Ma "daytona"!!!!! d'accordo che sei pure "maniac" ...... ma io mi domando e dico.....ma dopo appena poche centinaia di messaggi, il che è indice di una relativamente bassa frequentazione del forum, "quelli là" sono già riusciti a trasformarti in un Fabiotonno BIS? (!!)
Ti consiglierei pertanto di "bazzicare" un po' meno da quei Parmigiani.....che è tutta gente ...... diciamo un po' strana (mica per niente sono pure probabili discendenti di un gruppo di francesi..... quindi ho già detto tutto!), e intrapprendere piuttosto rapporti con noi del gruppo orientale o settentrionale del SET, che siamo persone immensamente più serie, e soprattutto non siamo finocchi!
Probabilmente, con quattro o cinque uscite, riusciremmo a farti rinsavire, ritrasformandoti nella persona che fosti un tempo .......
Giuro che se solo dovesse sfortunatamente cadermi la moto , anche da ferma sul calletto, per il 13 mi noleggio un rullo compressore da 50t. e scendo dalla Cisa, ed attendo che tu salga ..........................![]()

)

.....dai che sono timido......mi vuoi per rinsavirmi o perchè la mia fama è arrivata nel bolognese prima di me!!!???scostumato!!!!