Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PowerRoss
Cioè?
Un medico (serio) quando ti prescrive una terapia compila una cartella clinica con i tuoi dati, le anamnesi, dosaggi di farmaci, posologia, ecc ecc.
E questo si fa sia in ospedale che a domicilio.
Se poi questi "medici" curano via telefono o su facebook senza nemmeno una visita (per non parlare del resto) sono FUFFARI.
A fenomeni tipo Szumski, che millantava di aver curato mille pazienti senza manco un morto, chiesero di mostrare le cartelle per elaborarne i dati e magari stilare un nuovo protocollo di base (che doveva comunque essere personalizzato sul paziente), visti i risultati millantati.
Risposta dei fenomeni? Non le abbiamo mai fatte.
E perché? Ah boh, risposero...
PS.. i comitati delle terapie a te cari fanno firmare obbligatoriamente una LIBERATORIA da qualsiasi loro responsabilità... è serio ed affidabile?
Ma per forza che te la fanno firmare, vanno contro un protocollo nazionale, che però prevede IL NULLA! E se permetti visto che non mi danno zuppa di zampe di gallina e di occhi di pipistrello ma semplici integratori e medicinali che fanno solo bene gliela firmo volentieri la liberatoria.
Che poi un' altra liberatoria in giro da firmare c'è mi pare, ma per quella è tutto serio ed affidabile... :dubbio:
Ps non so dove hai vissuto in questi 2 anni ma in Italia da marzo 2020 i dottori di base non sono più raggiungibili fisicamente ne vengono a visitarti a casa, apparte quelli che lo fanno volontariamente ma che di solito non seguono il protocollo, che lo impedisce...
Ps2 non sapevo che la cartella clinica venisse fatta anche per le cure a casa, e non so nemmeno se i dottori delle terapie domiciliari le fanno. Immagino di si, non sono dei carbonai e anche il fatto che facciano firmare la liberatoria di cui sopra lo testimonia.
-
Citazione:
_sabba_
Poco, troppo poco il 50%.
Per fare le cose fatte bene (considerando le norme assurde del governo) avrebbero dovuto bloccare il 100% del traffico merci.
Se i governi (in generale) lavorassero davvero per il bene comune, cioè con regole giuste e mirate a contenere l’epidemia senza massacrare/discriminare i lavoratori, non ci sarebbe bisogno di mettere in atto alcuna protesta.
:dubbio:
Si lallero...
Andavano a prenderli direttamente i lavoratori delle fabbriche chiuse per mancanza di merci. Gli avrebbero ficcato le siringhe dei vaccini direttamente dove non batte il sole.
E sarebbe stata vera democrazia senza intermediari...
-
Citazione:
PowerRoss
Sembra di parlare con un muro di mattoni con disegnato sopra uno slogan...
Ti sto solo dando un suggerimento, prenditi 5 minuti e vai a vedere, poi mi dirai cosa ne pensi.
Citazione:
PowerRoss
Si lallero...
Andavano a prenderli direttamente i lavoratori delle fabbriche chiuse per mancanza di merci. Gli avrebbero ficcato le siringhe dei vaccini direttamente dove non batte il sole.
Ohhhhh, questa si che è DEMOCRAZIA! :blink:
-
Citazione:
_sabba_
Poco, troppo poco il 50%.
Per fare le cose fatte bene (considerando le norme assurde del governo) avrebbero dovuto bloccare il 100% del traffico merci.
Se i governi (in generale) lavorassero davvero per il bene comune, cioè con regole giuste e mirate a contenere l’epidemia senza massacrare/discriminare i lavoratori, non ci sarebbe bisogno di mettere in atto alcuna protesta.
:dubbio:
Questo è il mondo delle favole sabba.
Le proteste, come è giusto che sia, ci saranno sempre.
Ma, come è giusto che sia, devono essere pacifiche e limitare i disagi.
Il comportamento dei camionisti ha effetto su persone che non c'entrano nulla: si stima una perdita di 300 milioni di dollari al giorno derivante dal loro comportamento
-
Citazione:
PowerRoss
Si lallero...
lallero sto par di coglioni power, Sabba ha detto una veritá sacrosanta
-
Citazione:
Tigerone
Ma per forza che te la fanno firmare, vanno contro un protocollo nazionale, che però prevede IL NULLA! E se permetti visto che non mi danno zuppa di zampe di gallina e di occhi di pipistrello ma semplici integratori e medicinali che fanno solo bene gliela firmo volentieri la liberatoria.
Il protocollo nazionale non l'hai letto (o non lo hai capito)...
Gli integratori ci salveranno! Meglio dirlo a quei cretini di ricercatori!
Citazione:
Che poi un' altra liberatoria in giro da firmare c'è mi pare, ma per quella è tutto serio ed affidabile... :dubbio:
Che non è una liberatoria (se sai cosa significa).
Citazione:
Ps non so dove hai vissuto in questi 2 anni ma in Italia da marzo 2020 i dottori di base non sono più raggiungibili fisicamente ne vengono a visitarti a casa, apparte quelli che lo fanno volontariamente ma che di solito non seguono il protocollo, che lo impedisce...
Il protocollo ora non impedisce la visita a domicilio (fu vietata solo all'inizio della pandemia).
Abbiamo qualche altro mito da sfatare?
Citazione:
Ps2 non sapevo che la cartella clinica venisse fatta anche per le cure a casa, e non so nemmeno se i dottori delle terapie domiciliari le fanno. Immagino di si, non sono dei carbonai e anche il fatto che facciano firmare la liberatoria di cui sopra lo testimonia.
Ah quindi se un medico mi costringe a non ritenerlo responsabile di consigliarmi terapie non autorizzate è tutto ok...
Spetta che metto qualche altra faccina ad hoc!:botteee::botteee::botteee::risate2::risate2:
-
Citazione:
Monacograu
Questo è il mondo delle favole sabba.
Le proteste, come è giusto che sia, ci saranno sempre.
Ma, come è giusto che sia, devono essere pacifiche e limitare i disagi.
Il comportamento dei camionisti ha effetto su persone che non c'entrano nulla: si stima una perdita di 300 milioni di dollari al giorno derivante dal loro comportamento
ma ti ricordi gli scioperi degli anni 70/80? ma ti ricordi che paralizzavano mezza Italia vero? ma ti ricordi per caso che qualche ministro degli interni si sia mai azzardato a minacciare di bloccare conti correnti o porcate simili?ma scherziamo o cosa?
-
Citazione:
massimio
lallero sto par di coglioni power, Sabba ha detto una veritá sacrosanta
:oook:
Eccerto! Tranquillo che me la segno "la verità"!
Citazione:
massimio
ma ti ricordi gli scioperi degli anni 70/80? ma ti ricordi che paralizzavano mezza Italia vero? ma ti ricordi per caso che qualche ministro degli interni si sia mai azzardato a minacciare di bloccare conti correnti o porcate simili?ma scherziamo o cosa?
No... infatti li mazzuolavano e/o arrestavano direttamente. Era sicuramente molto più "democratico".
Citazione:
Tigerone
Ti sto solo dando un suggerimento, prenditi 5 minuti e vai a vedere, poi mi dirai cosa ne pensi.
Caro lei, la panacea delle terapie domiciliari la sostenni pure io nel 2020, salvo poi accorgermi che o era fuffa o comunque non aveva risultati rilevanti.
-
Cure domiciliari ...Remuzzi, notare che piu di un 1 anno fa diceva le stesse cose e solo adesso Aifa si è interessata al protocollo.
Oramai ci sono poche parole per commentare l'incompetenza e forse pure altro... di questi enti che decidono per la salute della gente.
Hanno fatto 2 studi, uno sulla riduzione temporale dei sintomi ed uno sull'ospedalizzazione... ma nulla Aifa vuole un suo studio dopo più di due anni di "pandemia" per mettere in protocollo uno stupidissimo Brufen o similare.
Ma come si fa a giustificare ancora queste scelte? siamo tra i peggiori paesi al mondo come mortalità con green pass inutili, limitazioni folli delle libertà personali, mascherine anche per andare in bagno e non fai applicare un protocollo sicurissimo con farmaci straconisciuti? forse c'è più da pensare male che non dargli degli incompetenti.
90% riduzione ospedalizzazione nel seondo studio ... ripeto 90%....
https://youtu.be/1TUbfwwOggY
-
Ragazzi io riporto solo la mia esperienza: tutti i miei amici che hanno avuto il covid, che fossero vaccinati o meno, che l' abbiano avuto nel 2020 o la settimana scorsa hanno avuto lo stesso trattamento dal loro medico di base, e cioè tachipirina e vigile attesa.
Visto che a me non piaceva per niente l' idea di subire lo stesso trattamento perchè la tachipirina si limita ad abbassare solo la febbre e la vigile attesa non fà altro che far fare al virus quello che vuole (e se ti prende male sono cazzi, vaccinato o meno) sono stato in una farmacia di zona dove sapevo che c' era un dottore che seguiva le Terapie Domiciliari e mi sono fatto dare la terapia base consigliata, quindi vitamine C e D e quercetina.
Nel mio caso per fortuna la malattia è stata clemente e i sintomi sono stati leggeri e poco duraturi, ma il mio dottore di base (che ho scoperto essere uno che cura i suoi pazienti, alla faccia del protocollo) ha consigliato un ciclo di antibiotici e cortisonici, per stare tranquilli (e anche perchè io ero un pò ansioso, visto il terrorismo fatto in questi due anni...) e nel giro di un paio di giorni ne sono uscito senza nessun problema.
Io sono una persona molto liberale quindi ritengo che ognuno possa fare quello che vuole, vaccinarsi o meno, farsi curare secondo i protocolli o appoggiarsi a terapie alternative, quindi fate come volete, vi chiedo solo una cosa: se qualcuno la pensa diversamente da voi cercate di rispettarlo, tutto qui. :oook:
Ps cerchiamo di stemperare un pò i toni, please, tanto ormai non serve più a niente farsi il sangue amaro...