i più coglioni??? Perchè abbiamo avuto i vari prodi, d'alema, bertinotti, caruso, luxuria e cos' via, oppure i santoro, luttazzi, travaglio e compagnia bella.... è ora che si levino dalle palle e ci lascino lavorare per cambiare le cose..
Poi per carità, un confronto costruttivo è sempre bene accetto, ma io non lo vedo con quelli citati sopra, gli argomenti sono sempre volti a denigrare, anche davanti all' evidenza, la controparte.... TIPICO DI GRANDE MADRE RUSSIA.... e abbiamo visto che fine ha fatto....
Il comunismo è finito, la sinistra estrema si vede finita, E MENO MALE.....