Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1641 di 1768 PrimaPrima ... 6411141154115911631163716381639164016411642164316441645165116911741 ... UltimaUltima
Risultati da 16,401 a 16,410 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    il siero a molti ha semplicemente bruciato il cervello...o semplicemente ha dato modo a molti di tirar fuori la merda che giá aveva in testa

https://www.ilparagone.it/attualita/...amento-no-vax/

unglaublich.jpg

se volete vi do anche il suo nome e cognome...
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Power, io non sono affatto paranoico, ma proprio per nulla.
    Guardo i fatti e i misfatti di questo governucchio e valuto.
    Visti gli intenti (piuttosto preventivi) del nostro ministro Speranza, mi aspetto che manterrà le misure restrittive anche oltre la fine dello stato di emergenza, che dal 31 gennaio è pure illegale (perché per legge può durare al massimo 24 mesi).
    Ho qualche para, è vero, tra le quali i numerosi governi italiani autoeletti e il presidente della repubblica non scelto e nemmeno cercato (per non modificare nulla di questa strana situazione).
    Ho molti più dubbi che pare, questo sì, purtroppo.
    Una sola domanda.
    Come fate voi a non venire mai assaliti da qualche dubbio?

Monaco, ormai ti ho scritto come la penso, su alcune cose concordiamo su altre no.
    Permettimi di esprimere qualche mio dissenso, e non serbare rancore o risentimento per questo.
    Non ho alcuna intenzione di offenderti e/o di essere irrispettoso nei tuoi confronti.

Ultima modifica di _sabba_; 10/02/2022 alle 07:21
    Sabba

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Power, io non sono affatto paranoico, ma proprio per nulla.
    Guardo i fatti e i misfatti di questo governucchio e valuto.
    Visti gli intenti (piuttosto preventivi) del nostro ministro Speranza, mi aspetto che manterrà le misure restrittive anche oltre la fine dello stato di emergenza, che dal 31 gennaio è pure illegale (perché per legge può durare al massimo 24 mesi).
    Ho qualche para, è vero, tra le quali i numerosi governi italiani autoeletti e il presidente della repubblica non scelto e nemmeno cercato (per non modificare nulla di questa strana situazione).
    Ho molti più dubbi che pare, questo sì, purtroppo.
    Una sola domanda.
    Come fate voi a non venire mai assaliti da qualche dubbio?

Sabba, dipende da cosa si intende con "dubbi".

Ho dubbi sulla competenza di chi ci governa, sulla buonafede di certi giornali e giornalisti, sulla reale efficacia di tracciamento e quarantene nelle scuole, sulla vaccinazione dei più giovani, sul sistema di conteggio dei decessi.

Contesto la farraginosità della burocrazia dei tamponi o delle scadenze del greenpass messe alla cazzo di cane.

Ma questi dubbi non mi portano a dire che siamo in dittatura, che ci vogliono schedati (che già eravamo peraltro...), le letture distorte che fate di certi fatti (tipo la tua sull'eternità del greenpass o quella del navigatore sull'art. 41 della Costituzione) o tutte le puttanate che si sono scritte sul "siero genetico sperimentale", sulla manleva/consenso informato.

Quando leggo robe tipo "governi italiani autoeletti" il mio libro di diritto pubblico prende fuoco...

PS.. per Speranza stai tranquillo. Il governo farà allineare l'Italia al resto d'Europa. Comincerò a preoccuparmi se Francia e Germania non revocheranno tutte le misure entro giugno...
    Ultima modifica di PowerRoss; 10/02/2022 alle 07:54

Moto
    L’ultima che hai citato è un riassunto di ciò che è successo negli ultimi decenni.
    Ovviamente non si sono espressamente autoeletti i membri dei vari governi, ma la composizione degli stessi non ha praticamente mai rispecchiato la volontà popolare espressa con il voto.
    A Bologna si chiamano “manini”…
    Non puoi inoltre negare che facciano di tutto, Matty compreso, per evitare di mandarci alle urne.

In ogni caso non sono affatto paranoico, e ti prego di evitare di appellarmi in quel modo in futuro. Ok?

P.S. Da costituzionalista quale sei, se il 1º aprile, ad emergenza scaduta, ti chiederanno comunque il GreenPass, come la vedi? Ti senti una persona libera?

Ultima modifica di _sabba_; 10/02/2022 alle 08:24
    Sabba

Bannato
    Moto
    L’ultima che hai citato è un riassunto di ciò che è successo negli ultimi decenni.
    Ovviamente non si sono espressamente autoeletti i membri dei vari governi, ma la composizione degli stessi non ha praticamente mai rispecchiato la volontà popolare espressa con il voto.
    A Bologna si chiamano “manini”…
    Non puoi inoltre negare che facciano di tutto, Matty compreso, per evitare di mandarci alle urne.
    Nulla di nuovo sotto il sole... ci si dimentica che la Storia repubblicana dell'Italia conta più governi che anni...
    E non so se fosse meglio prima.
    Ma un conto sono i giochi politici tipo rimpasto di governo, un conto è travisare come funziona il sistema per dare un quadro distorto della realtà.
    Dovremmo fare elezioni ad ogni sondaggio?

In ogni caso non sono affatto paranoico, e ti prego di evitare di appellarmi in quel modo in futuro. Ok?

Se ti offende non userò più quel termine ma sappi che l'impressione (almeno per me) era quella, derivante esclusivamente da quello che scrivete (visto che non ci conosciamo di persona).

P.S. Da costituzionalista quale sei, se il 1º aprile, ad emergenza scaduta, ti chiederanno comunque il GreenPass, come la vedi? Ti senti una persona libera?
    Non sono un costituzionalista.
    Faccio solo una analisi (superficiale) degli articoli che vengono citati, ma soprattutto vado a informarmi se ci sono sentenze della Corte a riguardo di un certo argomento (bastano 5 minuti su google).

Il Greenpass rientra formalmente nei limiti della Costituzione.
    Che poi sia una misura "spiacevole" non ci sono dubbi. Pure a me dà fastidio dover ogni volta esibire stò QR per fare colazione al bar e sinceramente preferirei lo togliessero già oggi.
    Ma la vera "discriminazione" è altra cosa (per modi, tempi e conseguenze). Per questo mi sale la carogna quando leggo paragoni con il ventennio o con la Shoah, Norimberga, ecc ecc.

Se mi sento libero?
    Il concetto di libertà è sempre soggettivo e dipendente dalle circostanze.
    Esempio, mi sento molto meno libero nel non poter girare in montagna con i cani sciolti o non poter modificare la moto come vorrei, o non poter mettere una casetta per attrezzi in più nel giardino di casa, tutte cose che per me non ledono la libertà altrui ma che le nostre leggi ci vietano (a volte in modo assurdo e non giustificabile).

Ma non ho dubbi che siamo in una società "libera" non senso più ampio del termine, che però per mantenere la sua condizione di stabilità e sicurezza, presuppone per il singolo tutta una serie di obblighi da accettare se si vuole vivere in società.
    Diversamente non sarebbe democrazia ma anarchia.

Vedi... questi sono i dubbi che ho sulla buonafede del giornalismo...

Un discorso improntato unicamente a fomentare discordia (che rende), non una riflessione ponderata sul perchè si stia agendo così...

Personalmente non mi metto a trarre conclusioni su qualcosa che potrebbe essere smentito con un DPCM la prossima settimana...
    Ultima modifica di PowerRoss; 10/02/2022 alle 08:36 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    News dell’ultima ora.

Arriva il quarto GreenPass in Italia

Ultima modifica di _sabba_; 10/02/2022 alle 09:00
    Sabba

Bannato
    Moto
    Vabbè... ci rinuncio...

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca

bravo Dott Frajese, chiarissimo come sempre
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider L'avatar di Girmet
    Moto
    Oldbonnie
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio

Cioè tu credi alla fake di byoblu e io scrivo puttanate?

Si scrivi puttanate , fossero solo puttanate , andrebbe ancora ancora bene.
    Il modo in cui scrivi su queste pagine , ti poni ecc è veramente squallido a mio avviso.
    Niente di personale , per fortuna che non ci conosciamo.

Purtroppo ogni tanto (mio malgrado , incappo nei tui interventi) quando entro nel forum da non logato.
    Qualcosa da dichiarare? Nnnez
    ciao Piero :-)

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Ecco quando un idiota genera un'altro idiota

https://www.ansa.it/lombardia/notizi...1dc5fab83.html

https://www.ilmessaggero.it/persone/...o-6495570.html

Dimenticavo: Ci sono anche gli idioti che inviano mp non avendo il coraggio di scrivere idiozie sul 3D
    Ultima modifica di Angelik57; 10/02/2022 alle 14:34 Motivo: Unione Post Automatica
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Pagina 1641 di 1768 PrimaPrima ... 6411141154115911631163716381639164016411642164316441645165116911741 ... UltimaUltima