Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
duncan
Che il Green Pass non fosse uno strumento sanitario è chiaro alla maggior parte delle persone da subito ma molte lo hanno giustificato come strumento per costringere i più ostinati a vaccinarsi per evitare problemi al sistema ospedaliero.
La cosa assurda è che oggi risulta chiarissimo che con Omicron questi vaccini funzionano ancor meno che in passato, sono praticamente inutili e le persone non vaccinate sono rimaste pochissime, se anche contasse qualcosa.
Per questi motivi veramente non si capisce perché il governo non ammetta una buona volta che l'ultimo decreto non ha ragione di essere applicato e dovrebbe porre rimedio immediatamente eliminando obbligo vaccinale e super green pass.
Io credo che sarebbe molto più dignitoso tornare indietro ed ammettere l'errore scusandosi con chi nel frattempo si è inutilmente vaccinato non vedendo più via d'uscita.
https://youtu.be/3ouqsx5kY1U
-
https://youtu.be/5gtq4miO_D0
https://youtu.be/5gtq4miO_D0
Numeri covid e interessi... quando l'emergenza continua e non si riesce a capire perché....
-
Certo che ne avete di tempo per spulciare ovunque alla ricerca di ciò che possa avvalorare le vostre tesi.
A che pro? Convincere gli altri?
O convincere voi stessi? Di cosa avete paura?
Non capisco. Io la mia scelta l'ho fatta e non perdo 1 minuto della mia vita a cercare di convincere gli altri.
Voi perché lo fate? Spirito caritatevole? Compassione?
Paura di aver presa la decisione sbagliata?
-
Citazione:
navigator
Non che la faccenda mi stupisca più di tanto, ma questa "società" inzia seriamente a farmi schifo.
-
e sarà sempre peggio...
non rispetti le regole? resti chiuso in casa, senza stipendio tra l'altro
-
Citazione:
Exo
Certo che ne avete di tempo per spulciare ovunque alla ricerca di ciò che possa avvalorare le vostre tesi.
A che pro? Convincere gli altri?
O convincere voi stessi? Di cosa avete paura?
Non capisco. Io la mia scelta l'ho fatta e non perdo 1 minuto della mia vita a cercare di convincere gli altri.
Voi perché lo fate? Spirito caritatevole? Compassione?
Paura di aver presa la decisione sbagliata?
Non so se sia riferito al mio post il tuo commento , se lo fosse e suscita fastidio é molto più semplice che a chi non interessa questa discussione eviti di commentare, chiedere di chiudela o andare sul personale.
Il fatto che uno faccia una scelta non preclude una discussione, mai.
-
Leggo i post velocemente e senza tanto badare a chi li scrive, dico la verità.
Quindi posso dire che non era riferito a te.
Per quanto mi riguarda non ho chiesto di chiuderla e non sono andato sul personale nei confronti di nessuno.
Sul fatto di non commentare e passare oltre, anche no.
Sono libero pure io di scrivere come la penso, come state facendo voi da 1614 pagine a questa parte.
Il fatto lampante è che non state portando avanti una discussione, cosa che sarebbe stimolante, ma cercate ne più e ne meno di portare avanti i vostri pensieri continuando a postare fatti e teorie a solo sostegno delle vostre tesi.
Ripeto, chi state cercando di convincere?
Gli altri o voi stessi?
-
Per quanto mi riguarda, da vaccinato con due dosi che vorrebbe evitare la (al momento inutile) terza, esprimo il mio legittimo dissenso nei confronti di decisioni e misure che si stanno dimostrando inefficaci e, nel caso dell'obbligo vaccinale e super green pass imposti in questo momento senza nessuna giustificazione scientifica di prevenzione e contenimento della diffusione del virus, liberticide.
Si tratta di semplice sfogo senza alcuna pretesa di convincere nessuno.
Quelli che vogliono "convincere" me e chi la pensa come me, usano ben altri sistemi. Quelli si che sono discutibili.
-
Citazione:
Exo
Per quanto mi riguarda non ho chiesto di chiuderla e non sono andato sul personale nei confronti di nessuno.
Sono libero pure io di scrivere come la penso, come state facendo voi da 1614 pagine a questa parte.
Il fatto lampante è che non state portando avanti una discussione, cosa che sarebbe stimolante, ma cercate ne più e ne meno di portare avanti i vostri pensieri continuando a postare fatti e teorie a solo sostegno delle vostre tesi.
Gli altri o voi stessi?
Convincere nessuno, magari far aprire un pò gli occhi si tramite informazioni che arrivano da altre fonti che non siano quelle del pensiero unico, poi ognuno trae le sue conclusioni.
Cosa mi dici per esempio di questa ipotesi?
https://youtu.be/fMCkiULVC8k
-
Citazione:
Exo
Gli altri o voi stessi?
Allora entra nella discussione e stimola tu gli argomenti.
Io ne ho postato uno della RAI... non canali di complotto... ma il tuo commento è stato uno "spulciare per avvalorare tesi". Scusa ma quale?