quoto Embolo e Tarhell,
e aggiungo che quest'anno abbiamo fatto passi indietro, a partire dal coach MAllett che ha fatto esordire una squadra materasso,
la cosa migliore di questa nazionale è proprio il pubblico,
magra consolazione direi,
se poi pensiamo al pubblico delle partitelle italiane a volte c'è da mettersi le mani nei capelli Embolo,
poca gente pochissima ad assistere e irrispettosa degli avversari (insomma non un pubblico da rugby :wink_:)
Irlanda domenica a fine partita è uscita con classe dal campo,
sugli spalti era pieno di Irlandesi disseminati qua e là senza settori predefiniti, i giocatori irlandesi avrebbero potuto fare un giro di campo trionfale e di ringraziamento al loro pubblico e al pubblico italiano,
invece sono usciti senza esultare, per loro è stato come rubare una caramella a dei bambini e in silenzio sono usciti vittoriosi e discreti.
Io a fine partita mi sono chiesto seriamente:
MA SIAMO DEGNI DI QUESTO PRESTIGIOSO TORNEO ???Non mi sono risposto ancora, non mollo il rugby continuo a seguirlo,
ma se voglio vedere una bella partita continuo a guardarmi in tv Irlanda, Galles, Francia quelli si che giocano,
sognando di poter vedere prima o poi gli azzurri giocare così,
ma siamo parecchio lontani, parecchio............
L'anno prossimo ci vorrà un nuovo coach, credo ci sia parecchia sfiducia ormai in questo, e da li ripartire, credo, con un unica certezza:
questa......................
http://www.telegraph.co.uk/telegraph...08_688476a.jpg