Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
duncan
Mi permetto di richiamare quanti non si sentono allineati alla gestione Italiana della pandemia a mantenere un comportamento rispettoso, rivolgersi a chi la pensa diversamente in maniera offensiva non da forza alle proprie ragioni...
Fin qui ti stavo mettendo un like, anche perché riconosco la tua correttezza, c'è sempre stata, peccato che poi...
Citazione:
duncan
... inoltre fornisce un ottima motivazione per svicolare dal punto centrale della discussione:
la gestione scriteriata, ingiustificata e dannosa per la comunità di questa emergenza ed in particolare dell'ultimo periodo.
-------------
Citazione:
massimio
no no monaco, poche balle, molti di voihanno puntato il dito e fatto allusioni a interventi di marco. Offese o meno, é quello che vi ha fatto storcere il naso
Ma le balle le dirai te.
-
Citazione:
Monacograu
Fin qui ti stavo mettendo un like, anche perché riconosco la tua correttezza, c'è sempre stata, peccato che poi...
-------------
Ma le balle le dirai te.
si vabbé monaco, c'hai ragione te
-
Citazione:
Monacograu
Citazione:
duncan
inoltre fornisce un ottima motivazione per svicolare dal punto centrale della discussione:
la gestione scriteriata, ingiustificata e dannosa per la comunità di questa emergenza ed in particolare dell'ultimo periodo.
monaco ma tu pensi che siamo tt scemi qua dentro?
-
Citazione:
Monacograu
-------------
Sono abituato a dire quello che penso.
Non un commento sull'intervento del Presidente della Repubblica che condanna le ingerenze dei signori della finanza nella gestione di cose di interesse planetario calpestando i diritti sanciti dalla democrazia.
Non un commento sugli interventi di esperti del settore che stanno chiedendo a gran voce una retromarcia sull'ultimo decreto che inasprisce a sproposito le restrizioni per i non vaccinati.
Io non riesco a trovare altri motivi se non quello di non voler ammettere che i divergenti non hanno, e non hanno avuto in passato, le loro buone ragioni di protestare.
-
HOOOOOOO
HHHOOOOOO
HOOOOO avete cominciato di nuovo,,,,,,,
ragazzi di nuovo IL GRANDE FRATELLO,,, che lui a detto e io o detto,,, pero te hai capito e io volevo dire,,, hai scritto questo pero no e vero,,, e cosi via e via e via,,,,, e poi CHIUDONO IL POST DI NUOVO,,,,
allora siete scemi o bambini si lui a detto cosa a detto TE NE FREGA UN CAZZO te dici la tua e di gli altri che pensano quello che vogliono,,,
Perche vada come vada i proprietari della ragione,,, gia se sa chi e,,,,,, e lasciamo che se lo credano.
Tony LE MAGNIFIC
-
Citazione:
duncan
Sono abituato a dire quello che penso.
E questo lo apprezzo. Dico sul serio.
Citazione:
duncan
Non un commento sull'intervento del Presidente della Repubblica che condanna le ingerenze dei signori della finanza nella gestione di cose di interesse planetario calpestando i diritti sanciti dalla democrazia.
Non un commento sugli interventi di esperti del settore che stanno chiedendo a gran voce una retromarcia sull'ultimo decreto che inasprisce a sproposito le restrizioni per i non vaccinati.
Io non riesco a trovare altri motivi se non quello di non voler ammettere che i divergenti non hanno, e non hanno avuto in passato, le loro buone ragioni di protestare.
Questa però è una tua, rispettabilissima, opinione.
Ti do solo un paio di spunti e mi perdonerai se, in questo momento, non posso andare più a fondo.
- in questi giorni ho letto ogni tanto e scritto veramente poco in quanto sia lavorativamente che personalmente è un periodo un po' complesso ed ho veramente poco tempo a disposizione (non vado oltre per non dare spazio a chi gode a punzecchiare le persone la dove da fastidio): se devo rispondere a te devo leggere bene i tuoi lunghi post (non è una critica) stesso dicasi per il discorso di Mattarella. Non ci crederai ma non ho al momento 40 minuti da dedicargli
- sono un po' stufo, sinceramente di leggere cose che, per me, non stanno ne in cielo ne' in terra (e non sto facendo riferiento ai tuoi post), sui quali diverse volte si prova a rispondere seriamente e si vede buttare costantemente la palla in tribuna: che senso ha?
- trovo che i termini della discussione stiano scadendo notevolmente o, forse, sono troppo stanco per accettarli.
Un saluto
-
Citazione:
massi69
no, soltanto io te e pochi altri. Gli altri son astuti come cervi ( cit ):biggrin3:
-
Citazione:
Monacograu
E questo lo apprezzo. Dico sul serio.
Questa però è una tua, rispettabilissima, opinione.
Ti do solo un paio di spunti e mi perdonerai se, in questo momento, non posso andare più a fondo.
- in questi giorni ho letto ogni tanto e scritto veramente poco in quanto sia lavorativamente che personalmente è un periodo un po' complesso ed ho veramente poco tempo a disposizione (non vado oltre per non dare spazio a chi gode a punzecchiare le persone la dove da fastidio): se devo rispondere a te devo leggere bene i tuoi lunghi post (non è una critica) stesso dicasi per il discorso di Mattarella. Non ci crederai ma non ho al momento 40 minuti da dedicargli
- sono un po' stufo, sinceramente di leggere cose che, per me, non stanno ne in cielo ne' in terra (e non sto facendo riferiento ai tuoi post), sui quali diverse volte si prova a rispondere seriamente e si vede buttare costantemente la palla in tribuna: che senso ha?
- trovo che i termini della discussione stiano scadendo notevolmente o, forse, sono troppo stanco per accettarli.
Un saluto
Non dubito di tutto ciò che mi hai scritto e ci tengo a chiarire che il mio riferimento è generale.
Nessuno è tenuto a darmi conto di come e quando vuole e può frequentare il forum.
Detto ciò però non si può non notare come nessuno dei convinti sostenitori delle linee guida del governo, si sia voluto esprimere in merito a prese di posizione nette e di importanza fondamentale per valutare in maniera imparziale la situazione dell'ultimo periodo.
Ricambio il saluto.
-
Citazione:
massi69
Citazione:
massimio
no, soltanto io te e pochi altri. Gli altri son astuti come cervi ( cit ):biggrin3:
Mai sostenuto nulla del genere.
-
Citazione:
duncan
Si può, si può.
Ne abbiamo l'esempio tangibile su questo forum.
Le notizie che dovrebbero richiamare l'attenzione ed indurre a riflessioni obiettive, semplicemente vengono ignorate.
a me una rivolta di camionisti, così come un capo indiano che entra alla casa bianca, similmente a un capo fascista che entra alla cgil certamente inducono riflessioni
detto questo, già ho detto che su alcune misure non sono d'accordo, il che non significa che non lo fossi prima: ora viviamo la fase in cui, quando si aprirà sarà la dimostrazione che abbiamo fatto male a chiudere...e non è così
penso che il governo sbagli ? adesso si: la restrizione non ha più molto senso (se le cose si confermano come sembra) e soprattutto non hanno molto senso posizioni che continuino a guardare ai no-tutto
i no-tutto, secondo me, hanno responsabilità in molti guai, ma di questo, mi auguro, se ne parli a tempo debito, altro che norimberghe del cavolo
le puttanate restano puttanate
salut
Citazione:
massimio
no, qui fanno pure i permalosi perché Marco ha manifestato idee poco consoni alle linee guida del main stream
ecco: questo si chiama analfabetismo funzionale
le idee possono essere diverse, ma permettere che tu, tanto per fare un esempio, posti qualsiasi fake proveniente dai peggiori circuiti telegram, certamente riduce questo forum a una discarica di qualsiasi corbelleria, col rischi o che qualcuno ci creda: quella è una cosa che mi spiace, ma pazienza
si discuteva invece di offese, che è un altro paio di maniche
la cosa che sorprende è che vadano bene alla moderazione, e quindi ci si adegua
semplice, dispiace ma semplice:oook:
Citazione:
massi69
Tanto questi belli belli pinotizzati e terrorizzati ti diranno sempre che non gli è successo niente grazie al vaccino è che se non ci fosse stato Chissà cosa gli sarebbe capitato
Anche adesso com'era prevedibile come con tutte le altre epidemie che La virulenza sta diminuendo e Subentrano tutti gli altri fattori endemici ti devono vendere la cosa come frutto della vaccinazione È sempre gli stessi ammuccano
...non parlare di cose che non conosci....dai:)