Visualizzazione Stampabile
-
PS Ti ho semplicemente citato una fonte che ritengo attendibile, ribadisco, tu chi saresti? Quali sono le tue fonti? A quale titolo parli? :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Mio cuggino mio cuggino! :)
Ma allora vedi che erano lacrime di coccodrillo? Beh oddio, un po' e un po' dai... :D
Quando poi farai un intervento in topic fammi un fischio eh... :senzaundente:
-
Senti ma il vicino di casa che costruisce auto? Come sta? :)
-
Non costruisce auto, lavora per Lamborghini, c'è differenza. :D
Te invece come va la vespa? Sei riuscito a pagare l'assicurazione e a rimetterla in strada? :D
-
Citazione:
Alebrasa
A me risulta che sia stato Draghi a dimettersi, quando Conte voleva semplicemente togliere termovalorizzatore e norme sul RdC...
:D
Ma il Garante non sentenziò che Draghi era un grillino e si voleva iscrivere?
-
Citazione:
Alebrasa
Non costruisce auto, lavora per Lamborghini, c'è differenza. :D
Te invece come va la vespa? Sei riuscito a pagare l'assicurazione e a rimetterla in strada? :D
Ah è vero, la conoscenza sua del settore aveva fatto diventare te un esperto costruttore per osmosi :w00t:
Citazione:
Marce63
E' vero! questa me l'ero dimenticata!!
:risate2:
-
Citazione:
Monacograu
Mio cuggino mio cuggino! :)
Anzi free anche ….Ammiocuggino!:dubbio:
-
Citazione:
Monacograu
Ah è vero, la conoscenza sua del settore aveva fatto diventare te un esperto costruttore per osmosi :w00t:
E' vero! questa me l'ero dimenticata!!
:risate2:
No io ho partecipato alla sua tesi di laurea facendogli tuta la parte grafica. Senza contare che fisica, analisi ecc le ho studiate anche io.
Cazzaro. :D
Citazione:
Marce63
Eh ma purtroppo si è fatto prendere per il naso dalla destra dando prova di non essere poi così furbo come si credeva.
Può sempre candidarsi nel PD, così lo affossa definitivamente... Ad ogni modo è stato un bel calcio nelle palle di una classe politica che voleva fare quello che gli pare fregandosene dei problemi sociali, e invece... Tutti a casa. :senzaundente:
-
Citazione:
_sabba_
Sono proprio le risposte come queste che mi spingono a fregarmene dei vostri battibecchi.
È sufficientemente chiaro?
Continuate pure a divertirvi, ma senza di me.
Ho le mie idee, le espongo (quando voglio) e me le tengo.
Faccio solo notare che non mi permetto mai di farle cambiare a chicchessia (non c’entra nulla la permalosità).
Il confronto di idee ci può, anzi ci deve essere, ma non si può pretendere di plasmare la testa di altri come se fosse plastilina (o pongo, per quelli più vecchi).
:cool:
la testa no, i fatti, se sono inesatti, certo che si
-
Basta non confondere le opinioni coi fatti, sport olimpico per alcuni... e ricordarsi sempre che, ca nisciun e ffess.. :D
-
Citazione:
Alebrasa
Basta non confondere le opinioni coi fatti, sport olimpico per alcuni... e ricordarsi sempre che, ca nisciun e ffess.. :D
Tranquillo.. il tuo record mondiale è al sicuro!