Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516
Risultati da 151 a 153 di 153

Discussione: Via alle epurazioni

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Adesso questa discussione sta prendendo una piega proprio divertente...

Alcuni - come me - continuano a sostenere che si debbano prendere provvedimenti incisivi nei confronti di chi delinque e chi entra illegalmente in un paese - ed altri invece - come te - fanno di ogni erba un fascio, parlando genericamente di ostilità verso gli stranieri.

Adesso secondo te coloro che QUI DELINQUONO e QUI RISIEDONO ILLEGAMENTE sarebbero equiparabili agli Italiani arrivati in Svizzera per lavoro ?

Vuoi dire che attualmente in Svizzera, NEL TUO PAESE sono TOLLERATI i delinquenti di origine STRANIERA e gli stessi NON VENGONO DETENUTI NE' ESPULSI ?

Vuoi dire che se gli Italiani avessero avuto lo stesso atteggiamento descritto sarebbero stati comunque accolti, tollerati, perdonati, gli avrebbero magari dato una casa popolare e un permesso di soggiorno "in attesa di occupazione", tanto per vedere se un domani un lavoro lo trovavano e smettevano di vivere di espedienti illegali ?

Natan... vivi in Svizzera, ma da come parli sembra che tu stia sulla Luna.
    Prenditi una settimana di ferie, inforca la moto e vieni a casa mia, mio ospite.
    Ce ne andiamo in giro assieme nella mia città e tra un giro in moto e l'altro ti faccio vedere un pò di cose che di solito i turisti non notano.

Sono sicuro che alcune tue convinzioni comincerebbero a vacillare.
    Io sostengo da sempre che la lotta alla delinquenza é sacro e santa e che pensare di parlare di immigrazione riferendosi ai soli delinquenti é fare di un erba un fascio. Io ho ricordato un periodo triste della Svizzera dove si sentivano frasi uguali a quelle che si sentono adesso .... fuori tutti sti italiani ... ora ... fuori tutti sti rom ........... dire che io faccia di un erba un fascio mi fa leggermente sorridere ... per lo più ....
    Credo che ci siano stati italiani che venivano a delinquere e italiani che venivano per lavorare .... i primi in minor parte e gli altri per la piÙ parte .... sono una persona accogliente e anche se ai tempi ero un giovincello non ho mai mancato di dare una mano a chi ne aveva bisogno .... al di la della nazionalità o che altro ......... le mie convinzioni, comunque, vacillano ogni giorno ed é una lotta anche per me non cadere nel tranello dell'animalità, non credere.
    Ti ringrazio per l'invito e non é detta che un giorno ....
    Le verre est un liquide lent

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Mr Triple
    Moto
    R6
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    la democrazia usata come lo è stata fino ad ora non è democrazia... ed i FATTI lo dimostrano... purtroppo non ci sono argomenti per ribattere... lo vedi anche dalla svizzera come siamo ridotti grazie a QUESTA democrazia che invochi... e dire che non vivi certo in un paese tollerante e democratico... però ci stai bene.... o sbaglio??? Non importa fare battute sugli extracomunitari per rendere un idea che rispetto ma che non condivido... in svizzera non ce l'hai il campo rom accanto a casa, non trovi il rumeno che ti violenta la moglie, perchè lo hanno già cacciato prima. e non certo DEMOCRATICAMENTE... per te è una fortuna essere extracomunitario, paghi la benzina il giusto, le giuste tasse, con una targa ed una ssicurazione sola giri con 10 mezzi diversi e sei tutelato nel lavoro e nella tua sicurezza personale... facendo però finta di nulla.... come dire che la svizzera non è ostile con nessuno... e poi ha gli f18 meglio armati in europa, ed un esercito all' avanguardia.... Quindi non predichiamo cose che non conosciamo direttamente... non ti auguro di trovarti un rumeno in camera o uno zingaro nel garage, ma qui succede ed è ora di darsi una svegliata, è indubbio che non siamo tutti uguali, non si tratta di razzismo ma di EVIDENZA dei fatti... io non mi sento uguale allo zingaro che vive nel campo rom, lui rispetto a me è un animale e da animale va trattato.... la colpa è SUA non mia...
    In Spagna i ROM li bastonano, eppure sono di sinistra e hanno i matrimoni tra gay, in grecia alle imbarcazioni di clandestini GLI SPARANO, in francia li integrano se meritevoli sennò ANDERSEN... in inghilterra non ne parliamo... E allora perchè noi dobbiamo essere i più coglioni??? Perchè abbiamo avuto i vari prodi, d'alema, bertinotti, caruso, luxuria e cos' via, oppure i santoro, luttazzi, travaglio e compagnia bella.... è ora che si levino dalle palle e ci lascino lavorare per cambiare le cose..
    Poi per carità, un confronto costruttivo è sempre bene accetto, ma io non lo vedo con quelli citati sopra, gli argomenti sono sempre volti a denigrare, anche davanti all' evidenza, la controparte.... TIPICO DI GRANDE MADRE RUSSIA.... e abbiamo visto che fine ha fatto....
    Il comunismo è finito, la sinistra estrema si vede finita, E MENO MALE.....
    Ti quoto in ogni singola lettera
    Sei un GRANDE!!!!!

Bannato
    Moto
    Honda CB 1000 R
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Triple Visualizza Messaggio
    Ti quoto in ogni singola lettera
    Sei un GRANDE!!!!!
    Quoto pure IO!

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516