Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massi69
monaco ma che cz scrivi?
ti ho gia scritto che un po di frasi nn ho nn bisogno di controllarle perche me le ricordo , anche nel contesto in cui sono state pronunciate,,
ti ho anche scritto di controllarle tu nel caso pensassi che non fossero vere oppure travisate o decontestualizzate
so benissimo che è pieno di coglioni in ogni cerchia....e questi modi di poter condividere ampliano le possibilità
pero tu nn pensare che lo siano tt..
tu almeno sai cos e' no?
sai cos e' il sistema HAARP oppure ti piace piallarti al livello di quei 4 poveri coglioni di open facta ecc ecc
adesso, sz che vai a cercare l ennesima loro smentita
leggi su wikipedia ..c e' anche il paragrafo relativo alle teorie complottiste su questo....
complotto TritTo e ritritTo
Citazione:
duncan
perchè vogliono beccare quelli che non pagano le multe, ovvio :oook:
Citazione:
massi69
io piu che altro mi chiedo, visto gli ultimi sviluppi .. rendendo illimitata la durata del pass a guariti e trisiringati....come si potra distinguere rispetto a chi ha fatto 1 o 2 sole dosi? e se questi non intenderanno farne ulteriori?
il pass, come ho gia scritto avra durata illimitata anch esso? quindi chi non si è mai vaccinato oppure ha ciclo incompleto sara costretto nel limbo per sempre?
Powerranger tu lo sai che sei tuttologo? e tu fili'? monaco ti escludo perche lo so che tu essendo un giocatore di boccette vai di sponda
guarda, ti stupirò, ma non seguo moltissimo le vicende dei dettagli del green pass, visto che sono trisiringato (anzi, ho fatto anche il poker con l'antiinfluenzale) e vivo abbastanza tranquillo
Citazione:
massi69
tu per non sbagliare evita anche il kiwi
-
Citazione:
flag
complotto TritTo e ritritTo
perchè vogliono beccare quelli che non pagano le multe, ovvio :oook:
guarda, ti stupirò, ma non seguo moltissimo le vicende dei dettagli del green pass, visto che sono trisiringato (anzi, ho fatto anche il poker con l'antiinfluenzale) e vivo abbastanza tranquillo
tu per non sbagliare evita anche il kiwi
si ma i video li hai visti?
-
Citazione:
navigator
dillo che avevi già letto questo articolo... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
anche se a Flag non piace lo linko comunque :lingua:
https://doi.org/10.1016/S0140-6736(21)00425-6
"La maggior parte delle persone infettate dal SARS-CoV-2 è contagiosa per 4-8 giorni. [...] La breve finestra di trasmissibilità contrasta con una mediana di 22-33 giorni di positività alla PCR (più lunga con infezioni gravi e leggermente più breve tra individui asintomatici).
Ciò suggerisce che il 50-75% delle volte in cui un individuo è positivo alla PCR è probabile che sia post-infettivo."
Con un buon antigenico si riesce a capire sia quando si è in viremica sia quando si è in fase post viremica ancora positivi e contagiosi.
I primi non servivano quasi a nulla o quasi, ora invece hanno cambiato diverse cose e sono ottimi se utilizzati bene.
perchè non mi piace?
non credo di averlo letto e ti ringrazio per il link
nulla da obiettare su lavori pubblicati, qualcosa di più sulle letters to the editor che qualcuno (non tu) racconta come studi o lavori
Citazione:
massi69
si ma i video li hai visti?
no (più di un'ora ..........ma non capisco poi cosa dovrebbero dirmi, ma ti darò, anche questa volta, soddisfazione) anche se non capisco :
questo tritto ha prove di quello che dice? Non le ha e mette dei dubbi, racconta cose che potrebbero portare a pensare...
perchè se siamo nel primo caso, sono interessatissimo, se nel secondo (e ste cose le dice da 2 anni e non credo abbia soverchie novità raccolte nel frattempo) anche no
preferisco leggermi i lancet del sardo :)
perchè le fonti contano eccome, anche se il lancet qualche merda, come quella dei vaccini-autismo l'ha pestata
ma la cosa positiva è che, prima o poi, li vengono fuori
-
Citazione:
flag
perchè non mi piace?
non credo di averlo letto e ti ringrazio per il link
nulla da obiettare su lavori pubblicati, qualcosa di più sulle letters to the editor che qualcuno (non tu) racconta come studi o lavori
no (più di un'ora ..........ma non capisco poi cosa dovrebbero dirmi, ma ti darò, anche questa volta, soddisfazione) anche se non capisco :
questo tritto ha prove di quello che dice? Non le ha e mette dei dubbi, racconta cose che potrebbero portare a pensare...
perchè se siamo nel primo caso, sono interessatissimo, se nel secondo (e ste cose le dice da 2 anni e non credo abbia soverchie novità raccolte nel frattempo) anche no
perchè le fonti contano eccome, anche se il lancet qualche merda, come quella dei vaccini-autismo l'ha pestata
Era una battuta... :biggrin3:
-
Citazione:
navigator
dillo che avevi già letto questo articolo... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
anche se a Flag non piace lo linko comunque :lingua:
https://doi.org/10.1016/S0140-6736(21)00425-6
Con un buon antigenico si riesce a capire sia quando si è in viremica sia quando si è in fase post viremica ancora positivi e contagiosi.
I primi non servivano quasi a nulla o quasi, ora invece hanno cambiato diverse cose e sono ottimi se utilizzati bene.
NO per niente e molto bene no seguo stampa inglese,, solo quello che ho postato lo o visto e sentito su video del virologo professore della università di Philadelphia Professore Giorgio Palu presidente della agenzia del farmaco AIFA, e a un curriculum enorme e dire sa molto bene quello che dice...
https://www.youtube.com/watch?v=VO8R...nnel=GruppoTv7
TONY le magnific
-
Citazione:
flag
forse nn sei stato abbastanza attento perché dubbi nn te ne possono venire visto che ciò che racconta è cronaca sua....
capisco che tra i 2 video sono più di 3h di visione....ma quando poi sei comodo, re li guardi, e avrai poi il quadro completo dell insieme....
casomai i dubbi te li puoi far venire a riguardo nn tanto dell origine del virus , perché di porcate varie le fanno più o meno tt , in tt i laboratori a quei livelli...
i dubbi potranno essere solamente relativi al fatto se il virus artificiale , perché se hai ancora dubbi a riguardo nn so più che dirti .., se volontariamente oppure accidentalmente sia fuoriuscito ... lui parla di sabotaggio ...questo è il dubbio , al vero fine del sabotaggio. .però due fughe, quasi in simultanea, in 2 laboratori , a 500 kmdi distanza, degli stessi tipi di virus...nn ti sembra strano come egli stesso dice....
e le prove ci sono , ci sono ma nn vengono dimostrate apposta perché le collusioni e connivenze sono rispettive.... visto che le varie commissioni d d'inchiesta in Cina vengono continuamente ostacolate e nn solo dai cinesi
e poi, ti fai sparare nelle vene liquidi che manco sai che sono, che se chiedi cosa c è dentro nn te lo dicono e mo mo vuoi le prove di una logica?
la verità c è ....c è perché nessuno di quelli che nomina....e vedi che ha scritto un libro....
nessuno lo ha querelato....e nomi ne fa tanti....e nn sono sconosciuti
-
Citazione:
massi69
monaco ma che cz scrivi?
ti ho gia scritto che un po di frasi nn ho nn bisogno di controllarle perche me le ricordo , anche nel contesto in cui sono state pronunciate,,
ti ho anche scritto di controllarle tu nel caso pensassi che non fossero vere oppure travisate o decontestualizzate
so benissimo che è pieno di coglioni in ogni cerchia....e questi modi di poter condividere ampliano le possibilità
pero tu nn pensare che lo siano tt..
tu almeno sai cos e' no?
sai cos e' il sistema HAARP oppure ti piace piallarti al livello di quei 4 poveri coglioni di open facta ecc ecc
adesso, sz che vai a cercare l ennesima loro smentita
leggi su wikipedia ..c e' anche il paragrafo relativo alle teorie complottiste su questo....
Ti prego, dimmi che non hai veramente tirato in ballo HAARP!!!:ph34r:
-
Citazione:
PowerRoss
Ti prego, dimmi che non hai veramente tirato in ballo HAARP!!!:ph34r:
vedi che ho citato quel sistema , se vai a legger nene sopra , sottintendendo alla domanda lo sai cos è il 5g..
appunto perché qualsiasi emissione di onde elettromagnetiche genera alterazioni...soprattutto perché dovute a fonti nn presenti " naturalmente " in natura...
poi, cm sempre ci sono quelli cm te che si ammuccano tt pensando che tutto sia cosa buona e giusta e nn ci sia mai un prezzo da pagare , infatti , antenne , discariche , scavi e tt le merde simili nn vengono mai realizzate vicino un certo tipo di persone, ma se le cuccano sempre " i sacrificabili" sul cammino del progresso e della tecnologia, altrimenti saremmo ancora fermi alla ruota di pietra...
e infatti guardacaso, qualsiasi monitoraggio, prova di qualsiasi di questi sistemi, anche le centraline di rilevamento inquinamento, viene sempre fatto previa supervisione di chi li gestisce, e nn a sorpresa oppure costantemente nel tempo, si fanno sempre controlli così, a campione.... in modo tale che ogni " cosa" rientri sempre nei parametri previsti per poter poi giustificare....
penso che tu sappia no di tt quelli che risiedono nelle vicinanze di antenne ripetitori ecc ecc di lamentano appunto dell inquinamento elettromagnetico oppure pensi che anche siano tt complottisti sovversivi....?
di solito con le antenne , danno i soldi ai proprietari dei terreni oppure alle case o condomini dove queste vengono posizionate in modo che questi poi nn rompano i coglioni più di tanto ....
questo era il sottointendimento al sistema haaarp, nato appositamente per alterare...
ma tu che sei poweranger pensi solo al controllo delle menti che col 5g sarÃ* possibile quando invece io volevo riferire al sempre esteso campo elettromagnetico presente .....
ovviamente cm tt il resto del papocchio che hai nella capa nulla e sperimentale e tt si sa di cosa avverrÃ* nel tempo ...qualcuno cm sempre subirÃ* dei danni , altri no....
nn sai manco che cazzo bruci in cucina al fornello e pensi che sia lo stesso costante nel tempo.....
tornando al viruzzzzzzzzz
https://www.nicolaporro.it/sorpresa-...cono-i-numeri/
belli anche i commenti al fondo:oook:
-
https://www.youtube.com/watch?v=5gtq4miO_D0&t=127s
questo é un servizio di una giornalista RAI.....
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAA
Citazione:
flag
oltre alla frtittata ti piace pure il piccione....buongustaio!Mi raccomando peró, non mangiarli insieme, potrebbero risultare "pesantucci"
-
https://www.adnkronos.com/covid-oggi...Vx7BxK6V9uU8kp
Da due mesi non c'è UN MORTO PER COVID nell'ospedale di Bassetti che dice che urge rivedere il conteggio dei decessi, altrimenti difficilmente si vedranno scendere i numeri.
I dubbiosi, incompetenti e diffidenti della scienza queste cose le chiedono da due anni.