lo zard basso è omologato? ci si può girare?
Visualizzazione Stampabile
Ho trovato la soluzione,mi sono fatto foderare il culo con il goretex.
gli scarichi surriscaldano il raddrizzatore e nno carica la batteria quando superate gli 8000...se come me state sempre in coppia resterete a piedi come è successo due volte ....continuano le mie vcisittudini con kuesta street di merda...
Oddio gg per il post..... me la stò facendo addosso dal ridere......
goldwing per tutti, tanto i ricambi costano poco emh emh....è giusto che chi ha problemi si scarichi i nervi in questo forum, cavoli, non può avere solo pregi, questo lo capisco, ma non mettiamo svantaggi inesistenti .... il faro di una 500 costa uguale se non di più ma non ti dà le stesse soddisfazioni :)
........e poi....non consigliamo Trumph a tutti......non è da tutti!
ps. un ferro di cavallo cromato sotto la sella come lo vedete? bah io bene! :)
hahaha bella coppia....per me il numero perfetto sulla street è 1...mi sà che a breve smonterò tutto sul retro, chi mi vuol eseguire mi segua in moto....se è Triumph e meglio ;)
( se mi brucio le chiappe pace e se mi cade e sfondo leve, pedivelle, serbatoio etc..mi merito di pagare 8000 euro così la prox volta ci stò più attenta o magari vuole dire che non fa x me e che devo andare in monopattino ;) )
Gente pagata...bravi
io ho fatto 13 mila km.....l'unca cosa riscontrata???? mangia un po d'olio in più rispetto alle altre ma mi hanno detto che cambiando tipo di olio la storia cambia......
ieri ho messo le mani ai fusibili perchè devo andare in pista e volevo scollegare i fanali davanti.
quando poi ho finito il lavoro e l'ho accesa mi si è spenda due volte al minimo ma poi si è ripresa da sola e non lo ha più fatto....
se secondo voi questi sono problemi .................
fiero di possedere una street, è un vero gioiello e non la cambierei con nessuna moto al mondo, "forse tra qualche anno con la speed"
a me non mi paga nessuno purtroppo per dire ste cose.
scarda: mi dispiace che la tua sia così rognosa e fai bene ad essere incazzato, tu hai pagato per avere una moto non una lavatrice che cade a pezzi.
dai a cesare quel che è di cesare, in poche parole: spacca il culo alla triumph finche non ti danno ciò che ti spetta