Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giova66
purtroppo il pc del lavoro mi blocca le foto.
appena vado a casa me lo rileggo con tanto di immagini
-
Citazione:
Giova82
purtroppo il pc del lavoro mi blocca le foto.
appena vado a casa me lo rileggo con tanto di immagini
Si vede che guardavi sempre le foto delle signorine nude..... e il capo (il papa?) ti ha inserito un blocco :biggrin3:
-
Ho visto le belle foto di Fabiobel.:oook:
Proprio un bella compagnia, e guardandovi mi è venuto in mente anche un nome appropriato:
La Compagnia dell'Agnello.
Infatti Giova66 sembra mormorare alla bistecca:"Il Mio TESSSSORO...":biggrin3::laugh2::laugh2:
Se alla prossima accettate anche i fermoni, spero proprio di poter esserci!
-
Citazione:
fabiobel
Grazie a te Andrea per averci fatto sovente da apripista al nostro gruppeto di "ritardatari" :biggrin3: ..
Hai sistemato la targa o è ancora là che gira :tongue: ?
Penzola ancora, ero troppo distrutto per sistemarla ieri, spero di riuscire in settimana, anche perchè devo andare via nel wknd.
Appena la sistemo ti chiamo per darti il cavo da restituire a Natalia.
E' stato un piacere incontrarvi tutti, spero di avere altre occasioni per passare un po di tempo con voi e conoscervi meglio.
A.
-
Citazione:
marmor
Marmor, ma figurati.. erano così cortesi da aspettare pure me..
E poi Giova si deve fermare ogni tanto a fumare la sua paglia (ed io a fare pipì :tongue:)..
Sarebbe bello un incontro fra Emiliani che salgono da una parte e Toscani dall'altra..
Citazione:
Andrea_Speed
Penzola ancora, ero troppo distrutto per sistemarla ieri, spero di riuscire in settimana, anche perchè devo andare via nel wknd.
Appena la sistemo ti chiamo per darti il cavo da restituire a Natalia.
E' stato un piacere incontrarvi tutti, spero di avere altre occasioni per passare un po di tempo con voi e conoscervi meglio.
A.
Andrea, per il cavo non c'è proprio nessuna fretta..
Grazie a te..
Ma sei sicuro che vuoi conoscerci meglio? Forse non ti conviene :biggrin3:
-
Citazione:
marmor
Proprio un bella compagnia, e guardandovi mi è venuto in mente anche un nome appropriato:
Infatti Giova66 sembra mormorare alla bistecca:"Il Mio TESSSSORO...":biggrin3::laugh2::laugh2:
a me invece è venuta in mente: LA COMPAGNIA DELL'UCCELLO!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
marmor
Sì.... infatti.....quelli con l' "agnuspatia" (la malattia dell'agnello: cresce la panza, cala l'u.......); però c'era anche qualche "magro" :biggrin3:
Citazione:
NEMO
a me invece è venuta in mente: LA COMPAGNIA DELL'UCCELLO!:laugh2::laugh2::laugh2:
mi hai fregato sul tempo.... l'hai fatta prima tu la battutina......