Visualizzazione Stampabile
-
Nel 2049 ti arriverà una mail (sottoforma di ologramma) da un certo Rick Deckard, sotto finte spoglie direttore commerciale Triumph UK, ma in realtà agente segreto cacciatore di replicanti (sulla via del pensionamento definitivo), che ti dirà che non le producono più....
:laugh2:
-
Azzo che fantasia!!!:laugh2:
-
Dopo un anno di Covid e relativi lockdown di Speranza e accordi di Arcuri, il replicante Roy Batty di Blade Runner (al confronto) non aveva visto un cazzo coi suoi bastioni di Orione, Tannoiser e compagnia cantante...
:w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
F@bio
Come aveva detto a me il conce, prima 2 vendute e poi la demo... Attendo per vedere se Triumph mi risponde alla mia mail...
Rispondere ti risponderanno sicuramente però da esperienza mia non sono mai disponibili a dare notizie al cliente finale, rimandano sempre al concessionario.
Se vogliamo è anche giusto.
-
La loro fortuna è che da Arese si sono spostati a Segrate altrimenti gli andavo a bussare direttamente in sede :biggrin3:
-
-
Volete farvi del male da soli.
:laugh2:
-
Grazie per averci scritto e facendo riferimento alla Sua richiesta del 13 Marzo siamo ad informarLa che le nuove Speed Triple 1200 RS subiranno un ritardo rispetto alle date previste, sicuramente anche il Suo ordine sarà evaso nel mese di Aprile
Se non bestemmio guarda... (cit)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
F@bio
La loro fortuna è che da Arese si sono spostati a Segrate altrimenti gli andavo a bussare direttamente in sede :biggrin3:
2 km da dove lavoro io.
Devo portargli la busta di Maria DeFilippi?
-
Bah a me farebbe più rabbia averla in garage e non poterla usare dato che siamo quasi tutti in zona rossa ( neanche per andare a lavoro dato che ho 7 minuti di strada e dovrei pure lasciarla fuori a prendere schifo ), io aspetto con calma senza premura :oook: