Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Si, ma oltre ad aver fatto il censimento era lui ad occuparsi della cosa...e che fai, lo promuovi? Affidarsi agli slogan del “nasce la nuova Anas, basta sprechi e poltornifici” e metter a capo di tutto colui che è in Anas da 20 anni ed era Resposabile dei ponti facendogli fare il triplo salto carpiato, giusto Toninelli poteva farlo...:madoo:
in effetti il curriculum non è dei migliori..
-
berlusconi e renzi ci salveranno non temete
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Alebrasa
berlusconi e renzi ci salveranno non temete
...e sarà 2 volte Natale... :biggrin3:
-
Allegati: 1
-
una delle pagine più belle di fessbuk :laugh2:
-
Citazione:
Stinit
...e sarà 2 volte Natale... :biggrin3:
non ho mai capito se è analfabetismo funzionale o se è dissonanza cognitiva, o se tutte e due le cose insieme, è ciclica la cosa, ogni vent anni si riesumano le mummie e ci si dimentica delle merdate che avevano fatto, Nietzsche con l'eterno ritorno ci aveva azzeccato... come andrà a finire? mistero :D
http://kdam.iltrovatore.it/p/103/sp/...0_lucalggf.jpg
Citazione:
streetTux
una delle pagine più belle di fessbuk :laugh2:
ah bhe... si bhe... :D
-
Citazione:
Alebrasa
non ho mai capito se è analfabetismo funzionale o se è dissonanza cognitiva, o se tutte e due le cose insieme, è ciclica la cosa, ogni vent anni si riesumano le mummie e ci si dimentica delle merdate che avevano fatto, Nietzsche con l'eterno ritorno ci aveva azzeccato... come andrà a finire? mistero :D
Diciamo che probabilmente federichetto ha elaborato la teoria viaggiando attraverso il belpaese e non villeggiando in engadina, come si dice :)
-
Citazione:
flag
Diciamo che probabilmente federichetto ha elaborato la teoria viaggiando attraverso il belpaese e non villeggiando in engadina, come si dice :)
ecco perche poi alla fine ha dato di matto... tra torino e lione ci metteva troppo tempo il treno ad arrivare... non ci avevo pensato :D
-
Citazione:
Alebrasa
ecco perche poi alla fine ha dato di matto... tra torino e lione ci metteva troppo tempo il treno ad arrivare... non ci avevo pensato :D
vedi che, piano piano, ce la facciamo a trovare un accordo :senzaundente:
p.s. grazie per avermi ricordato letture giovanili, anche se non le apprezzo piu' come una volta :)
-
Citazione:
flag
vedi che, piano piano, ce la facciamo a trovare un accordo :senzaundente:
p.s. grazie per avermi ricordato letture giovanili, anche se non le apprezzo piu' come una volta :)
che brutta infanzia... :D
-
Citazione:
Alebrasa
che brutta infanzia... :D
ne ho viste di peggiori :senzaundente:
-
Citazione:
flag
ne ho viste di peggiori :senzaundente:
su quello nn ce ombra di dubbio, qualcuno da piccolo e stato bullizzato dall uomo kia [emoji23][emoji23]
-
E poi si è comprato una Mito...:dubbio:
:w00t:
-
due mito, ne ho presa un altra blu [emoji23]
-
-
Progetto esecutivo.
Studi ambientali | Commissario Ricostruzione Genova
Tappezzato di pannelli fotovoltaici , per un taglio più green.
-
-
Citazione:
Girmet
Sarà anche un taglio green, dagli sguardi a me sembra un taglio greedy. Non l'hanno ancora cominciato è già se lo magnano? :sad:
-
Citazione:
marmass
Sarà anche un taglio green, dagli sguardi a me sembra un taglio greedy. Non l'hanno ancora cominciato è già se lo magnano? :sad:
Avevi dubbi?
-
Citazione:
Stinit
Avevi dubbi?
Beh, voglio sperare che mangiare una torta ponte Morandi sia stata solo una caduta di stile. Ma so di essere un inguaribile ottimista:(
-
Ma entro il 2019 faranno almeno una scatola di derivazione per l’impianto elettrico delle luci? (La cosa più semplice e veloce da fare)
Io non credo che faranno molto di più, se mai lo faranno.
:sad:
-
Citazione:
marmass
non mi sembra il caso di festeggiare ora, con la tragedia successa, e la ricca figura di m...fatta con il mondo.
semmai ad opera finita nei tempi e costi preventivati.
-
Citazione:
marmass
Beh, voglio sperare che mangiare una torta ponte Morandi sia stata solo una caduta di stile. Ma so di essere un inguaribile ottimista:(
Sicuramente regge più del ponte originale
Citazione:
_sabba_
Ma entro il 2019 faranno almeno una scatola di derivazione per l’impianto elettrico delle luci? (La cosa più semplice e veloce da fare)
Io non credo che faranno molto di più, se mai lo faranno.
:sad:
Intanto hanno iniziato a magnare...
-
Un documentario inchiesta che affronta molte tematiche , interessante.
https://www.rsi.ch/la1/programmi/inf...-11531245.html
Ancora riesco sempre a sorprendermi in negativo , di come venga gestito questo paese.
-
Prosegue la demolizione.
https://www.quotidiano.net/cronaca/ponte-morandi-demolizione-oggi-1.4668329
Posso solo immaginare i disagi provvisori che questa sciaguta continuerà a procurare per molti mesi a venire.
-
-
In un contesto differente forse , lo si potrebbe definire spettacolare.
-
Oggi ogni genovese ha lasciato un pezzo di cuore in quelle macerie,io personalmente provo una sensazione di amore odio,ricordo da bambino quando ci passavo con i miei per andare al mare e ricordo mia cugina Elisa che è stata una delle 43 vittime
-
Citazione:
maxsamurai
Oggi ogni genovese ha lasciato un pezzo di cuore in quelle macerie,io personalmente provo una sensazione di amore odio,ricordo da bambino quando ci passavo con i miei per andare al mare e ricordo mia cugina Elisa che è stata una delle 43 vittime
:(
-
Citazione:
maxsamurai
provo solo ad immedesimarmi nel rinnovato dolore di chi ha perso qualcuno su quel ponte nel vedere come la demolizione rappresenti a suo modo uno spettacolo ed una ripartenza...e sapere che quella ripartenza (perchè la Vita riparte sempre), quella rinascita non è consentita a chi ha perso la vita in quel maledetto giorno
-
https://youtu.be/KNP3iygxppI
In ricordo di tutte le vite spezzate :cuore:
-
Desecretato il video che conferma la tesi della Procura: cedimento di un tirante della pila 9
https://www.lastampa.it/2019/07/01/i...CJ/pagina.html
-
-
Citazione:
Shining
Oh mamma...:blink::(
-
Vedere le macchine sbalzate in aria dalla rottura del ponte è veramente terrificante, non oso immaginare il terrore e lo sgomento di chi per pochi istanti si è trovato in quelle condizioni.
-
non mi capacito nè mai mi capaciterò di come non sia stato possibile evitare una catastrofe evitabile...
-
Ci passavo tutti i giorni sotto la sera, era un perenne cantiere di lavoro sui tiranti ultimamente, lo sapevano che era messo male ma ovviamente finchè non succede la strage non si è soddisfatti e quindi si arriva a sti punti...ormai se ne parla poco e niente ma Genova ne ha risentito e continua a risentirne parecchio su tutti i fronti.....
-
Citazione:
Fermissimo
non mi capacito nè mai mi capaciterò di come non sia stato possibile evitare una catastrofe evitabile...
Sarebbe stato possibile se gli interessi fossero stati messi in secondo piano,certo prendere la decisione di chiuderlo mentre era ancora in piedi sarebbe stato atto di grande coraggio,ma tutti i genovesi avrebbero accettato perché in cuor loro sapevano che era un rischio
-
-