Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 5111213141516 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 158

Discussione: F.& F. C. P. TOUR

TCP Rider Senior L'avatar di steo
    Moto
    Speed 2008
    Ci vediamo domenica mattina alle 10:00, tutto quello che serve è in prima pagina......[/COLOR][/B][/SIZE][/QUOTE]

giova devo aimè rinunciare, la moto ha qualche problemino farò un giretto nei dintorni er arrivare ai 1000km per il primo tagliando e portarla al conc!!!

buon tour e buona bistecca!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di birrino71
    Moto
    Honda Varadero,Honda VTR 1000 SP1!!!!!!!in attesa di un'inglese.....

SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che dire ragazzi....... SPETTACOLO
    Un grazie all'artefice di questa uscita e, soprattutto, del mio mal di testa
    grande Giova...... la prossima volta faccio un mese di ramadam prima di rivederti
    Son tornato a Bozen col c..o quadrato...... ma più che soddisfatto!!!
    Peccato che oggi a pranzo fossi ancora ubriaco....
    Un abbraccio a Mussino...(poteva andare molto peggio)
    Per giova82: tra poco gliela farai vedere a quel vecchiaccio che porta il tuo nick....

A prestooooo

P.s.: la prossima volta vedete di andare un poco più piano....io faccio una fatica boia per starvi appresso...e soprattutto: sto consumando la moto

P.s. 2: per Giova66: la tua maglietta del Canasta ce l'ho io! Te la porto a Parma...
    Ultima modifica di birrino71; 29/06/2008 alle 21:56

TCP Rider L'avatar di reg156k1
    Moto
    2008 sprint st 1050, 2010 KTM RC8, 2011 KTM SMT, 2017 Street 765 RS, 2021 Speed 1200RS
    Un grazie grosso come una casa al Giova che ci ha fatto ubriacare di curve, io alla fine non ci capivo più niente, sono riuscito anche a blisterare le spalle dei pneumatici che usando un sprint è tutto dire...

Alla prossima a Parma

TCP Rider L'avatar di aletriple
    Moto
    Spritz Triple T509
    Bravi raga,

VOGLIAMO LE FOTO!
    Ultima modifica di aletriple; 30/06/2008 alle 09:42

TCP Rider L'avatar di fabiobel
    Moto
    Street Triple Roulette Green (LugarBike)
    Gran bel giro!! Grazie a tutti!! Sono arrivato a casa con i pantaloni che erano un tuttuno coi maroni.. Si può dire? Che caldo!!
    Le foto stanno arrivando..
    Grande Birrino che è venuto da Bolzano!

Foto in tempi record!!

http://www.forumtriumphchepassione.c...-passione.html
    Ultima modifica di fabiobel; 29/06/2008 alle 23:39 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Giova82
    Moto
    Street triple 675
    Grandi Ragazzi, Compagnia IMPAGABILE!

Birrino , io a giova gli taglio le gomme, così non mi scappa più

Fabiobel, Sei un mito!

Ciao!

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Grazie a tutti voi ragazzi!
    Sono arrivato a casa stremato dal caldo, dalle fiorentine, e con i postumi della "seratina" precedente........, ma mi sono divertito un mondo, e oggi mi sento rinato!

Gran bella balotta.....(che sta per compagnia), gran bel giro, bella mangiata, ed in complesos gran bella giornata, guastata solo dal caldo e dal famoso spiacevole episodio...... risoltosi fortunatamente senza conseguenze per il pilota eper la belva, con il sacrificio di sole 2 frecce....

Un encomio particolare a Stefano detto Birrino il macina-chilometri..... (la maglietta del canasta è un must! ricordati di portarmela), per i quale proporrei la nomina di "membro" "onorario" del SET........

Debbo comunque scusarmi, anche a nome degli altri del gruppo di testa, con Andrea Speed , che non abbiamo visto, e tantomeno salutato a dovere, quando si è fermato a far benza a monghidoro, e a giova82, costretto a scendere in solitaria, poichè abbandonato su al passo, mentre ci aveva chiaramente informato che sarebbe sceso con noi...... ma il caldo ci aveva distrutto i sentimenti, e neuroni/sinapsi erano leggermente scollegati .....

Grazie a tutti e alla prossima!

PS: e del matto kawasakista, Davide che ne dite? E' un pazzo o no?
    PS 2: Fabio, hai già aperto il report del giro con le foto?
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

TCP Rider L'avatar di Andrea_Speed
    Moto
    Speed 1050 Black '06 - "Vesper" INTERCEPTOR
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti voi ragazzi!
    Sono arrivato a casa stremato dal caldo, dalle fiorentine, e con i postumi della "seratina" precedente........, ma mi sono divertito un mondo, e oggi mi sento rinato!

Gran bella balotta.....(che sta per compagnia), gran bel giro, bella mangiata, ed in complesos gran bella giornata, guastata solo dal caldo e dal famoso spiacevole episodio...... risoltosi fortunatamente senza conseguenze per il pilota eper la belva, con il sacrificio di sole 2 frecce....

Un encomio particolare a Stefano detto Birrino il macina-chilometri..... (la maglietta del canasta è un must! ricordati di portarmela), per i quale proporrei la nomina di "membro" "onorario" del SET........

Debbo comunque scusarmi, anche a nome degli altri del gruppo di testa, con Andrea Speed , che non abbiamo visto, e tantomeno salutato a dovere, quando si è fermato a far benza a monghidoro, e a giova82, costretto a scendere in solitaria, poichè abbandonato su al passo, mentre ci aveva chiaramente informato che sarebbe sceso con noi...... ma il caldo ci aveva distrutto i sentimenti, e neuroni/sinapsi erano leggermente scollegati .....

Grazie a tutti e alla prossima!

PS: e del matto kawasakista, Davide che ne dite? E' un pazzo o no?
    PS 2: Fabio, hai già aperto il report del giro con le foto?
    Con me non si deve scusare nessuno, avevo detto su alla Raticosa che sarei tornato a casa diretto senza soste, vi ringrazio tutti per slendida giornata, la compagnia e per il cibo... alla fine ero veramente sfatto, dal caldo e dal cibo.

Alla prossima.

Ciao

TCP Rider L'avatar di fabiobel
    Moto
    Street Triple Roulette Green (LugarBike)
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea_Speed Visualizza Messaggio
    Con me non si deve scusare nessuno, avevo detto su alla Raticosa che sarei tornato a casa diretto senza soste, vi ringrazio tutti per slendida giornata, la compagnia e per il cibo... alla fine ero veramente sfatto, dal caldo e dal cibo.
    Alla prossima.
    Ciao
    Grazie a te Andrea per averci fatto sovente da apripista al nostro gruppeto di "ritardatari" ..
    Hai sistemato la targa o è ancora là che gira ?

TCP Rider L'avatar di Giova82
    Moto
    Street triple 675
    bhe, anche con me ovviamente non si deve scusare nessuno, tanto la discesa me la sono fatta lo stessi

Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 5111213141516 UltimaUltima