https://youtu.be/5gtq4miO_D0
Numeri covid e interessi... quando l'emergenza continua e non si riesce a capire perché....
Ultima modifica di Marco Manila; 30/01/2022 alle 16:35
Certo che ne avete di tempo per spulciare ovunque alla ricerca di ciò che possa avvalorare le vostre tesi.
A che pro? Convincere gli altri?
O convincere voi stessi? Di cosa avete paura?
Non capisco. Io la mia scelta l'ho fatta e non perdo 1 minuto della mia vita a cercare di convincere gli altri.
Voi perché lo fate? Spirito caritatevole? Compassione?
Paura di aver presa la decisione sbagliata?
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
e sarà sempre peggio...
non rispetti le regole? resti chiuso in casa, senza stipendio tra l'altro
Non so se sia riferito al mio post il tuo commento , se lo fosse e suscita fastidio é molto più semplice che a chi non interessa questa discussione eviti di commentare, chiedere di chiudela o andare sul personale.
Il fatto che uno faccia una scelta non preclude una discussione, mai.
Leggo i post velocemente e senza tanto badare a chi li scrive, dico la verità.
Quindi posso dire che non era riferito a te.
Per quanto mi riguarda non ho chiesto di chiuderla e non sono andato sul personale nei confronti di nessuno.
Sul fatto di non commentare e passare oltre, anche no.
Sono libero pure io di scrivere come la penso, come state facendo voi da 1614 pagine a questa parte.
Il fatto lampante è che non state portando avanti una discussione, cosa che sarebbe stimolante, ma cercate ne più e ne meno di portare avanti i vostri pensieri continuando a postare fatti e teorie a solo sostegno delle vostre tesi.
Ripeto, chi state cercando di convincere?
Gli altri o voi stessi?
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
Per quanto mi riguarda, da vaccinato con due dosi che vorrebbe evitare la (al momento inutile) terza, esprimo il mio legittimo dissenso nei confronti di decisioni e misure che si stanno dimostrando inefficaci e, nel caso dell'obbligo vaccinale e super green pass imposti in questo momento senza nessuna giustificazione scientifica di prevenzione e contenimento della diffusione del virus, liberticide.
Si tratta di semplice sfogo senza alcuna pretesa di convincere nessuno.
Quelli che vogliono "convincere" me e chi la pensa come me, usano ben altri sistemi. Quelli si che sono discutibili.