Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
ora che lo vedo associo....ma lo ricordavo con il nome greg .....
rinnovo cio che ho scritto, ma nn penso che nel frattempo si siano aggiunti nuovi elementi .....
silver invece e altra pasta....è un grande.... anche solo per l ironia...
che capisco che per cm sei bacchettone nn apprezzi
e non dovresti nn accostarsi insieme perché sono 2 persone completamente differenti
sia per i contenuti sia per lo spessore di essi....
una cosa è l insulto altro è il sarcasmo che a te, particolarmente , fa bruciare il prosetto....:biggrin3:
Citazione:
flag
ottimo, ma non stiamo parlando di arbitro cornuto, ma di esplicite minacce
minacce.... ti ho già scritto che seduti , a scrivere son capaci tutti...
per me , le minacce, quelle vere, sono altre
e cmq, la situazione che hai descritto...dell arbitro chiuso negli spogliatoi, di solito è relativa a partite di categorie giovanili o 3 categoria...
dale categorie giovanili nazionali alle prime squadre promozione in su c è sempre la terna....e di solito i fattacci succedono dopo il triplice fischio ..e appunto c è il dirigente addetto agli arbitri, in distinta, che deve assicurare che a bordo campo ci siano solo tesserati e personale medico più eventuale stampa.....carabinieri solo nelle partite a rischio su segnalazione ....
e ti posso assicurare che di minacce vere e chiacchieroni anche in questo contesto si distinguono
-
Citazione:
massi69
rinnovo cio che ho scritto, ma nn penso che nel frattempo si siano aggiunti nuovi elementi .....
silver invece e altra pasta....è un grande.... anche solo per l ironia...
che capisco che per cm sei bacchettone nn apprezzi
e non dovresti nn accostarsi insieme perché sono 2 persone completamente differenti
sia per i contenuti sia per lo spessore di essi....
una cosa è l insulto altro è il sarcasmo che a te, particolarmente , fa bruciare il prosetto....:biggrin3:
minacce.... ti ho già scritto che seduti , a scrivere son capaci tutti...
per me , le minacce, quelle vere, sono altre
c'è la stessa differenza che c'è fra correre e scappare, come diceva mio nonno :)
esperienza maturata sotto ai bombardamenti, quando il jogging non era fra le attività routinarie del belpaese :)
detto questo
questa cosa sarebbe grave
https://www.corriere.it/cronache/22_...4b53d483.shtml
-
ne dovevamo uscire migliori..dicevano
ma per me è solo peggiorata la situazione...la gente si è letteralmente trasformata in peggio..
-
Citazione:
urasch
ne dovevamo uscire migliori..dicevano
ma per me è solo peggiorata la situazione...la gente si è letteralmente trasformata in peggio..
Perché in realtà la gente ha mostrato la sua vera natura, tutto qui.
-
Citazione:
Exo
Perché in realtà la gente ha mostrato la sua vera natura, tutto qui.
la gente cattiva lo è diventata ancora di più...
le gente buona subisce sempre più..
-
Citazione:
flag
Gian Luca Gregis detto Il Greg è una delle voci più note nella galassia No vax. Attivo da tempo nella disinformazione sul Coronavirus, ha un gruppo Telegram da oltre 22 mila iscritti. Qui alle 20.51 di ieri sera ha pubblicato un video in cui invitava i suoi follower a una caccia all’uomo contro Sileri. Nel video le minacce de Il Greg sono esplicite: «…..
Citazione:
massi69
sinceramente nn so chi sia....
cmq....
al di la delle cazzate scritte o nn scritte dai 4 coglioni di turno che poi dal vivo cadono per terra se solo li guardi....
e dagli orari per determinare causa effetto...
questo che nn so chi sia, è un non so chi sia....
sileri è un " alta figura" istituzionale che proprio per il ruolo che ha dovrebbe evitare , indipendentemente da ciò che viene a sapere...
.hai presente l arbitro in campo e in curva gli gridano tua moglie a casa sta scopando? che dovrebbe fare? rigore per la squadra opposta?
ecco..vuoi equiparare le situazioni?
dai...
Citazione:
massi69
…
Perdi colpi :cipenso:….non ci far stare in pensiero, tutto ok?
-
Citazione:
Monacograu
Perdi colpi :cipenso:….non ci far stare in pensiero, tutto ok?
quando ho letto il messaggio di flag nn ho pensato a " quel " greg.....
1 perché lo associavo ai video sulle auto, che qualcuno aveva postato qui sul forum
2 nn è sia presente e sedimentato come figura nella mia memoria e il richiamo a lui debba avvenire in automatico per un qualcosa che avvenga....
colpi nn ne perdo
dipende nella vita reale quali sono i contesti a cui ci si interessa per far scattare i richiami mnemonici.....
e sinceramente che importanza può avere per me un piciu così?
capisco che mi devi cagare il cazzo perche ti piace....e ti dico che hai ragione...
ma alla lunga ricordati che ti faccio andare io all aceto , mn il contrario:biggrin3:
Citazione:
urasch
la gente cattiva lo è diventata ancora di più...
le gente buona subisce sempre più..
bisogna reagire individualmente e collettivamente...
quello che è avvenuto e avviene è perché ognuno si chiude in sé stesso e magari pensa che le cose succedano solo agli altri ...si pensa , nel breve, solo al proprio " guadagno".....e nn solo per sta storia del virus...
ma poi il turno arriva per tutti....
-
Citazione:
massi69
quando ho letto il messaggio di flag nn ho pensato a " quel " greg.....
1 perché lo associavo ai video sulle auto, che qualcuno aveva postato qui sul forum
2 nn è sia presente e sedimentato come figura nella mia memoria e il richiamo a lui debba avvenire in automatico per un qualcosa che avvenga....
colpi nn ne perdo
dipende nella vita reale quali sono i contesti a cui ci si interessa per far scattare i richiami mnemonici.....
e sinceramente che importanza può avere per me un piciu così?
capisco che mi devi cagare il cazzo perche ti piace....e ti dico che hai ragione...
ma alla lunga ricordati che ti faccio andare io all aceto , mn il contrario:biggrin3:
bisogna reagire individualmente e collettivamente...
quello che è avvenuto e avviene è perché ognuno si chiude in sé stesso e magari pensa che le cose succedano solo agli altri ...si pensa , nel breve, solo al proprio " guadagno".....e nn solo per sta storia del virus...
ma poi il turno arriva per tutti....
io ho avuto il covid e a momenti mi facevano anche una colpa....lasciamo perdere va..
-
Citazione:
massi69
capisco che mi devi cagare il cazzo perche ti piace....
Buongiorno principessa :)
-
Citazione:
Monacograu
Buongiorno principessa :)
https://wikitesti.com/buon-giorno-pr...icola-piovani/
vai sul balcone che c e l aria fresca mattutina che ti tonifica l ugola
magari vi ravvedete
https://www.instagram.com/tv/CY8hr7H...um=share_sheet