Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
immagino tu abbia anche l'indirizzo
-
Citazione:
Girmet
Si scrivi puttanate , fossero solo puttanate , andrebbe ancora ancora bene.
Il modo in cui scrivi su queste pagine , ti poni ecc è veramente squallido a mio avviso.
Niente di personale , per fortuna che non ci conosciamo.
Purtroppo ogni tanto (mio malgrado , incappo nei tui interventi) quando entro nel forum da non logato.
:wacko:
Scusami ricordami, tu chi sei? :cipenso:
Ah, sì quello che fa finta di stare male così si fa i fatti suoi e noi gli paghiamo lo stipendio...e poi lo squallido sarei io :dubbio:
Citazione:
_sabba_
Monaco, ormai ti ho scritto come la penso, su alcune cose concordiamo su altre no.
Permettimi di esprimere qualche mio dissenso, e non serbare rancore o risentimento per questo.
Non ho alcuna intenzione di offenderti e/o di essere irrispettoso nei tuoi confronti.
Sul fatto che la si pensi in modo diverso nessun problema ma davvero, ci mancherebbe. Siamo distanti anni luce , ma va bene così:oook: Sull'esprimere il tuo dissenso idem, è solo che quando lo esprimi, visto che interloquisco con te, ti faccio domande per capire bene quello che hai in mente quando non mi è chiaro.
Sul fatto che tu non avessi alcuna intenzione di offenderti e/o di essere irrispettoso nei tuoi confronti mi basta la tua parola, per quanto abbiamo idee spesso e volentieri lontanissime, come sai, ti ritengo una persona molto corretta
Citazione:
Angelik57
Dimenticavo: Ci sono anche gli idioti che inviano mp non avendo il coraggio di scrivere idiozie sul 3D :biggrin3:
No dai, chi è questo cuor di leone? :w00t:
-
Citazione:
Angelik57
Poverini: adesso massi gli fa un chiulo che metá basta, e gli da dei pusillanimi asociali distruggitori di un sano dibattito pubblico eccetera eccetera…
-
Citazione:
flag
Poverini: adesso massi gli fa un chiulo che metá basta, e gli da dei pusillanimi asociali distruggitori di un sano dibattito pubblico eccetera eccetera…
Dici? Chissà perché credo di no….:cipenso:
Comunque dai, offendere tramite un MP è veramente da conigli… da persone piccole piccole… squallide oserei dire…
Una volta capito’ anche a me, ma fu così idiota che si sbaglio’ e dopo un po’ di insulti via MP invece di mandarmi l’ennesimo MP mi insulto per sbaglio sulla bacheca del mio profilo…puff! Non c’è più il codardo :)
-
Certo che anche parlare di gente bannata che non può replicare è da cuor di leoni eh... :D Oltre al fatto che sul regolamento ci sarà sicuramente scritto che non vanno alimentate le faide in pubblico e i chiarimenti sui ban vanno chiesti in privato... quindi siete ampiamente oltre il limite della decenza. :D
Citazione:
Girmet
Il modo in cui scrivi su queste pagine , ti poni ecc è veramente squallido a mio avviso.
Purtroppo ogni tanto (mio malgrado , incappo nei tui interventi) quando entro nel forum da non logato.
Chissà come mai non sei il primo che glielo dice... Da notare la replica stizzita, lo hai ferito nell'orgoglio povero cucciolo... :D
-
Citazione:
Alebrasa
Certo che anche parlare di gente bannata che non può replicare è da cuor di leoni eh... :D Oltre al fatto che sul regolamento ci sarà sicuramente scritto che non vanno alimentate le faide in pubblico e i chiarimenti sui ban vanno chiesti in privato... quindi siete ampiamente oltre il limite della decenza. :D
Te ne intendi di gente bannata eh? Che c’è ti è rimasto solo questo forum su cui trollare? Da tutti gli altri ti hanno scartato? Era un po’ che non passavi a provocare :dubbio:
:D
Citazione:
Alebrasa
Chissà come mai non sei il primo che glielo dice... Da notare la replica stizzita, lo hai ferito nell'orgoglio povero cucciolo... :D
Siete in due, un troll e un malato immaginario, bella coppia :D
-
Citazione:
flag
immagino tu abbia anche l'indirizzo
si, se a qualcuno interessa posso fornire pure l'indirizzo, ma non credo che interessi proprio a te
-
Citazione:
Girmet
Almeno lui scrive sul forum, tu insulti e puttanate li scrivi in mp.
Chi è il più squallido?
Non permetterti più di scrivermi insulti in mp, Idiota!
-
-