Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1629 di 1768 PrimaPrima ... 6291129152915791619162516261627162816291630163116321633163916791729 ... UltimaUltima
Risultati da 16,281 a 16,290 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Mi permetto di richiamare quanti non si sentono allineati alla gestione Italiana della pandemia a mantenere un comportamento rispettoso, rivolgersi a chi la pensa diversamente in maniera offensiva non da forza alle proprie ragioni...
    Fin qui ti stavo mettendo un like, anche perché riconosco la tua correttezza, c'è sempre stata, peccato che poi...

... inoltre fornisce un ottima motivazione per svicolare dal punto centrale della discussione:
    la gestione scriteriata, ingiustificata e dannosa per la comunità di questa emergenza ed in particolare dell'ultimo periodo.
    -------------

Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    no no monaco, poche balle, molti di voihanno puntato il dito e fatto allusioni a interventi di marco. Offese o meno, é quello che vi ha fatto storcere il naso
    Ma le balle le dirai te.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Fin qui ti stavo mettendo un like, anche perché riconosco la tua correttezza, c'è sempre stata, peccato che poi...

-------------

Ma le balle le dirai te.
    si vabbé monaco, c'hai ragione te
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    inoltre fornisce un ottima motivazione per svicolare dal punto centrale della discussione:
    la gestione scriteriata, ingiustificata e dannosa per la comunità di questa emergenza ed in particolare dell'ultimo periodo.
    monaco ma tu pensi che siamo tt scemi qua dentro?

TCP Rider Senior L'avatar di duncan

-------------
    Sono abituato a dire quello che penso.

Non un commento sull'intervento del Presidente della Repubblica che condanna le ingerenze dei signori della finanza nella gestione di cose di interesse planetario calpestando i diritti sanciti dalla democrazia.

Non un commento sugli interventi di esperti del settore che stanno chiedendo a gran voce una retromarcia sull'ultimo decreto che inasprisce a sproposito le restrizioni per i non vaccinati.

Io non riesco a trovare altri motivi se non quello di non voler ammettere che i divergenti non hanno, e non hanno avuto in passato, le loro buone ragioni di protestare.

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    HOOOOOOO
    HHHOOOOOO

HOOOOO avete cominciato di nuovo,,,,,,,

ragazzi di nuovo IL GRANDE FRATELLO,,, che lui a detto e io o detto,,, pero te hai capito e io volevo dire,,, hai scritto questo pero no e vero,,, e cosi via e via e via,,,,, e poi CHIUDONO IL POST DI NUOVO,,,,

allora siete scemi o bambini si lui a detto cosa a detto TE NE FREGA UN CAZZO te dici la tua e di gli altri che pensano quello che vogliono,,,

Perche vada come vada i proprietari
    della ragione,,, gia se sa chi e,,,,,, e lasciamo che se lo credano.

Tony LE MAGNIFIC
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

Moto
    Sono abituato a dire quello che penso.
    E questo lo apprezzo. Dico sul serio.

Non un commento sull'intervento del Presidente della Repubblica che condanna le ingerenze dei signori della finanza nella gestione di cose di interesse planetario calpestando i diritti sanciti dalla democrazia.

Non un commento sugli interventi di esperti del settore che stanno chiedendo a gran voce una retromarcia sull'ultimo decreto che inasprisce a sproposito le restrizioni per i non vaccinati.

Io non riesco a trovare altri motivi se non quello di non voler ammettere che i divergenti non hanno, e non hanno avuto in passato, le loro buone ragioni di protestare.
    Questa però è una tua, rispettabilissima, opinione.
    Ti do solo un paio di spunti e mi perdonerai se, in questo momento, non posso andare più a fondo.
    - in questi giorni ho letto ogni tanto e scritto veramente poco in quanto sia lavorativamente che personalmente è un periodo un po' complesso ed ho veramente poco tempo a disposizione (non vado oltre per non dare spazio a chi gode a punzecchiare le persone la dove da fastidio): se devo rispondere a te devo leggere bene i tuoi lunghi post (non è una critica) stesso dicasi per il discorso di Mattarella. Non ci crederai ma non ho al momento 40 minuti da dedicargli
    - sono un po' stufo, sinceramente di leggere cose che, per me, non stanno ne in cielo ne' in terra (e non sto facendo riferiento ai tuoi post), sui quali diverse volte si prova a rispondere seriamente e si vede buttare costantemente la palla in tribuna: che senso ha?
    - trovo che i termini della discussione stiano scadendo notevolmente o, forse, sono troppo stanco per accettarli.

Un saluto
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    no, soltanto io te e pochi altri. Gli altri son astuti come cervi ( cit )
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    E questo lo apprezzo. Dico sul serio.

Questa però è una tua, rispettabilissima, opinione.
    Ti do solo un paio di spunti e mi perdonerai se, in questo momento, non posso andare più a fondo.
    - in questi giorni ho letto ogni tanto e scritto veramente poco in quanto sia lavorativamente che personalmente è un periodo un po' complesso ed ho veramente poco tempo a disposizione (non vado oltre per non dare spazio a chi gode a punzecchiare le persone la dove da fastidio): se devo rispondere a te devo leggere bene i tuoi lunghi post (non è una critica) stesso dicasi per il discorso di Mattarella. Non ci crederai ma non ho al momento 40 minuti da dedicargli
    - sono un po' stufo, sinceramente di leggere cose che, per me, non stanno ne in cielo ne' in terra (e non sto facendo riferiento ai tuoi post), sui quali diverse volte si prova a rispondere seriamente e si vede buttare costantemente la palla in tribuna: che senso ha?
    - trovo che i termini della discussione stiano scadendo notevolmente o, forse, sono troppo stanco per accettarli.

Un saluto
    Non dubito di tutto ciò che mi hai scritto e ci tengo a chiarire che il mio riferimento è generale.
    Nessuno è tenuto a darmi conto di come e quando vuole e può frequentare il forum.
    Detto ciò però non si può non notare come nessuno dei convinti sostenitori delle linee guida del governo, si sia voluto esprimere in merito a prese di posizione nette e di importanza fondamentale per valutare in maniera imparziale la situazione dell'ultimo periodo.

Ricambio il saluto.

Moto
    no, soltanto io te e pochi altri. Gli altri son astuti come cervi ( cit )
    Mai sostenuto nulla del genere.
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Si può, si può.

Ne abbiamo l'esempio tangibile su questo forum.
    Le notizie che dovrebbero richiamare l'attenzione ed indurre a riflessioni obiettive, semplicemente vengono ignorate.
    a me una rivolta di camionisti, così come un capo indiano che entra alla casa bianca, similmente a un capo fascista che entra alla cgil certamente inducono riflessioni

detto questo, già ho detto che su alcune misure non sono d'accordo, il che non significa che non lo fossi prima: ora viviamo la fase in cui, quando si aprirà sarà la dimostrazione che abbiamo fatto male a chiudere...e non è così

penso che il governo sbagli ? adesso si: la restrizione non ha più molto senso (se le cose si confermano come sembra) e soprattutto non hanno molto senso posizioni che continuino a guardare ai no-tutto

i no-tutto, secondo me, hanno responsabilità in molti guai, ma di questo, mi auguro, se ne parli a tempo debito, altro che norimberghe del cavolo

le puttanate restano puttanate

salut

no, qui fanno pure i permalosi perché Marco ha manifestato idee poco consoni alle linee guida del main stream
    ecco: questo si chiama analfabetismo funzionale

le idee possono essere diverse, ma permettere che tu, tanto per fare un esempio, posti qualsiasi fake proveniente dai peggiori circuiti telegram, certamente riduce questo forum a una discarica di qualsiasi corbelleria, col rischi o che qualcuno ci creda: quella è una cosa che mi spiace, ma pazienza

si discuteva invece di offese, che è un altro paio di maniche

la cosa che sorprende è che vadano bene alla moderazione, e quindi ci si adegua

semplice, dispiace ma semplice

Tanto questi belli belli pinotizzati e terrorizzati ti diranno sempre che non gli è successo niente grazie al vaccino è che se non ci fosse stato Chissà cosa gli sarebbe capitato
    Anche adesso com'era prevedibile come con tutte le altre epidemie che La virulenza sta diminuendo e Subentrano tutti gli altri fattori endemici ti devono vendere la cosa come frutto della vaccinazione È sempre gli stessi ammuccano
    ...non parlare di cose che non conosci....dai
    Ultima modifica di ABCDEF; 04/02/2022 alle 15:17 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 1629 di 1768 PrimaPrima ... 6291129152915791619162516261627162816291630163116321633163916791729 ... UltimaUltima