Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da flag Diciamo che probabilmente federichetto ha elaborato la teoria viaggiando attraverso il belpaese e non villeggiando in engadina, come si dice ecco perche poi alla fine ha dato di matto... tra torino e lione ci metteva troppo tempo il treno ad arrivare... non ci avevo pensato
Originariamente Scritto da Alebrasa ecco perche poi alla fine ha dato di matto... tra torino e lione ci metteva troppo tempo il treno ad arrivare... non ci avevo pensato vedi che, piano piano, ce la facciamo a trovare un accordo p.s. grazie per avermi ricordato letture giovanili, anche se non le apprezzo piu' come una volta
Originariamente Scritto da flag vedi che, piano piano, ce la facciamo a trovare un accordo p.s. grazie per avermi ricordato letture giovanili, anche se non le apprezzo piu' come una volta che brutta infanzia...
Originariamente Scritto da Alebrasa che brutta infanzia... ne ho viste di peggiori
Originariamente Scritto da flag ne ho viste di peggiori su quello nn ce ombra di dubbio, qualcuno da piccolo e stato bullizzato dall uomo kia Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
Regole del Forum