Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 158

Discussione: F.& F. C. P. TOUR

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da daytonamaniac Visualizza Messaggio
    no.....michele 144.144.144 non è il mio tipo.......volete mettere.......con fabio posso anche aggrapparmi ai ciuffi di peli che ha nel culo quando è a 90°.......
    ma sapete se LEI verrà anche sabato!!!???uffa.....perchè almeno non è LUI........almeno mi godevo l'ultima penetrazione alla carta vetro!!!!!!

tu provi uno strano piacere malsano per i topic che vanno a troie.......bè.......e io per le troie........ci stà...siamo pari

Ma "daytona"!!!!! d'accordo che sei pure "maniac" ...... ma io mi domando e dico.....ma dopo appena poche centinaia di messaggi, il che è indice di una relativamente bassa frequentazione del forum, "quelli là" sono già riusciti a trasformarti in un Fabiotonno BIS? (!!)
    Ti consiglierei pertanto di "bazzicare" un po' meno da quei Parmigiani.....che è tutta gente ...... diciamo un po' strana (mica per niente sono pure probabili discendenti di un gruppo di francesi..... quindi ho già detto tutto!), e intrapprendere piuttosto rapporti con noi del gruppo orientale o settentrionale del SET, che siamo persone immensamente più serie, e soprattutto non siamo finocchi!
    Probabilmente, con quattro o cinque uscite, riusciremmo a farti rinsavire, ritrasformandoti nella persona che fosti un tempo .......

Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    L'INNOMINABILE!!!!!

qlla che sarà seduta dietro a water66!!!!!!

il topic sta prendendo la piega giusta!!!!!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHrrrgggg

Giuro che se solo dovesse sfortunatamente cadermi la moto , anche da ferma sul calletto, per il 13 mi noleggio un rullo compressore da 50t. e scendo dalla Cisa, ed attendo che tu salga ..........................
    Ultima modifica di giova66; 27/06/2008 alle 14:03 Motivo: UnionePost automatica
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di steo
    Moto
    Speed 2008
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    Paura a prte....ma te che fai? vieni o no?
    in teoria si, in pratica vedo cosa mi dice il conc stasera, ho problemi sull'avantreno come ho postato su l'altra discussione!!!

e in ogni caso se non ho problemi alla moto faccio compagnia in fondo a daghen e birrino!!!

Il Filibustiere! L'avatar di daghen
    Moto
    La Caffettiera sempre più Tonante! ;-)

Talking

Ca22arola ragazzi me la sto ghignando troppo!!!!

Qui in ufficio mi hanno già beccato....

Ti consiglierei pertanto di "bazzicare" un po' meno da quei Parmigiani.....che è tutta gente ...... diciamo un po' strana (mica per niente sono pure probabili discendenti di un gruppo di francesi..... quindi ho già detto tutto!), e intrapprendere piuttosto rapporti con noi del gruppo orientale o settentrionale del SET, che siamo persone immensamente più serie, e soprattutto non siamo finocchi!
    Probabilmente, con quattro o cinque uscite, riusciremmo a farti rinsavire, ritrasformandoti nella persona che fosti un tempo .......
    Concordo... è molto meglio il SET "Nord-Est"... quelli dell'Ovest sono proprio dei manigoldi sodomiti...

Giuro che se solo dovesse sfortunatamente cadermi la moto , anche da ferma sul calletto, per il 13 mi noleggio un rullo compressore da 50t. e scendo dalla Cisa, ed attendo che tu salga ..........................
    Ma dai Giva... stai tranquillo... LEI ci osserva ma non è detto che voglia farci del male... anzi... forse ci protegge...

E' la nostra GRANDE Dea proTETTrice!!!

Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    ......io ve l'ho già detto che daghen non capisce una mazza...

5. 27/06/2008, 15:10

TCP Rider Senior L'avatar di steo
    Moto
    Speed 2008
    Citazione Originariamente Scritto da daghen Visualizza Messaggio
    Ca22arola ragazzi me la sto ghignando troppo!!!!

Qui in ufficio mi hanno già beccato....

Concordo... è molto meglio il SET "Nord-Est"... quelli dell'Ovest sono proprio dei manigoldi sodomiti...

Ma dai Giva... stai tranquillo... LEI ci osserva ma non è detto che voglia farci del male... anzi... forse ci protegge...

E' la nostra GRANDE Dea proTETTrice!!!

maaaaaaaavvvvvvvvaaaaaaaaaaffffff!!!!!!!!!!!!!!

eheheeheheheheh

TCP Rider L'avatar di daytonamaniac
    Moto
    ex daytonza seiSETzinq'....ora speed tripppol MAD black
    Ma "daytona"!!!!! d'accordo che sei pure "maniac" ...... ma io mi domando e dico.....ma dopo appena poche centinaia di messaggi, il che è indice di una relativamente bassa frequentazione del forum, "quelli là" sono già riusciti a trasformarti in un Fabiotonno BIS? (!!)

666 è un invito!!!???.....dai che sono timido......mi vuoi per rinsavirmi o perchè la mia fama è arrivata nel bolognese prima di me!!!???scostumato!!!!
    IN FATTURE WE TRUST
    se nella avatar vi arrapo potete trovare il mio num di tel nei bagni delle peggiori bettole d'italia.......si fanno sconti comitiva per gruppi di oltre 793 persone...E AI NAPOLETANONI CON SPEED BIANCHE PELATI E COI PELI SULLE SPALLE.....SMACK!!!!;-)

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da daytonamaniac Visualizza Messaggio
    666 è un invito!!!???.....dai che sono timido......mi vuoi per rinsavirmi o perchè la mia fama è arrivata nel bolognese prima di me!!!???scostumato!!!!
    Sei ancora recuperabile....... sei ancora in tempo a redimerti
    Allora questa domenica non riesci proprio a unirti a noi?
    Ultima modifica di giova66; 27/06/2008 alle 17:23 Motivo: UnionePost automatica
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Moto
    Eccolo, come volevasi dimostrare! .......adesso che ci sei posso parlar male?
    Ti infiammi solo perchè sei stato preso ad esempio per il tuo linguaggio? E di che ti lamenti...... prenditela con te stesso
    Ragazzi, mi pare che la discussione stia prendendo una "strana" piega... però potete almeno ridurre la dimensione dei caratteri?

Grazie...

PS: per i post precedenti lo faccio io...
    Ultima modifica di daghen; 27/06/2008 alle 15:39

10. 27/06/2008, 15:41

Moto
    Boh! No si capisce mai se scherza o se dice sul serio.....
    Per quanto mi riguarda poi anche cancellarli entrambi.......
    Hai ragione, il messaggio di Fabio non era "chiaro"... la sensazione che da' non è quella dello scherzo...

Quando si scrivono frasi "allusive" che possono essere interpretate "male", bisogna eliminare ogni dubbio utilizzando le "faccine"... ovviamente inserendo quelle che ridono o simili...

Ma soprattutto non è tollerabile usare caratteri grandi o molto grandi (come in questo caso) per un'intera frase... ok pr una battuta o per sottolineare una parola, ma sapete benissimo che i caratteri in "stampato" e grandi hanno il sognificato di "urlare" in un forum...

Ok? Quindi sempre toni "moderati" e caratteri "di norma" piccoli e in corsivo...

Ma mi tocca veramente fare il "moderatore"???

Dai su...

TCP Rider L'avatar di fabiobel
    Moto
    Street Triple Roulette Green (LugarBike)
    Bravo Daghen, concordo..
    E poi basta con sto Water66 e Cesso66.. al massimo massimo va bene un
    Brontolo66

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da daghen Visualizza Messaggio
    Hai ragione, il messaggio di Fabio non era "chiaro"... la sensazione che da' non è quella dello scherzo...

Quando si scrivono frasi "allusive" che possono essere interpretate "male", bisogna eliminare ogni dubbio utilizzando le "faccine"... ovviamente inserendo quelle che ridono o simili...

Ma soprattutto non è tollerabile usare caratteri grandi o molto grandi (come in questo caso) per un'intera frase... ok pr una battuta o per sottolineare una parola, ma sapete benissimo che i caratteri in "stampato" e grandi hanno il sognificato di "urlare" in un forum...

Ok? Quindi sempre toni "moderati" e caratteri "di norma" piccoli e in corsivo...

Ma mi tocca veramente fare il "moderatore"???

Dai su...
    Te la dovrai pur guadagnare la pagnotta!

Citazione Originariamente Scritto da fabiobel Visualizza Messaggio
    Bravo Daghen, concordo..
    E poi basta con sto Water66 e Cesso66.. al massimo massimo va bene un
    Brontolo66
    Te com'è che t'han pur chiamato? Fabiobeast?
    Ultima modifica di giova66; 27/06/2008 alle 15:57 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima